Oggi è dom giu 24, 2018 13:02 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: IL CAVALIERE NERO CANDIDA LO "SPECIALE"
MessaggioInviato: mar feb 26, 2008 19:18 pm 

Buonasera a tutti
ultime notizieeeeeeeeeeee.....candidato nel PDL lo "Speciale"...ragazzi...non si conosce vergogna..lo schifo è totale,la nausea ormai ha preso il sopravvento,qui si che dobbiamo fare opera di divulgazione su chi è lo "SPECIALE"..e ci preoccupiamo dei battibecchi nel PD per l'immagine che si può dare ai mass meedia..del messaggio che passa?no no dobbiamo preoccuparci invece di smascherare l'uomo in grigio più nauseabondo d'Italia..questo si che è un problema..in caso di vittoria della destra ce lo ritroviamo al Ministero delle Finanze..vi immaginate che meraviglia?l'uomo del Cavaliere Nero che gestisce le tasche dello Stato...il suo fido scudiere...oscuriamo l'immagine prima che qualcuno lo elegga ennesimo "martire della Magistratura"..altro che Mastella,il Clementino era zucchero...che dire della Contini poi...responsabile della tanto sponsorizzata area 53...vogliamo parlarne?non ho più parole per definire quello che provo..schifo schifo schifo...

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Il problema è più ampio
MessaggioInviato: mar feb 26, 2008 20:24 pm 

cara madamenorton
sono schifato anch'io dalla canditatura di Speciale. D'accordo a "svelare" questo tristo personaggio. Però il problema è più vasto. Comunicare è anche contrastare le mistificazioni, è anche impedire a Berlusconi e soci di "fare come gli pare". Oltre Speciale il problema si porrà per tanti altri personaggi "compromessi", rinviati a giudizio e/o condannati, ma rischiamo che , nonostante tutto, passi la convinzione che anche il Pdl ha accettato il principio delle liste pulite. Queste cose le ho gia scritte ieri nel mio intervento "Contrastare le mistificazioni".
Ciao e, anche se (come era prevedibile) è sempre più dura, coraggio diamoci dentro.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: POSSIBILE CHE NOI ITALIANI SIAMO COSI DISINFORMATI?
MessaggioInviato: mar feb 26, 2008 21:05 pm 

ciao Giamol e ciao a tutti,
lo so,ma quello che mi preoccupa di più è la perfetta ignoranza di noi italiani sui temi che stiamo discutendo..il cavaliere nero ci ha naturalmente scambiato per una massa di telericoglioniti e forse non ha tutti i torti,se candidare il "GRIGIO" non provoca una sollevazione delle masse,la sua teoria è quella giusta,facciamo dei piccoli dossier su chi candida il Nano,informiamo almeno chi legge questo blog,anche perchè sono sicura che passeggiano spesso anche internauti dello schieramento opposto...se riuscissimo ad informare correttamente almeno qui,forse e dico forse,qualcuno potrebbe aprire gli occhi..anche un elettore strappato al Partito delle Licenziosità sarebbe una vittoria..lettori di destra dimostrate di non essere inebetiti davanti alla tv...informatevi non è tutto "VERBO"quello che esce da Palazzo Grazioli,INFORMATEVI..leggete..uscite dal vortice perizomato di mediaset e guardatevi intorno scoprirete che esistono tante altre cose...ricordati Giamol SI PUO FARE...e ricordatevi tutti che IO CI CREDO
MadameNorton

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]