Oggi è gio mag 24, 2018 00:10 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 21, 2006 17:20 pm 
Veramente non intendeva dire così. <BR>La tua lettura dell'autority è, more solito, un po' stralunata.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 21, 2006 20:25 pm 
Si, da quando è all'opposizione il cavaliere è diventato di una noia mortale. <BR>Strano che non abbia visto nel pareggio 1 a 1 di Italia Stati Uniti un test per il Governo.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 22, 2006 13:41 pm 

ciao,<BR>ieri sera ho partecipato ad un dibattito alle 20,45 in un paesino veneto (molto ...ino). Ne ho sparate qualcuna delle mie per galvanizzare un pò l'ambiente, ma gente a sentire c'è n'era un pò.<BR>considerate le partite, la stranchgezza e altre cose direi che abbiamo avuto "buone vibrazioni". la gente ho avuto conferma che se gli spieghi con calma le cose ti sta a sentire e ragiona. e ti vota ....

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 24, 2006 16:49 pm 
Mi sembra che ci sia troppa sicurezza nella vittoria del NO, ma io qualche timore ce l'avrei. Conosco elettori di centrosinistra che hanno preferito andarsene al mare... E non sono certo voti in forse...<BR>Non vorrei che qualcuno si accorgesse tra dieci anni della portata del danno arrecato al Paese per non essere andato in ferie qualche giorno prima o dopo.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 24, 2006 21:00 pm 

Che sia un NO alla specifica riforma; e non un NO alle riforme in genere della Costituzione.<BR>Basta con questo spirito conservatore.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 24, 2006 21:53 pm 
credo che su questo si sia tutti più o meno d'accordo, e sia anche scritto nel programma.<BR>                                    G

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 24, 2006 22:16 pm 
tratto dal punto fiom<BR><BR>Il 25 e 26 giugno si vota per il referendum di conferma<BR>della riforma che demolisce la Costituzione<BR>Un «No» per difendere<BR>i diritti e la democrazia<BR><BR>Care compagne e cari compagni,<BR>quello che ci aspetta i prossimi 25 e 26<BR>giugno è un passaggio di straordinaria<BR>importanza. Siamo tutti chiamati a respingere<BR>l'attacco alla Costituzione italiana,<BR>agli elementi fondativi dell'assetto del<BR>nostro paese nati dalla Resistenza e dalla<BR>lotta antifascista.<BR>È necessario votare «No» e bocciare la<BR>riforma costituzionale fatta dal governo<BR>Berlusconi, attraverso la quale - seminascosti<BR>da tanto annunciate riduzioni di<BR>deputati e senatori lontane nel tempo -<BR>vengono introdotti elementi di devolution<BR>e di accentramento dei poteri sul premier<BR>che modificano l'assetto democratico e<BR>istituzionale del paese. Elementi che, sebbene<BR>interessino direttamente la seconda<BR>parte della Costituzione, attraverso la conseguente<BR>diminuzione delle garanzie istituzionali<BR>e la frammentazione dei poteri<BR>regionali e locali, sono la premessa per far<BR>regredire la difesa dei diritti sociali e del<BR>lavoro riflettendosi quindi anche sulla<BR>prima parte.<BR>La Costituzione, i cui princìpi fondamentali<BR>sono pietre miliari della nostra democrazia<BR>(da «l'italia è una Repubblica democratica,<BR>fondata sul lavoro» a «l'Italia ripudia<BR>la guerra» ecc.), va confermata nella sua<BR>integrità. Non è accettabile che la<BR>Costituzione venga modificata a colpi di<BR>maggioranza come se si trattasse del cambiamento<BR>di una legge.<BR>L'elevata partecipazione alle iniziative che<BR>nei giorni scorsi sono state organizzate<BR>dalla Fiom e dalla Cgil sono un segnale<BR>chiaro e soprattutto incoraggiante: l'attacco<BR>alla Costituzione va respinto con una<BR>larga partecipazione e una netta affermazione<BR>del «No».<BR>Gianni Rinaldini, segretario generale Fiom-Cgil.<BR><BR>io aggiungo che è un no per impedire che persone senza scrupoli<BR>possano approffittare di normative più permissive e  senza adeguati controlli<BR>farci tornare agli anni bui del fascismo e portarci a livelli di terzo mondo.<BR>la costituzione va salvata, perchè  solo salvando la costituzione <BR>si preservano i diritti  la democrazia e le libertà di ogni persona .<BR>la costituzione è nata dall' accordo delle forze politiche sia di destra che di sinistra<BR>affiche non avvengano mai più quegli orrori che sono avvenuto nella prima <BR>meta  del 900 e per questo che secondo me sbaglia  chi dice che la costituzione è vecchia<BR>ha 60 anni ma fin ad ora ha preservato la democrazia e svolto degnamente  il suo dovere .<BR><BR>bandini antonio

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]