Oggi è sab lug 21, 2018 19:34 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 17, 2007 17:08 pm 
Chiedo agli amici dell'Ulivo un parere: ho subito il CARTELLINO GIALLO nel Forum di Margheritaonline. La mia nasceva da una contestazione ad altro iscritto a cui ribadivo che certe considerazioni andavano fatte nel Forum di Forza Italia e polemicamente lo invitavo a far valere le sue ragioni in ocntesto più idoneo alle sue idee, iscrivendosi sul forum di FI che non esiste! Mi sono beccato un cartellino Giallo (Onore e Gloria -, almeno sul sito dell'ulivo esiste la vera democraticità senza "moderazione....di parteo di comodo, e quindi possiamo anche sfogarci per le continue difficoltà che abbiamo a comprendere "certe" affermazioni dei politici da noi eletti e sostenuti copmunque sia).Ma le motivazioni per la vera sosopensione per un mese -  tappano la bocca? - nata perchè ho osato rendere pubblica nel forum dei giovani della mia contestazione alla loro scelta!Questa la motivazione:<BR>   <BR>a seguito di cartellino giallo l'utente animatore44<BR>inviava le sue lamentele in area redazionale ed<BR>anche nel forum giovani, infrangendo due regole:<BR>a) quella che impedisce di mandare lo stesso messaggio<BR>piu' volte su forum diversi<BR>b) quella che stabilisce che i provvedimenti della<BR>moderazione sono off-topic nei forum salvo quello<BR>predisposto "Scrivi alla Redazione, la Redazione scrive).<BR><BR>la sospensione è temporanea fino alla fine del mese<BR>ma sarà tolta solo a condizione che<BR>tra la moderazione e l'utente si arrivi ad<BR>un sostanziale chiarimento sul rispetto delle<BR>regole e su chi è tenuto a farle rispettare.<BR><BR>la moderazione<BR><BR>Da qui essendo casa loro, ovviamente, ho deciso di chiedere la mia cancellazione dal Forum!<BR><BR>Ecco la cosa che temevo che prima o poi a qualcuno accadesse!<BR><BR>Ma la regola della moderazione essendo basata - ne chiedo scusa non pensavo di dover leggere dettagliatamente il regolamento pensando che si limitasse ad invitare a non diffamare/calunniare/mentire, e non ad un cosi ferreo codice tale da "emarginare" ed escludere chi dissente, non trovate che sia una certa forma di voler "controllare" o rendere controllabili pena l'esclusione, o la sospensione di chi senza far danno - mica stavo votando per la missione in AFGANISTAN - argomentava da semplice cittadino la propria non condivisione?<BR>Ma è vero è casa loro!<BR>O sbaglio?

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]