Oggi è mer ago 15, 2018 07:07 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 10, 2006 08:56 am 

3 nuovi sottosegretari: è il più grande governo della storia!<BR><BR>E siamo a 101+1 come la famosa carica dei dalmata.<BR><BR>Porca pupazza siamo pronti a fare una manovra da 10 perchè i conti fanno pena....l'italia sicuramente non gode di buona saluta.....stanno cercando soluzioni dove raccimolare i dane' ( vedi superbollo...etc etc ) e cosa fanno AUMENTANO la squadra di governo facendo segnare anche il record della storia della repubblica.<BR><BR>Adesso nn mi spiego una cosa:<BR>Prima prodi invita tutti i suoi a diminuire le spese del 10% per recuperare un pò di soldi e poi aumenta la squadra di governo??<BR><BR>Ma allora siete/siamo degli INCOERENTI e RINCRETINITI allo stato nebuloso che esiste....dando così carta bianca a quelli di dx per gettare altro fando addosso.<BR><BR>Che qualcuno mi spieghi......perchè io non ci trovo niente di logico.....e sopratutto mi sento abbastanza deluso e preso per i fondelli come inizio di legislatura....<BR><BR>Perchè se il buongiorno si vede dal mattino ....allora jamm ch' cazz....(tradotto "andiamo bene" )<BR><BR>PS.<BR>Visto che deve esserci una manovra:<BR>perchè non iniziamo dagli evasori fiscali? invece che dalle automobili e iva?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 10, 2006 09:39 am 

Prima delle elezioni, quando dichiaravo il mio astensionismo, mi riferivo proprio a questo modo di far politica. Volevo un governo in grado di rivoltare l'Italia come un calzino. Volevo un governo super. Volevo un governo che apparisse in maniera lampante diverso dal precedente (ma dico di più, dai precedenti). Non mi accontentavo che fosse un filino migliore di..... Ebbene, questo CSX non mi dava le garanzie necessarie. I fatti, purtroppo, mi stanno dando ragione. Siamo ai soliti balletti, giochi di poltrone.....<BR>Con furbizia, durante le elezioni, CDX e CSX per mantenere il potere hanno rievocato rispettivamente l'anti-comunismo e l'anti-berlusconismo; per mobilitare i propri elettori e costringerli a votare.....con il ricatto morale "Se non ci voti avrai la responsabilità di averli fatti vincere...."<BR>Questo giochetto è la base sulla quale entrambe le parti continuano a imporre i loro giochi di potere. E i cittatidini a tifare......stupidi illusi.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 10, 2006 10:33 am 

Type magari hai ragine.... cmq rifarei la mia scelta votando Sx ...+tosto che avere al governo il nano ed il suo egocentrismo

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 11, 2006 02:25 am 
Certo pinus, ma con questo ricatto basta! E non giustifica che si gestisca il potere in questo modo, amzi dovremmo (DOVREBBERO) essere più SERI, compreso Prodi, in questo caso.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 11, 2006 09:31 am 

la riforma (porcata) elettorale ha dato i suoi (nefandi) frutti.<BR>anche i partiti di sinistra estrema sono attaccati alla poltrona ne più ne meno della dc di un tempo.<BR>se si fossero cercati i voti dei moderati senza allearsi con i suddetti partiti di estrema sinistra (che potrebbero sempre riservare sorprese ai progetti del governo) si avrebbe avuto un ulivo più forte e non si sarebbero dovuti accontentare tanti partitucoli

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 11, 2006 11:19 am 

Resta il fatto che non è un problema la sola azione della sinistra radicale. Anche i centristi del Cs, con il cuore sempre rivolto al Ppe ed al Papa, contribuiscono non poco all'armata brancaleone!<BR><BR>Per ora non c'è di meglio.....tapparsi il naso e andare avanti.<BR>Una volta espulso Berlusconi dal sistema politico italiano, bisognerà mettere un po' di puntini sulle "i"....e fare due poli piu' omogenei al proprio interno.<BR><BR>Vittorio

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 11, 2006 12:11 pm 

Ma scusate, ammettendo anche che Berlusconi possa non piacere, e che voi lo consideriate un immondizia della società, come tutti coloro che lo votano, non eravate voi quelli che dicevano che ci sarebbe stato un governo serio, una coalizione omogenea,insomma una situazione retta del paese nei rapporti internazionali (e si badi, uso l'aggettivo e non il superlativo relativa "più retta")? Onestamente, leggendo il forum in questi giorni, mi rendo conto che non siete contenti di nulla di quanto abbia fatto il vostro governo. Allora le ipotesi sono due: o siete un caso patologico, per cui non va mai bene niente, oppure la pensate come noi e ritenete sbagliato quanto successo all'interno della maggioranza fino ad ora. Se l'ipotesi corretta è la seconda (e sono convinto che l'ipotesi corretta sia quella perchè, a differenza di quanto fate voi nei nostri confronti, non vi considero immondizia della società italiana) dovreste agire con coerenza e comportarvi alla stessa stregua del vostro comportamento verso il governo precedente: dovreste scendere in piazza e chiedere le dimissioni del governo e nuove elezioni. Se non lo farete tutto quanto state manifestando all'interno del forum saranno parole al vento.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 11, 2006 12:37 pm 

Condivido pienamente il tuo pensiero. Anch'io sono molto deluso di questo inizio di legislatura, dove prevalgono la caccia alle poltrone e proposte  non previste dal programma. Ho letto stamattina il fondo di Scalfari su Repubblica, anch'egli è molto critico sul comportamento di questo governo.( Vi consiglio di leggerlo).Spero solo che Prodi tiri fuori le palle e faccia valere il risultato delle primarie che l'hanno portato a capo della coalizione in caso contrario alle prossime elezioni andrò anch'io al mare. <BR>Cesare

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 11, 2006 12:54 pm 
ciao alessandro,<BR>perchè non hai contestato quello che ha fatto il centrodestra? Pssibile che per te Berlusconi & C. non abbiano mai sbagliato e che non sbaglino mai?<BR>Le nostre critiche cercano di far migliorare il sistema e, come vedi, noi siamo capaci a farlo e siamo i primi; ma voe di destra avete questa capacità e questo coraggio?<BR>Luigi

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 11, 2006 14:17 pm 

>Anche i centristi del Cs, con il cuore sempre rivolto al Ppe e al Papa, contribuiscono non poco all'armata brancaleone!<<BR>-----------------------------<BR>Si, è innegabile, da questo punto di vista. Ma questo accade fintanto che i due 'grandi' dello schieramento si ricattano a vicenda con quelle 'sponde' dietro le rispettive spalle.<BR>Se nascesse questo benedetto PD degli ulivisti, sulla base di un processo irreversibile, non ci sarebbe più trippa per i 'cuori distratti' da radicalismi o conservatorismi di sorta.<BR><BR>Saluti,<BR><BR>montepino

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 11, 2006 23:16 pm 

Continuo a ritenere che se non reagite non vi ascolteranno. Dato che questo è il vostro governo, se non vi va bene dovete reagire. E' inutile che vi lamentiate solo a parole su un forum, occorre agire in piazza secondo coerenza

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 12, 2006 09:16 am 

Alessandro innanzitutto non è nostra intenzione portare l'italia ha nuova elezione i danni sapere di + che i benefici( vedi manovra finanziaria da attuare...rating da mantenere..ecc ecc ) ed adesso non ne abbiamo proprio bisogno.<BR><BR>Ciò non toglie che siamo sicuramente molto + AUTOCRITICI i votanti di SX che quelli di DX.... iniziando proprio da qui.... dal forum..... voliamo vedere se nel SITO di F.Italia ci sono discussioni contro il vecchio governo.<BR><BR>Non si sa per quale strano archebuzzo sembra che tutto quello che ha fatto il governo precedente sia ORO e non soggetto a critica ( da SX ) e completamente appoggiato dai sostenitore di DX.<BR><BR>Apriro' un altro 3D direttamente a PRODI per esternare tutto il mio disappunto.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 12, 2006 11:51 am 

Non è possibile ora fare il Pd cosi' come lo hanno immaginato Ds/Margherita....del resto non ci credevano nenache loro (con l'eccezione dell'ingenuo Fassino...).<BR><BR>Per fare il Pd o l'Ulivo o comunque lo si voglia chiamare devono fuoriuscire un po' di cattolici integralisti.<BR><BR>Vittorio

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 12, 2006 16:32 pm 

>....del resto non ci credevano nenache loro (con l'eccezione dell'ingenuo Fassino...).<BR>Per fare il Pd o l'Ulivo o comunque lo si voglia chiamare devono fuoriuscire un po' di cattolici integralisti.<<BR>--------------------------<BR><BR>A me pare sia già terreno che scotta per tutti, quello dell'integralismo.  Sia che si tratti di integralismo religioso, sia che si tratti di agnosticismo laicista integrale.<BR><BR>Il PD degli ulvisti, plurale e inclusivo, è ormai lo sbocco partitico di chi non crede ai "pericoli folkloristici". <BR>Ovvero, come Fassino, non crede alla pericolosità di 'fenomeni' troppo odorosi di incenso (con tutto il rispetto del radicalismo "interventista" o di sinistra e pacifista senza se e senza ma) perché in quelle volute di fumo aromatico mascherano 'innocue' - per il PD - coscienze opportuniste.<BR><BR>Saluti,<BR><BR>montepino

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 13, 2006 00:54 am 
Senti, nini, perchè non ti preoccupi dei tuoi e del loro metodi?

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]