Oggi è mar lug 17, 2018 02:09 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: uniamo le nostre idee per convincere...
MessaggioInviato: mar feb 12, 2008 19:21 pm 

iao a tutti amici democratici,
colgo l'occasione di presentarmi,
mi chiamo Ivan ho 35 anni e son della provincia di milano,
dal "basso" dei miei 35 anni ora come nn mai sento forte l'esigenza di adopearmi in questa campagna elettorale che vedo come la piu' importante e selettiva negli ultimi 20 anni di politica..
sta volta se si permettera' ancora alle destre di andare al potere molto seriamente il notro paese si incanalera' veramente in una strada senza ritorno...

detto questo vorrei chiedere di riunire lenostre osservazioni i notri spunti deduttivi sui ragionamenti soggettivi che vengono dai nostri concetti politici di appartenenza, e per questo tanto per cominciare vi chiedo come forma sinergica di consigliarmi su uno delgi slogan che la gente di destra in questi giorni continua ad invocare a pieni polmoni e che purtroppo attualmente mi spiazza in quanto vorrei controbattere con altrettanta aria nei polmoni e invece.. purtroppo devo in qualche maniera girarci intorno..

la frase e':
parlate voi di politica nuova che avete appena finito di governare per neanche 2 anni..
Veltroni e' la maschera che Prodi mettera' perche' sara' ancora lui il vero premier che comandera' i giochi sottobanco..

cosa gli rispendereste voi a questi?

grazie attendo le vostre risposte...
ciao

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 12, 2008 19:43 pm 

purtroppo molto spesso è anche inutile discutere. Comunque per la situazione che presenti, la risposta si fa da sé, è evidente che non è chi ha governato per i 5 anni precedenti lasciando i conti pubblici allo sfascio e una legge elettorale fatta apposta per bloccare il paese che può veniere a far la morale sulla novità mentre si presenta alle elezioni per la quinta volta consecutiva con un leader ormai settantatreenne. Noi nel frattempo abbiamo fatto il Partito Democratico, abbiamo cambiato leader e abbiamo tagliato i ponti con un pezzo rilevante della coalizione che in precedenza è stato determinante proprio per l'appannamento di un governo che comunque nonostante l'esile maggioranza ha ottenuto ottimi risultati.

Particolarmente ridicola è l'accusa "veltroni è solo la maschera di prodi e non avrà potere", visto che fino a ieri si continuava a dire che "prodi è solo la maschera di d'alema e dei comunisti e non avrà potere".

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]