Oggi è gio mag 24, 2018 02:39 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: informazioni sulle sedi a livello locale
MessaggioInviato: mer dic 26, 2007 20:11 pm 

sono uno studente universitario vorrei avere informazioni su chi e come contattare per entrare a far parte del progetto del partito democratico a livello locale e provinciale ... io sono della provincia di varese in lombardia ... grazie

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 09, 2008 03:16 am 

Chiama questo numero:
0332 286754
Sapranno informarti in maniera dettagliata sui circoli presenti nel tuo comune o su i referenti da contattare in caso di circoli ancora in fase di costituzione.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 10, 2008 02:09 am 

Beati voi di Varese che avete un numero di telefono...

Nel Lazio, a questo scopo, c'è il sito www.pdlazio.it

Non essendo ancora aperto al pubblico nessun circolo PD nel mio territorio, pur avendovi votato non trascurabili migliaia di elettori alle primarie, non pervenendomi informazioni in merito dalle varie mailing list in cui m'ero inserito già da prima delle primarie, vado tutti i giorni su www.pdlazio.it per vedere se si apre un qualche ripostiglio, una qualche cabina del telefono del PD da qualche parte del mio territorio.

Noto con piacere che, dopo la pausa natalizia, il PD del comune di Fiumicino incontrerà i suoi elettori in due ristoranti, uno a Focene ed uno a Maccarese.

Invidio molto i democratici di quella costa sabbiosa così vicina.

Adesso parliamoci chiaro.

Questo non è nè il vecchio PCI nè la vecchia DC, è bene che il PD impari a capire che i suoi elettori, i suoi sostenitori, quelli che come me chiedono solo di poter attivamente sostenere il PD fosse pure per attaccare manifesti, sono gente FRANCA, che non rispetta nè il vecchio "centralismo democratico" nè i vecchi "signori delle tessere".