Oggi è mer gen 17, 2018 22:06 pm


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: IL CAVALIERE STRACCIA IL FOGLIO DEL PROGRAMMA
MessaggioInviato: dom mar 09, 2008 18:39 pm 

Iscritto il: lun feb 13, 2012 15:06 pm
Messaggi: 52
Ciao a tutti...
siamo davanti all'ennesima pagliacciata del nano bandanato..ex tacchi a spillo..che bella mossa,una stategia impeccabile..comunicativo e soprattutto diretto..loro sono il nuovo che avanza,loro sono quelli che propongono facce nuove,loro sono quelli che portano proposte nuove..e poi dulcis in fundo strappa un foglio bianco che dovrebbe essere il programma del PD...
1°- ha strappato anche il suo di programma visto che dice che sono praticamente identici.-
2°- ha dato veramente prova di essere un giullare,smentendo quello che aveva fatto sul palco del Palalido di Milano,davanti a centinaia di disperati,rispettabilissimi per carità siamo in democrazia (ognuno può suicidarsi come vuole).-
Poi proclami a non finire,contro Veltroni che candiderebbe solo vecchie facce..e poi che dire di Fini...lacchè del cavaliere,che ha snaturato la sua natura (molto discutibile)pur di compiacere l'ottavo nano...siamo alla follia pura,davanti abbiamo un futuro incerto e privo di ogni speranza e lui cosa dice "meno tasse per tutti"..via l'ici dalla prima casa...non abbiamo la bacchetta magica..gli errori della sinistra...caro Walter,sai cosa ti dico...non parlare,non replicare,stiamo zitti e lavoriamo come abbiamo sempre fatto...sicuramente gli incerti preferiranno te,non cadere nel tranello..basta solo pensare che agli esteri vorrebbe collocare FRATTINI..alle finanze la faccia nuova TREMONTI (esordiente totale)..altro che far ridere l'Europa,anche da Marte si stanno facendo delle pazze risate..perciò ancora di più dopo questa ennesima strombolata CREDETEMI SI PUO FARE...
MadameNorton


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 09, 2008 19:37 pm 

Iscritto il: lun feb 13, 2012 15:07 pm
Messaggi: 1
ciao a tutti
Berluscono ha presentato il suo stile, lo stile con cui condurrà la campagna elettorale..niente di nuovo sotto il sole, ma credo abbia ragione Betinotti quando al proposito, ha messo in risalto "la violenza" del modo di fare politica di Berlusconi.
Io credo che questa tornata elettorale sarà decisiva per molti anni a venire, io credo che sia un periodo molto pericoloso oltre il quale vedo il realizzarsi di una dittatura, un portare a compimento un lavoro di messa in atto di un regime avviato con l' ultima legislatura di centrodestra .
Berlusconi userà ogni mezzo di diffamazione,di screditamento senza esclusione di colpi, sarà come mai prima d'ora privo di scrupoli.Sono d'accordo con chi ha già notato come chiamarsi pdl, usare simboli simili a quelli dello schieramento avversario (lombardo=italia dei valori) sia trucchi per confondere l'elettore meno avveduto e aggiudicarsi voti della parte opposta.Considero davvero pericoloso il fatto che il pdl si stia dando da fare per assoldare i "difensori del voto" da distribuire tra i i seggi elettorali per "controllare " la regolarità degli spogli...Il gioco si fa sporco, ma sporco davvero e sento più che mai attuale il clima plumbeo profilato da Moretti ne "Il Caimano".
Occorre essere bravi davvero, noialtri.
Occorrerebbe che Veltroni rimanesse fedele a quanto ha detto: fare una campagna elettorale in cui l'oppositore non è il nemico da screditare, e lui per primo dovrebbe evitare di sentirsi screditato dalla tecnica infangante di Berlusconi...bisognerebbe evitasse di reagire ai colpi bassi che pdl e media gli giocheranno...continuasse a sottolineare la "differenza" di stile oltre che di programma: tutto il marcio che Berlusconi getta addosso all'avversario viene da dentro di lui,non registra la realtà, sono le parole che albergano nel suo mondo che lui riversa al di fuori di sè, noi siamo anche la lingua che parliamo che rivela il nostro equilibrio interiore..che può fare di buono per il paese uno che che appesta l'aria che ha intorno?
Occorre condurre una campagna elettorale che continui a basarsi su valori e non sull'aggressività, sugli ideali e sui modi di renderli fatti.Una campagna di toni assolutamente contrari ma che si faccia sentire.
Ci vuole però che anche noi desimo sostegno a chi votiamo.La sinistra ha sempre ecceduto in "autocritica", siamo sempre stati lì a flaggellarci anche quando abbiamo lavorato bene, non sappiamo difendere le cose buone che siamo in grado di realizzare,non sappiamo valorizzarle, traballiamo al primo dtrale dell'avversario, un po' di orgoglio..invece no, a darci la zappa sui piedi litigando, autodenunciandoci con articoli sui giornali, con la satira..facendoci del male....


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Intervento di moderazione
MessaggioInviato: dom mar 09, 2008 20:18 pm 

Iscritto il: lun feb 13, 2012 15:03 pm
Messaggi: 1401
madamenorton ha scritto:
Ciao a tutti...
siamo davanti all'ennesima pagliacciata del nano bandanato..ex tacchi a spillo..


Le regole di partecipazione, che tutti abbiamo accettato registrandoci, impongono il rispetto della persona. L'utilizzo di aggettivazioni spregiative o diminutive non è ammesso. Inoltre non è corretto utilizzare come spregiativo o diminutivo il difetto di esseri umani realmente piccoli, affetti da anomalie genetiche, disfunzioni endocrine, alterazioni metaboliche, achondroplasia.
In questi appellativi si riscontra quindi una duplice offesa, alla persona implicitamente menzionata, alla categoria di esseri umani realmente colpiti da quella condizione.

Grazie per attenervi in futuro alla regola sul rispetto della persona, che qui è considerata la piu' importante di tutte.

Francesco
(moderatore)

[b]Rispetto delle persona
Il rispetto reciproco da parte di tutti gli utenti è un requisito essenziale per un dialogo costruttivo. Non è consentito l'utilizzo dei Forum per minacciare e molestare gli altri partecipanti. Non sono consentiti insulti alle persone, alle razze, ai sessi, alle religioni, alle provenienze etniche, alle condizioni economiche ed alle convinzioni politiche e sociali. [/b]


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 09, 2008 20:49 pm 

Iscritto il: lun feb 13, 2012 15:06 pm
Messaggi: 52
errata corrige:uomo di bassa statura e con la bocca sempre troppo aperta


Top
Non connesso Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010