Oggi è mar gen 23, 2018 23:40 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 13, 2008 23:47 pm 

valecara ha scritto:
guardaminegliocchi ha scritto:
centine ha scritto:
Grazie mille dell'intervento: abbiamo una cinquantina di persone nel coordinamento del circolo ma noi fondatori dobbiamo comunque stimolarne una maggiore apertura.

Di regola, quando il lavoro me lo permette, io ci passo verso le sei e mezza di pomeriggio, un paio di volte a settimana, e spesso (purtoppo non sempre) a quell'ora è aperto.

Ho proposto agli altri fondatori di fare i turmi per tenerlo più aperto, vediamo se ci riusciamo.

La coordinatrice manda delle e-mail e degli sms per informare degli incontri, può darsi che però nella lista le manchino degli indirizzi (ormai io da tempo ricevo regolarmente le e-mail che preannunciano le iniziative, temo quindi che vadano fatti aggiornare gli indirizzari elettronici o telefonici dei fondatori).

...può darsi invece che di proposito abbia eliminato i nominativi che reputa "scomodi" (conoscendola direi che è l'ultima che ho scritto :lol: ).

Credo che se il pd vuole recuperare elettorato debba proporre dirigenti che assumano comportamenti etici, sotto il profilo amministrativo, politico e relazionale , tali che legittimino la trasparenza come valore e non come uno slogan da sbandierare e da non praticare :cry:

E' mai possibile che nessuno si chieda perchè in quel territorio dove prima prosperavano 7 sezioni ora si fatichi a tenere aperti due circoli ??? :roll: :roll:

Tanti auguri centine! :idea:

Cara guardaminegliocchi, non so chi sei - e forse è un bene, perchè le persone che non si firmano non mi piacciono neanche un po' - ma non apprezzo le balle che racconti su una presunta vicenda di tesoreria, facendo nomi che non dovresti permetterti.
spero che questa roba si fermi qui, anche perchè chiunque, e meno che mai tu, illustre sconosciuta, ha la possibilità di sindacare qualcosa nei miei comportamenti. A tale proposito, ti invito a non nominarmi mai più in occasioni non 'adeguate'. Inoltre, quando in 'quel' territorio esistevano 7 sezioni, credo fossero gli anni '50 o giù di lì, tu c'eri ma molti di noi non vivevano neanche a rm quando sono state chiuse. Per tua informazione, e anche del mio caro amico diego cruciani, il circolo di piazza verbano è aperto tutti i pomeriggi e la mattina a giorni alterni. Vuoi venire a dare una mano anche tu, invece di pontificare a vanvera, mia cara anonima? O no, forse è meglio di no...
Valentina Caracciolo

Non so se considerare la tua risposta più patetica o comica :roll: Non ti preoccupare per me io mi posso permettere perchè ci si può sempre permettere di parlare di ciò che si è vissuto :wink: Non capisco quali sarebbero le occasioni più "adeguate" dimmi......forse alludi a quelle da me denunciate.... :lol: :lol: ??

Naaaaaaa non ci posso credere che vorresti che venissi al circolo....io non voglio colludere con ciò che denuncio..... :twisted: :idea:

Ultima modifica di Ospite il gio ago 14, 2008 09:54 am, modificato 2 volte in totale.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 13, 2008 23:57 pm 

sylvia ha scritto:
Reputo necessario che eventuali vicende personali e/o interne ad un circolo non vengano esposte in questa piazza senza il consenso degli interessati che a loro volta devono essere messi nella condizione di poter fornire in questa sede la loro versione dei fatti.

Consiglio inoltre valecara e guardaminegliocchi a contattarsi e chiarirsi direttamente, utilizzando la messaggistica privata (con mail dirette al nick dichiarato) e non i messaggi pubblici di questo thread, nel caso intendano proseguire i loro scambi in questa sede, in ogni caso dovranno entrambi osservare le regole di civile convivenza che ci siamo dati.

Questi forum non possono essere scambiati per luoghi da rese dei conti. Amareggia, onestamente, leggere questa pagina.

sylvia (mod)

Sylvia c'è un equivoco......io non ho questioni personali con alcuno....le mie sono solo questioni politiche, anche se a qualcuno farebbe comodo considerarle personali......... :shock:

Mi sembra inoltre di essere stata molto civile e se leggi le cose da me scritte ti renderai conto delle mie affermazioni...
Ma forse tu mi vuoi dire che parlare della politica interna non è parlare di politica? Io credo che si migliora la nostra proposta politica se c'è trasparenza sul nostro modo di vivere la vita di partito.... :roll:

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]