Oggi è gio lug 19, 2018 10:00 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Veltroni e la Camera di Consultazione
MessaggioInviato: lun feb 11, 2008 12:23 pm 
Ieri ho aperto il giornale e ho letto in un titolo di un articolo che Veltroni aveva proposto una "camera di consultazione" dopo il voto. Mi sono detto. Beh é grave che Veltroni abbia rifiutato qualunque forma di alleanza con la Sinistra Arcobaleno ma almeno non vuole rompere del tutto i ponti e fare qualcosa insieme....

Poi sono andato avanti a leggere...

La proposta era di una camera di consultazione CON BERLUSCONI!!!!

Ho letto l'articolo seguente e ho sentito che Berlusconi ha spiegato che l'unico voto utile é per il PD o per il PDL....

Onestamente ragazzi, ma dove state andando?
Ci rendiamo conto del livello della cosa?

Veltroni vuole legittimare come interlocutore democratico per cambiare la costituzione chi ha annunciato che avrà la Mussolini nelle sue liste, chi a Verona marcia con gli SKinheads (il sindaco Tosi), che copra le aggressioni razziste, che riscrive la storia italiana,...,.possiamo continuare a lungo perché i motivi per i quali la destra italiana é inaccettabile e non é una normale destra europea li abbiamo detti assieme per tanti anni voi del PD e noi della Sinistra e adesso cosa fate?

E' incredibile. E il bello é che Bettini contemporaneamente ha cominciato quello che si sapeva perfettamente che sarebbe successo a chiedere i voti della sinistra perché se no vince Berlusconi....
Io ho sostenuto sempre il centrosinistra per tanti anni, litigando con quelli di rifondazione fino a quando non sono tornati e adesso....Veltroni solo per far crescere il SUO partito regala il paese alla destra e poi si accorda con essa su questioni fondamentali.
Quando l'ulivo era tutta la coalizione io ero un ulivista convinto e ci ho creduto, penso di potervi dire sinceramente che l'atteggiamento di Veltroni nel 2007 mi ricorda terribilmente quello di Bertinotti nel 2001...

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]