Oggi è dom giu 24, 2018 13:07 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Striscia la notizia.-
MessaggioInviato: gio feb 14, 2008 23:13 pm 

Carissimi tutti,volevo sottolineare la sistematica demolizione che striscia la notizia continua a fare nei riguardi degli appartenenti al neonato PD,anche nei confronti come stasera del Ministro Di Pietro,è scandaloso e ripeto scandaloso che si debbano sentire certe cose,ritengo che tutti noi dovremmo boicottare negli ascolti il giornale SATINIRICO del Cavaliere...boicottiamo gli ascolti,diamo voce alla nostra protesta,non volgarmente come è nel loro linguaggio,ma abbassando i famosi ASCOLTI...anche attraverso questo possiamo far capire che noi ESISTIAMO E SIAMO STUFI DEL POTERE MASSMEDIATICO CHE GIORNALMENTE CI PROPINA SPOT (ritengo anche subliminali)A FAVORE DEL CAVALIERE..PER FAVORE DIAMO VOCE ALLA NOSTRA PROTESTA...NON E' SEMPLICE SATIRA MA UNA VERA E PROPRIA MACELLERIA DELL INFORMAZIONE.Grazie Madamenorton

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Striscia la notizia.-
MessaggioInviato: ven feb 15, 2008 17:02 pm 

madamenorton ha scritto:
Carissimi tutti,volevo sottolineare la sistematica demolizione che striscia la notizia continua a fare nei riguardi degli appartenenti al neonato PD,anche nei confronti come stasera del Ministro Di Pietro,è scandaloso e ripeto scandaloso che si debbano sentire certe cose,ritengo che tutti noi dovremmo boicottare negli ascolti il giornale SATINIRICO del Cavaliere...boicottiamo gli ascolti,diamo voce alla nostra protesta,non volgarmente come è nel loro linguaggio,ma abbassando i famosi ASCOLTI...anche attraverso questo possiamo far capire che noi ESISTIAMO E SIAMO STUFI DEL POTERE MASSMEDIATICO CHE GIORNALMENTE CI PROPINA SPOT (ritengo anche subliminali)A FAVORE DEL CAVALIERE..PER FAVORE DIAMO VOCE ALLA NOSTRA PROTESTA...NON E' SEMPLICE SATIRA MA UNA VERA E PROPRIA MACELLERIA DELL INFORMAZIONE.Grazie Madamenorton

Ho notato anche che nei telegiornali di Mediaset si parla sempre prima di cosa ha fatto e detto Berlusconi e poi si parla di Veltroni.

E poi stanno facendo le famose inchieste del TG5, che sono a dir poco vergognose, si parlava di tasse sulla casa, non si è sottolineato che l'ICI è stato ridotto da questo governo ma si è specificato che Berlusconi vorrebbe eliminarla, poi si era parlava anche della tassa di successione e si diceva che il governo Prodi l'aveva reintrodotta e c'era una franchigia per gli eredi in linea retta pari a 1 milione, senza specificare che era 1 milione ad erede (e cambia parecchio supponi un padre che muore e lascia eredi moglie e due figli la franchigia sale subito a 3 milioni), oltre al fatto che sugli immobili si paga tra imposte ipotecarie e catastali il 3% di tassa di successione, senza specificare che questo 3% si pagava comunque anche quando era in vigore l'eliminazione della tassa di successione fatta da Berlusconi.

La gente sente e cosa pensa???
Pensa che prima non pagava una lira di successione ora per gli immobili deve pagare il 3%, e se uno lascia oltre il milione di eredità si pagano le tasse anche se si è in più di un erede in linea retta.

Ci vorrebbe un'Autorità che sanzioni questi comportamenti di disinformazione, visto che lo fanno con la pubblicità sarebbe il caso di iniziarlo a fare anche sull'informazione (disinformazione) dei telegiornali.

Saluti Perrynic

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 15, 2008 17:18 pm 

Beh...dove sta la novità...forse non lo avete capito, ma se perdiamo le elezioni e solo per questo..perché Berlusconi ha le Tv e i giornali...noi niente...e poi lui riesce a comunciare meglio di noi...anche sparando cose improponibili...mettiamoci l'anima in pace e come ho detto nel precedente argomento l'unico modo di sconfiggere definitavemnte Berlusconi è quello di usare meglio di lui la sua migliore arma: la comunicazione!!! :lol:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 16, 2008 12:00 pm 

perrynic ha scritto:
madamenorton ha scritto:

Ho notato anche che nei telegiornali di Mediaset si parla sempre prima di cosa ha fatto e detto Berlusconi e poi si parla di Veltroni.

E poi stanno facendo le famose inchieste del TG5, che sono a dir poco vergognose, si parlava di tasse sulla casa, non si è sottolineato che l'ICI è stato ridotto da questo governo ma si è specificato che Berlusconi vorrebbe eliminarla, poi si era parlava anche della tassa di successione e si diceva che il governo Prodi l'aveva reintrodotta e c'era una franchigia per gli eredi in linea retta pari a 1 milione, senza specificare che era 1 milione ad erede (e cambia parecchio supponi un padre che muore e lascia eredi moglie e due figli la franchigia sale subito a 3 milioni), oltre al fatto che sugli immobili si paga tra imposte ipotecarie e catastali il 3% di tassa di successione, senza specificare che questo 3% si pagava comunque anche quando era in vigore l'eliminazione della tassa di successione fatta da Berlusconi.

La gente sente e cosa pensa???
Pensa che prima non pagava una lira di successione ora per gli immobili deve pagare il 3%, e se uno lascia oltre il milione di eredità si pagano le tasse anche se si è in più di un erede in linea retta.

Ci vorrebbe un'Autorità che sanzioni questi comportamenti di disinformazione, visto che lo fanno con la pubblicità sarebbe il caso di iniziarlo a fare anche sull'informazione (disinformazione) dei telegiornali.

Saluti Perrynic

Sono perfettamente d'accordo.
Purtroppo è ormai assodato che le reti Mediaset sono vergognosamente di parte, assogettate a Berlusconi e Striscia non è da meno. I loro programmi sono un insulto alla decenza ed al buonsenso. Comandati da Costanzo e Defilippi i programmi di intrattenimento, pessimi e truffaldini ( vedi televoto Amici), Fede inguardabile nel suo telegiornale ecc. Dovrebbero esserci delle regole che l'informazione deve essere assolutamete sopra le parti, evitando commenti e faccette allusive.
Per lacampagna elettorale ne vedremo di tutti i colori.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 17, 2008 12:42 pm 

E la RAI???

ciaoooooooooooo

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: la rai non è di proprietà del Cavaliere Nero
MessaggioInviato: dom feb 17, 2008 14:18 pm 

la rai non è di proprietà del Cavaliere Nero,anche se fortemente lottizzata,io mi riferivo alla spudorata campagna subliminale e aperta che si fa giornalmente sulle reti Mediaset,pur rispettando chi ci lavora e capendo che il Padrone impone questa linea editoriale:La mia vuole essere una provocazione a mio vedere costruttiva,boicottiamo gli ascolti...riuscirà l'italia a fare a meno una sera delle svolazzanti acrobazie delle veline,fervido esempio di realizzazione femminile?saremo capaci noi italiani di fare a meno del grande fratello?glorioso programma che ci propina in continuazione odio e che ci fa capire che l'unico scopo dei ragazzi di oggi è quello di essere ex inquilini della casa e andare a Buona Domenica a piangere e sputare odio?I RAGAZZI ITALIANI NON SONO COSI' SONO GIOVANI STUDENTI LAVORATORI RICERCATORI PRECARI CHE VANNO ALL'ESTERO PER ESSERE APPREZZATI...NON SIAMO COME VOGLIONO FARCI CREDERE!!!!ABBIAMO VOGLIA DI BALLARE DI CANTARE MA PER LA GIOIA DI ESSERCI AFFERMATI NEL MONDO DEL LAVORO,PERCHE' POSSIAMO FORMARCI UNA FAMIGLIA,PERCIO' RIGETTIAMO QUESTI MODELLI PROPINATI,NON VOGLIAMO ESSERE UNIFORMATI AL LORO MODO DI PENSARE...NON SIAMO TUTTI O BIANCHI O BLU!!!!!!!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 19, 2008 01:10 am 

Io boicotto il Grande Concessionario dal 1984 , ben prima della sua " discesa in campo" . Da quando cioè , in spregio ai più grandi registi italiani ( a cominciare da Fellini ) cominciò a interrompere i film che trasmetteva per pompare pubblicità . Per me può morire di fame.. Io non verso il mio obolo per farmi lavare il cervello dal piduista e non ho mai capito perché i nostri dirigenti non abbiano mai dato indicazioni in merito . L'intervento di D'Alema che definì Mediaset una risorsa del Paese la ritengo una boutade , considerando tutto il veleno che essa in 25 anni ha iniettato nella testa di almeno 5 generazioni che oggi sono preziosi elettori.Guardatevi BLOB su RAI 3 e avrete contezza di quello che dico..
madamenorton ha scritto:

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 19, 2008 02:11 am 

Perfettamente in accordo con tutto quello che affermi,vorrei segnalare oltre "BLOB",il grande programma della Gabanelli "REPORT",che ci fornisce sempre un ottimo materiale di discussione e delle verità inappellabili...approfitto di questa mia risposta a te,per fare una richiesta a tutti gli amici del forum...c'è qualcuno in grado con qualche apparecchiatura particolare,di provare che all'interno dei programmi di punta delle reti Mediaset,passino dei messaggi SUBLIMINALI?sono straconvinta che viene usato anche questo mezzo..oltre chiaramente alle faccette allusive e al sottinteso ben evidente...credo di non essere una visionaria..grazie sempre per gli ottimi spunti di discussione e per le segnalazioni..
Madame Norton

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 23, 2008 14:11 pm 

Ehi ma Striscia sta raggiungendo livelli di indecenza spettacolari...
Del Cavaliere si esaltano con lieve ironia le supposte virtù: ne esce la figura di un grande amatore, pieno di soldi, sicuro di vincere...
Di Veltroni, non esce alcuna immagine, visto che parlano sempre di Prodi. E ne parlano sempre con sprezzo: ne esce l'immagine di un rin.....onito che dorme sempre, che ha guidato un governo di comunisti mangia - bambini, che ha succhiato il sangue degli italiani...
Adesso se la prendono pure con i centristi e con Casini!

Ovviamente, Striscia è un programma che si è conquistato la fama sul campo, visto che ha smascherato e documentato quello che l'informazione ufficiale non era riuscita a documentare. Certo, sul Cavaliere niente, ma non chiediamo troppo... Quindi, la gente è affezionata al programma e ai messaggi che da esso scaturiscono...

Scusate lo sfogo ma queste sottili pratiche del consenso berlusconiano mi fanno impazzire!

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 23, 2008 15:44 pm 

ciao madamenorton e voi tutti che vi "preoccupate" per la COMUNICAZIONE.

E' tutto vero quello che avete scritto. Ma noi come ci comportiamo, come reagiamo ?
L'ultima uscita della Binetti non fa altro che fornire "munizioni" a chi è gia fin troppo pronto ed attrezzato a spararci addosso.
Ho scritto a Prodi e Realacci per suggerire un'azione che contrasti la strategia di "Veltroni viene da Marte e si proccupa solo di far dimenticare il disastro di Prodi". Ho suggerito un'idea per rafforzare il programma nei confronti di un'aspetto vitale come la Ricerca (se a qualcuno interessano il mio Blog è www.portavoceombra.blogspot.com). Ho inviato e-mail al sito del partito Democratico, ma "nessuno in ascolto".
Anche questo è un sintomo della "qualità" della Comunicazione. Può anche darsi che ho suggerito scemenze, ma comunque mi sono impegnato, dimostro desiderio di partecipazione. Coltivare la Speranza non è anche dare una risposta a chi dimostra di non voler rinunciare a sperare?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 23, 2008 22:53 pm 

Buonasera Giamol,
ti ringrazio e vi ringrazio sempre per l'attenzione che riservate a questo dibattito...lo so forniamo munizioni a chi ci spara addosso..la ciliciana Binetti ora ha da dire con i radicali...fa parte del gioco,la politica è questo,ci preoccupiamo per la comunicazione,ovvero sia per il messaggio che si deve trasmettere a chi vuole capirci qualcosa...in effetti la controparte è molto più diretta,è facile usare l'insulto e la denigrazione,il messaggio passa in maniera più leggibile e comprensibile...noi caro Giamol non siamo della stessa pasta,cerchiamo di argomentare le nostre proposte senza denigrare,è troppo facile così..sono sicura che il tuo impegno nel fornire nuove idee sarà preso in considerazione,mi piace pensare che le proposte siano tante e stiano vagliando le più valide..in una campagna elettorale come questa ogni idea ogni spunto sono utili...comunque anche stasera il buon Ricci è stato molto molto netto nel massacrare il PD...chiamando addirittura Roma "WALTERLANDIA"...trovo anche stucchevole l'imitazione della Signora Svizzera che impersonifica il Cavaliere Nero,alla faccia della par condicio...se ne fregano delle regole!!!!Continuo a essere dell'idea di boicottare gli ascolti...in maniera massiccia però,che si noti...soltanto una sera..per me sarebbe un sogno...grazie a tutti
MadameNorton

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: E' troppo facile essere profeti.
MessaggioInviato: lun feb 25, 2008 16:32 pm 

14:44 Castelli: "Scontro Bindi-Bonino, il Pd è già diviso"
"Cade un altro specchietto per le allodole di Veltroni: prima annuncia un partito unico senza le divisioni che hanno fatto cadere Prodi ed ecco che ora presenta la stessa compagine politica con le stesse separazioni e con la stessa incapacità di governare". Così il presidente dei Senatori della Lega Nord, Roberto Castelli, commenta il botta e risposta tra Rosy Bindi ed Emma Bonino

COME VOLEVASI DIMOSTRARE. Sono molto arrabbiato. Non dobbiamo consentire queste cose.
IMPAREREMO MAI ?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 25, 2008 19:00 pm 

ciao Giamol e ciao a tutti,
credo che si vogliano far passare delle semplici discussioni all'interno di una coalizione ad alto indice di democrazia,per delle divisioni insanabili all'interno del PD,siamo sempre li...l'informazione è nelle loro mani e fanno passare il messaggio che vogliono.. all'interno della loro pseudo-coalizione questo non succede di certo,il padrone è uno e si fa quello che dice lui...io ritengo che la migliore smentita a queste basse insinuazioni sia il silenzio e rigare dritti per la nostra strada,visto e considerato che quello che diciamo viene sempre travisato e preso come una dichiarazione di guerra fra gli appartenenti dello stesso partito..preoccupiamoci invece del mercimonio che fa il cavaliere vendendo posti di responsabilità all'interno del futuro governo,vedi miccichè..questo io ritengo scandaloso..hanno paura comunque..non facciamoci prendere dal panico,davanti alla candidatura dell'ottima Senatrice Finocchiaro,non hanno potuto far altro che allearsi di nuovo e diciamolo con "COSA NOSTRA" chiamiamo le cose con il loro nome..e sono sempre più curiosa di sentire il Greggio Ezio come questa volta riuscirà a far passare il messaggio che anche questa è cosa "buona e giusta"..colui che spara a zero tutte le sere sulle tasse,ma bada bene di non spostare la sua residenza da Montecarlo...Ornella muti docet...
MadameNorton

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 13 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]