Oggi è mer ago 15, 2018 22:32 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 28, 2006 09:33 am 

Formigoni , la love story e il call center sanità .<BR>Perché il governatore della stupenda lombardia ove si produce la ricchezza nazionale anche per i terroni voleva andare da roma ladrona ?<BR>I longobardi della lega nord si sentivano insultati.<BR>Riveliamo il mistero che ci permette di capire la politica italiana.<BR>Il bel formigoni aveva completamente perso la testa per una ministra dell attuale governo dell'Unione .<BR>Una suora raccontava che apriva l armadio nella sua cella e guardava i suoi mutandoni firmati e piangeva.<BR>Telefonava alla ministra e stava al telefono un ora e mezza sospirando solo 9 parole e piangendo .<BR>Le poliziotte che registravano le telefonate piagevano anche loro.<BR>L attività della regione lombardia bloccata per lunghi mesi, nessuna vedeva piu il governatore.<BR>L Opus dei trasferisce il bel governatore distrutto nel fisico e nello spirito in un piccolo convento in montagna a 4.200 metri , le 3 suore del piccolo convento come lo vedono parlare piangendo della ministra fuggono dal convento dicendo che è un egoista e pensa solo a se stesso.<BR>Formigoni voleva fare il senatore per stare a roma vicino alla amata ministra.<BR>La ministra.<BR>La ministra su certi argomenti è una fondamentalista .<BR>Al telefono gustava le umiliazioni del bel governatore che gli chiedeva in ginocchio un piccolo incontro.<BR>Fredezza e razionalità glaciale . <BR>Invece di offrire il suo possente seno al pianto disperato del ex non praticante play boy religioso ella preparava con fredezza la linea difensiva. <BR>La linea difensiva della ministra dapprima era tutta politica dichiarò ' é un inconsistente, amico dei potenti '.<BR>Le telefonate continuavano la ministra scelse la linea militare, chiese il porto d armi per terrorismo.<BR>Dichiaro ad un prete ' se mi si avvicina giuro sulla  mia intimità che gli sparo.'<BR>Il prete chiamo sua eminenza il quale capi che il giuramento era realistico e molto serio .<BR>Sua eminenza chiamo il cavaliere, andreotti,casini,bertinotti,ma<WBR>rini e naturalmente chiese al giornalista farina di parlare personalmente con formigoni.<BR>La ministra in un consiglio dei ministri chiese il trasferimento del suo ministero a reggio calabria ella disse per stare piu vicino alle persone o meglio, disse, piu vicinoi ai consumatori che soffrono, inoltre disse non capisce tutta questa voglia di comunicare per cui il suo ministero non avrà Telefoni.<BR> perchè viene raccontata questa storia ?<BR>Un mio amico parlando con la suora governante di formigoni aveva riscontrato che quando il governatore stava male il call centre della sanità lombardia rispondeva cosi 'abbiamo troppe telefonate richiami e ciao ' e sbattevano giu il telefono.<BR>Si è riscontratto che quando roberto sta bene il call centre rispondeva ' venga tra 5 mesi, '<BR>uno gridava  al telefono ' lei non conosce la legge formigoni io devo averela visita entro 20 giorni,'  il sardo del call centre risponde uuun mooomenttttttOOOO,<BR>parla con qualcuno e fissa la visita il giorno dopo in una clinica lux.<BR>Carissima signara ministra, oggi ho telefonato al call centre mi hanno risposto che hanno troppe telefonate e mi chiamano loro .<BR>Sono 3 mesi che aspetto la loro telefonata e devo partire anchio per le ferie.<BR>Cara ministra non le dico cosa sono le vacanze per me e senza quella visita medica non posso partire.<BR>Una ministra aperta progressista di sinistra cioè di centro sinistra dia..... qualcosina  a formigoni, non mi fraintenda............... a volte basta un sorriso , una carezza abbia un senso materno nei confronti del disperato roberto, ma sono cavoletti suoi io ho necessità che quel minchia .....di call centre mi risponda e mi fissi una visita medica.<BR>Buone vacanze , meglio buone ferie

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]