Oggi è sab nov 18, 2017 23:31 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Social networking: OK. Contributi: down.
MessaggioInviato: mar feb 26, 2008 19:10 pm 

Il nuovo approccio stile social networking mi sembra molto ben impostato. Ho tuttavia la sensazione che ancora non funzioni bene. A parte che ogni tanto le pagine si "impallano", come se non riconoscesse i CSS, ho scritto due volte un contributo e l'ho pubblicato ma non compare. Non mi è chiaro se l'area è moderata o meno, ma dovrebbe comunque essere ormai comparso. POtete verificare per favore? La data dovrebbe essere di oggi, ma non c'è. Grazie.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Social networking: OK. Contributi: down.
MessaggioInviato: mer feb 27, 2008 22:56 pm 

dejudicibus ha scritto:
Il nuovo approccio stile social networking mi sembra molto ben impostato. Ho tuttavia la sensazione che ancora non funzioni bene. A parte che ogni tanto le pagine si "impallano", come se non riconoscesse i CSS, ho scritto due volte un contributo e l'ho pubblicato ma non compare. Non mi è chiaro se l'area è moderata o meno, ma dovrebbe comunque essere ormai comparso. POtete verificare per favore? La data dovrebbe essere di oggi, ma non c'è. Grazie.

Da un controllo fatto i tuoi due post del 26 sono stati pubblicati. Iop con la "cerca" li trovo:

Papà separati: ancora una volta dimenticati da un programma che cerca solo consenso
contributo inviato il 26 febbraio 2008

Ormai non c'è più speranza: quello che doveva essere un simbolo di reale parità fra i sessi, il concetto stesso di Pari Opportunità , è stato stravolto, per diventare esclusiva di uno solo dei due sessi, il simbolo di una nuova discriminazione di genere che nulla ha da invidiare a quella maschilista. Ormai il femminismo è diventato il ... (continua)
dejudicibus
Ragionando sull'aborto
contributo inviato il 23 febbraio 2008

Alcune considerazioni su un tema attuale quanto delicato: «Ragionando sull'aborto».
dejudicibus

Tutto ok?
Se il terzo rimandato è uguale ad uno dei due già pubblicato ovviamente è un doppione che non risulterà pubblicato.

Ciao,
Francesco

PS: l'impallatura dei CSS è confermata: non è solo un tuo problema.

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]