Oggi è gio feb 22, 2018 22:56 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 05, 2006 20:55 pm 

sono una studentessa e questo governo mi fà già schifo.. a partire dalla riforma dell'esame di stato fino all' aumento del bollo.. questo governo stà rendendo schiavo il popolo italiano e favorisce la FIAT.. ma vi rendete conto??? proprio loro che dicono di stare dalla parte dei lavoratori.. ma d'altra parte qualcuno vi aveva avvisati carissimi elettori della sinistra.. non aveva mica tutti i torti silvio berlusconi quando ha detto che siete tutti dei coglioni!!! e ora tutte le volte che andrete a pagare un mare di tasse vi ricorderete di quel maledettissimo giorno in cui siete andati a votare e voi studenti che avete votato per la sinistra sarete contenti adesso di essere giudicati INIQUAMENTE da una commissione esterna.. spero che questo governo cada presto.. non vedo l' ora di andarmene in AMERICA. <BR>e mi raccomando mettete questo messaggio nel cestino x paura che qualcuno lo legga e si renda conto di quanto fà schifo l' Italia.. sembra d' essere ritornati nella DDR.. chissà.. magari loro stavano anche meglio.. almeno gli assassini non li mandavano a giro come stanno facendo loro con l' INDULTO.. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 05, 2006 21:40 pm 

premesso che come studentessa dovresti migliorare le performances di italiano (la riforma moratti ha sfasciato la scuola e dovresti sapere che fa e sta si scrivono senza accento) a te l'onore almeno di non aver usato l'abusato trucco di spacciarsi per persona di sinistra ma "delusa". <BR><BR>Usi "rendete", "vi aveva avvisati", "vi ha detto che siete tutti coglioni", ...usi il "voi" e non il "noi" e quindi sei sostanzialmente onesta a non spacciarti per quello che palesemente non sei. Sei del polo, senza trucchi e senza inganno. <BR><BR>Quindi parliamoci francamente. <BR><BR>Per quanto riguarda l'america, ammesso e non concesso che tu sappia l'inglese meglio dell'italiano, ti facciamo tanti auguri di buon viaggioe buona permanenza, sperando che tu non abbia problemi sanitari (prepara la VISA) o di sparatorie in qualche village (prepara il giubbotto antiproiettile).<BR><BR>Speriamo, veramente, che tu non abbia problemi perché la' non potrai assolutamente dare la colpa ai "comunisti" come si usa qui. <BR><BR>E la vergogna tienila tutta per interventi come il tuo, che si autocestinano da soli :-) <BR><BR>eolo

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 05, 2006 23:11 pm 
Amministratore

""mettete questo messaggio nel cestino x paura che qualcuno lo legga ""<BR><BR>Giovane ilaria,<BR><BR>nel nostro cestino ci si può leggere.<BR><BR>Noi non abbiamo paura delle opinioni contrarie al nostro governo.<BR><BR>Ma le tue sono invettive non opinioni.<BR><BR>Cosa ti rode?<BR><BR>Rasserenati cara...<BR><BR>Saluti<BR>ggiannig (mod.)

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 05, 2006 23:37 pm 

Per Ilaria 1988.<BR><BR>Io l'esame di maturità l'ho fatto un po' di anni fa con la commissione esterna è non c'ho trovato alcunché di iniquo.<BR>Anzi potrebbe essere una garanzia nei tuoi confronti.<BR>Infatti supponi che tu abbia alcuni professori con cui non vai daccordo e che magari ti hanno preso di mira dandoti brutti voti anche quando non te le meritavi. Un commissario esterno non ti conosce e quindi ti valuta per quello che vede, per come sei preparato.<BR><BR>Poi tirare in ballo il bollo o l'esame di maturità come motivazioni per dire che un governo fa schifo sono un po' pochine.<BR><BR>E ti ricordo che l'Indulto (che io ritengo un grave errore) è stato votato in maniera bipartisan (cioè da tutti e due gli schieramenti) fatta eccezione della Lega Nord e dell'Italia dei Valori più qualche altro parlamentare isolato.<BR>Quindi dovresti anche scrivere nel forum di Forza Italia di vergognarsi per essere coerente.<BR><BR>Se tu avessi visto la puntata di Report (è un programma di informazione in onda su rai 3 fatto da una ottima giornalista indipendente) di due domeniche fa, forse cambieresti idea sull'AMERICA come la chiami tu in realtà sono gli Stati Uniti d'America (o USA).<BR><BR>In quella puntata veniva trasmesso un servizio giornalistico Americano nel quale veniva messo in dubbio (esponendo le relative prove) tutto ciò che era successo l'11/09/2001 a Ney York (il giorno della caduta delle torri gemelle, sempre che tu lo sappia), con grosse e gravi responsabilità dell'Intelligence USA.<BR>Ma te la puoi andare a vedere sul sito di REPORT RAI cercando la puntata del 24/09/2006 dal titolo "Confronting the Evidence"<BR><BR>Poi andarti a spiegare che se fosse andato al governo Berlusconi avremmo rischiato di diventare l'Argentina d'Europa penso possa essere un impresa titanica. <BR><BR>Ah! Beata Gioventù.<BR><BR>Saluti Perrynic

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 18, 2006 01:26 am 

sul tema scuola non metto bocca perchè non me ne intendo,ma lascia stare l'argomento bollo. E' ora di finirla con queste super macchine che possono permettersi solo un certo rango della società;noi operai dobbiamo fare rate da anni per comprarci un'utilitaria,almeno ora abbiamo anche 2 anni di esenzione bollo sul nuovo. Poi la storia di aiutare la fiat lasciamola stare,con le caratteristiche degli avvantaggiati al bollo sono quasi il 60% dei veicoli in commercio

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 21, 2007 13:17 pm 

Carissima Ilaria....<BR><BR>Sono una studentessa anch'io.<BR><BR>1 cosa: vergogna l'indulto? sono d'accordo con te, ma l'indulto che tanto critichi inparlamento è stato votato anche da TUTTI i componenti di FORZA ITALIA. TUTTI cara Ilaria.<BR><BR>2 La commissione esterna alla maturità? ERA ORA!! Innanzitutto non sarà solo esterna, ci saranno dei membri interni ed è fatta per dare EQUITA'. Si, esattamente equità. <BR>Una commissione composta solo da insegnanti interni e facile (anzi, ovvio) che all'esame aiuti gli studenti, èp altamente possibile ci sia l'insegnante che passi la versione di greco, o il compito di matematica, o ti dica le materie delle terza prova in anticipo.... ti sembra bello? Probabilmente si, ovvio, quale studente non lo vorrebbe? Pero' ti invito a riflettere anche all'altro lato della medaglia: ci sono insegnanti che non lo fanno. Che anche se sono in commissione seguono le regole, come dovrebbero, e no ti aiutano. Il risultato? Che quando ho fatto la maturità classica, ormai 3 anni fa, nella mia sezione non ci sono stati 100, un solo 90 e 1 ragazzo bocciato. La media di chi è passato è stata attorno al 65/100: chiaramente i professori,. un team serio e molto professionale, sono stati ligi alle regole. Nella sezione accanto le cose sono andate diversamente... e NESSUNO è uscito con meno di 85. Ti sembra giusto? Con una commissione esterna,  che non ha nessun interesse a favorirti questo non succede. Il voto della maturità, forse non lo sai, ma in universita pesa sul test di ingresso fino ad un massimo del 50%. Ti assicuro Ilaria, che quando ti sbatti per fare l'esame e passi con un 70 strasudato e non sei ammesso all'università che vorresti frequentare e qualcun altro, che in ateneo ha fatto un test di ingresso inferiore al tuo passa perche ha ottetuto 100/100 regalati alla maturità ti girano i coglioni. <BR><BR>3) aiutare la Fiat: la fiat, carissima Ilaria, è al memento un azienda molto competitiova, che ESPORTA MOLTO all'estero, e le esportazioni sono un + nella nostra economia, sono entrate nette. Non solo per gli agnelli ma per il PAESE, lo rendono competitivo. Gli aiuti alla fiat sono aiuti all'economia del paese. Un paese che non produce e non esporta è un paese MORTO e negli ultimi 5 anni il nostro paese è diventato decrepito. Magari all'unirsità studierai proprio eocnomia, e al primo esame lo vedrai...<BR><BR>4) tasse Tasse Tasse, allora, Mi dici quali sono queste tasse??  Cosa c'è da pagare in +????<BR>Incredibile, tutti parlano di 70 nuove tasse, mica bazzecole, 70, e nessuno le elenca.  NESSUNO, neanche il sito di Forza Italia...<BR>Che caso eh?<BR><BR>Mi fa molto piacere che andrai in America, ti accorgerai di tante cose, e tenendo gli occhi ben aperti ti accorgerai che esistone realtà ben lontane da quello che pensi. E dopo essere stata in America, dove spero ti fermerai per qualche anno per capire cio' che intendo fino in fondo, ti consiglio di farti un giro, in Svezia, Norvegia o Finlandia. Poi magari, toneremo sul sito dell'ulivo a parlarne. <BR>Perche qui si puo' parlare Ilaria, sul sito di Forza Italia ci sono solo bestemmie e non è possibile lasciare un commento per + di 140 caratteri.... Spero che di almeno questo tu te ne renda conto...<BR><BR>La scuola italiana, tornando all'argomento istruzione, è molto buona, a che ne vogliano a dire stupide statistiche che si basano su quanti libri un professore abbia scritto. Viaggiando ti renderai conto la differenza  di cultura in ambito di storia e geografia che tu hai rispetto a tuoi coetanei Californiani, Irlandesi Inglesi ecc. L'unica pecca che riconosco nel nostro sistema è che avrebbe bisogno di + fondi. di molti + fondi che, negli ultimi 5 anni sono stati sottratti alla scuola pubblica a favore di quella privata, caso LAMPANTE dove abito io, in Lombardia dove c'è il Buono Scuola per le private...... <BR><BR>Spero tu mi risponda,<BR><BR>Ambra

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 21, 2007 13:22 pm 

Carissima Ilaria, <BR><BR>Ho notato adesso che non hai replicato a nessuno dei tuoi commentatori. <BR>Questo è un FORUM di DISCUSSIONE, chi scrive si suppone che quando ha tempo, legga i commenti e risponda. Altrimenti che discussione è? Non ti pare?<BR>Qui si ragiona parlando, non insultando ed andandosene.<BR><BR>Ambra

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]