Oggi è mar giu 19, 2018 10:08 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Verbo veritas di GianFini...amen
MessaggioInviato: dom mar 16, 2008 12:54 pm 

Così ha dichiarato Gianfranco Fini in un'intervista a Libero il 7 dicembre 2007 "La Casa delle Libertà è stata demolita da Silvio.Il monopolio della politica non è previsto.Conclusi i giochi a regole scritte,(alla stesura delle quali non siamo stati invitati a partecipare)dovremo bussare alla sua porta con il cappello in mano e la cenere sulla testa?Non siamo postulanti e non ho nulla di cui scusarmi,sono il Presidente di AN non una PECORA!
Ed ancora "La favola della CDL è finita,Berlusconi con me ha chiuso,non pensi di recuperarmi,io al contrario di lui non cambio improvvisamente idea o posizione,si ricordi che se vuole fare il Presidente del Consiglio deve fare i conti con me e poi io ho vent'anni di meno...Mica si crede di essere eterno?
Parola del secco....AAAAAAAAAAAAAAAAmeeeeeeeeeeeeeeen
Questo è il PDL...
Nessuno è eterno ma siamo tutti in vendita,basta stabilire il giusto prezzo...
Informazioni tratte da wikipedia
MadameNorton
p.s. se fossi una pecora mi sentirei offesa.-

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Verbo veritas di GianFini...amen
MessaggioInviato: dom mar 16, 2008 14:52 pm 

Lo schifo è (bastava guardare l'ultimo Ballarò) che la faccia non gli manca... e come predica agli altri sulla coerenza! ... e poi, a parte la coerenza zero, la dignità???
Ma davvero agli elettori di AN va bene così? Avere un capo che si vende al migliore offerente è regolare? Distruggere un partito dalla sera alla mattina è regolare? Avevo letto da qualche parte sul forum che a Enna si era sciolta la sede di AN per protesta. Qualcuno ha notizie più precise in merito o notizie che riguardino altre sedi?
Col massimo rispetto per le pecore (quelle vere, non quelle clonate come Fini), buona domenica.
Max

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]