Oggi è lun lug 16, 2018 14:30 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La vittoria della Lega
MessaggioInviato: mar apr 22, 2008 14:33 pm 

Propongo una riflessione (amara) sulla vittoria della Lega, in particolare tra gli operai.
A mio avviso hanno pesato essenzialmente due fattori:

1. Per quanto sbagliate e superficiali, le idee della Lega sono semplici e chiare.
Penso che le persone si siano stancate di ascoltare politici che si esibiscono in mirabili prodezze equilibristiche per promettere tutto e il contrario di tutto sperando di recuperare consensi da una più vasta gamma di fascie sociali.

2. Alla gente piace sempre di più il linguaggio gretto e volgare. La TV ha lavorato "bene" negli ultimi anni e il nostro paese diventa sempre più ignorante.

Per sdrammatizzare un pò chiudo con una riflessione esilarante di Bossi presa da Repubblica: "Non si può avere tutto e subito, la gente ora vuole sicurezza e federalismo fiscale, per il quale occorrono alcuni mesi di lavoro"...

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 23, 2008 21:30 pm 

Hanno vinto...ebbene si...hanno ricominciato dal porta a porta...noi dovremo ricominciare dalle cassette di frutta davanti alle fabbriche...gli operai che passano alla lega nord o dalla parte del padrone (vedi futuro attuale Presidente del Consiglio)sono la rappresentazione reale della disfatta della sinistra intesa come tale...
Tiriamoci su le braghe nel frattempo...e camminiamo radente il muro...la notte non è finita...come diceva un poveraccio che urlava in un giardino pubblico "mi hanno violentato tutta la notte"...un signore,avvicinandosi al tale calandosi i pantaloni disse "guarda che la notte non è ancora finita"....
un motivo ancora più forte per meditare...
MadameNorton

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 24, 2008 01:37 am 

Coincisa e chiara come sempre... la cosa che mi fa paura è che la nostra notte durerà almeno 5 anni... e il signore che si cala le braghe sarà sempre lo stesso...

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 24, 2008 23:45 pm 

ciao Siegfried,
ti ho lasciato un post privato...
ciao
MadameNorton
....comunque prima o poi quel signore si stancherà di passare la notte nei giardini pubblici...
speriamo che si stanchi presto...
meditiamo ancora e sempre di più
MadameNorton

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 25, 2008 14:33 pm 

non è arrivato :cry:
chiedo scusa a tutti per l'ot

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]