Oggi è gio lug 19, 2018 10:06 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Calearo e Nerozzi
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 10:53 am 
Sono convinto che il comapgno Nerozzi recentemente uscito da SD per essere triofnalmente accolto nel PD avrà qualche problemuccio a spiegare alla sua base che lui si candida 5° in lista al senato in Veneto in una lista che mette CAPOLISTA alla camera il neodemocratico Calearo.
Non mi crea problemi a priori che il signor calearo sia un imprenditore, semmai il problema é che abbia esplicitamente detto di non aver mai votato per il centrosinistra, nonché abbia pubblicamente ringraziato (le smentite di stampo berlusocniano poteva risparmiarcele) Mastella (San Clemente lo ha chiamato) per aver fatto cadere Prodi.
Si é oramai capito chiaramente da quale parte della coalizione é venuto l'attacco a prodi e chi voleva invece che Prodi continuass eil suo lavoro. La procedura di revisionismo storico di veltroni che da la colpa alla Sinistra Arcobaleno di tutto e del cotnrario di tutto sta fallendo miseramente.
Calearo é il capo vicentino di quella confindustria che insulta Prodi per la nuova normativa sulla sicurezza sul lavoro .....
Nerozzi, ma con chi sei finito?
Io ho eltto al lettera sua di crucianelli e degli altri che lamentavano difficoltà nel processo unitario a sinistra, alcune obiezioni erano sensate ma eranoc ritiche ceh si sarebbero potute trqnuilalmente fare rimanendo nel processo e provandoci, non andando con Calearo .....

Spero che dopo le elezioni, sparito il fantasma del voto utile agitato da Veltroni e berlusocni con le stesse parole i compagni del giro nerozzi-crucianelli tornino a dare il loro contributo costruttivo alla Sinistra Arcobaleno...

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]