Oggi è dom set 24, 2017 07:09 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: MODESTO SUGGERIMENTO AGLI AMMINISTRTORI DEL SITO
MessaggioInviato: dom gen 06, 2008 16:18 pm 

Riporto qui appresso il "cappello" che ancora oggi, 5 gennaio 2008, chi apre la pagina dei Forum di questo sito, ha tutto l'agio di leggere:

Il partito democratico ascolta la tua voce. Stiamo costruendo in tutta Italia forum tematici, che coinvolgono cittadini, associazioni, amministratori, esperti, tecnici, leader politici locali e nazionali. Da qui al 14 ottobre saranno centinaia gli incontri su tutto il territorio nazionale. Partecipa agli appuntamenti e alla discussione su internet. Ogni settimana risponderemo alle vostre sollecitazioni.

Non credo ci sia bisogno di aggiungere commenti alle sottolineature con cui vi ho indcato quali sarebbero le parole da aggiornare... (nel riportare il testo, mi sono anche presa la licenza di inserire uno spazio che non c'era prima di "Da qui ecc.")

Con simpatia e senza assolutamente misconoscere il vostro prezioso impegno
sissi marina

PS
Un'altra, marginale, osservazione: premesso che, come tutti possono constatare, il logo del PD è molto grande e la lista dei forum molto lunga, vi invito a consideare che chi entra nei Forum sa già dove si trova - e quindi un logo di quelle dimensioni potrebbe risultare superfuo - mentre è probabilmente più orientato a raggiungere speditamente il forum di suo interesse che a manovrare il cursore per scendere nella pagina; personalmente, troverei pertanto più friendly una diversa e più razionale distribuzione degli spazî... (ho un attestato di grafica editoriale, per questo mi sono permessa... :D )

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: MODESTO SUGGERIMENTO AGLI AMMINISTRTORI DEL SITO
MessaggioInviato: dom gen 06, 2008 20:57 pm 

sissimarina ha scritto:
Riporto qui appresso il "cappello" che ancora oggi, 5 gennaio 2008, chi apre la pagina dei Forum di questo sito, ha tutto l'agio di leggere:

Il partito democratico ascolta la tua voce. Stiamo costruendo in tutta Italia forum tematici, che coinvolgono cittadini, associazioni, amministratori, esperti, tecnici, leader politici locali e nazionali. Da qui al 14 ottobre saranno centinaia gli incontri su tutto il territorio nazionale. Partecipa agli appuntamenti e alla discussione su internet. Ogni settimana risponderemo alle vostre sollecitazioni.

Non credo ci sia bisogno di aggiungere commenti alle sottolineature con cui vi ho indcato quali sarebbero le parole da aggiornare... (nel riportare il testo, mi sono anche presa la licenza di inserire uno spazio che non c'era prima di "Da qui ecc.")

Con simpatia e senza assolutamente misconoscere il vostro prezioso impegno
sissi marina

PS
Un'altra, marginale, osservazione: premesso che, come tutti possono constatare, il logo del PD è molto grande e la lista dei forum molto lunga, vi invito a consideare che chi entra nei Forum sa già dove si trova - e quindi un logo di quelle dimensioni potrebbe risultare superfuo - mentre è probabilmente più orientato a raggiungere speditamente il forum di suo interesse che a manovrare il cursore per scendere nella pagina; personalmente, troverei pertanto più friendly una diversa e più razionale distribuzione degli spazî... (ho un attestato di grafica editoriale, per questo mi sono permessa... :D )

Grazie dei suggerimenti.
Penso che prossimamente (ma non so quando con precisione) il sito verrà trasformato da sito del comitato 14 ottobre in sito definitivo e stabile del PD, attuando tutte le modifiche grafiche e nei testi che sono necessari.

Intanto spostiamo questo tuo messaggio nel forum piu' adatto cosi' se ci sono altri suggerimenti possiamo accumularli tutti assieme.

Ciao,
Francesco

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 08, 2008 14:59 pm 

Consiglerei inoltre di attivare l'account di posta per webmaster at partitodemocratico.it .

Mi risuta che sia attivo solo quello per il dominio dell'ulivo (viene letta la posta per questo account o e' opportuno inviare messaggi in altri modi? )
Saluti.

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]