Oggi è dom giu 24, 2018 09:03 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 15:11 pm 

Perfettamente in sintonia con te Vittorio.<BR>Ma qual'è la soluzione?<BR><BR>Carlo

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 15:47 pm 
guarda che non è con i pensieri che vai a comprare il pane x sfamarti

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 16:04 pm 
Verabon, hai al solito ragione:<BR>meglio smettere di pensare, fa venire il mal di testa e non fa far soldi<BR>               In fondo, qui a sinistra, siamo dei viziati, ci permettiamo persino il lusso di cercare di ragionare<BR>                    Ciao<BR>                                    Giorgio

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 16:09 pm 

>guarda che non è con i pensieri che vai a comprare il pane x sfamarti <BR><BR>Mi spieghi che c'azzecca?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 16:50 pm 

Beh, la soluzione mi sembra implicita : decidere il numero di chi puo' entrare e rimandare indietro immediatamente quelli in sovrannumero.<BR><BR>Naturalmente affiancando una politica di cooperazione con i paesi di provenienza dei clandestini, per ridurre al minimo gli arrivi.<BR><BR>Vittorio

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 18:53 pm 

Urbi et orbi, più orbi che urbi.<BR><BR>Tanto rumore per nulla, troppi "gravemente del vientre"<BR><BR>Il ministro Ferrero, ha dichiarato che ci vorranno tempi lunghi per sanare le 480.000 domande giacenti presso le Poste italiane.<BR><BR>Un modo per far emergere la clandestinità e il lavoro nero degli imprenditori di Vicenza che si spellano le mani per il caimano.<BR><BR>Solo gli struzzi non possono vedere che questi clandestini stavano in Italia da tanto tempo e che lavoravano regolarmente anche se in nero.<BR><BR>Solo la destra per 5 anni al governo non lo sapeva.<BR><BR>D'altra parte le chiacchere di verabon stanno a zero. <BR><BR>Quanto stiamo assistendo è una magnifica eredità della destra.<BR><BR>Quanto alle orde barbariche che premono ai confini, non dimentichiamo che a dirigere l'orchestra ci stava El Supremo, El Magnifico caimano.<BR><BR>Quale politica di contenimento è riuscito a fare l'uomo che siede alla destra del Padre, se i mal di pancia di verabon sono attribuibili ai numerosi sbarchi che avverranno quest'estate.<BR><BR>Spero che tale previsione non venga attribuita alle politiche dell'Unione, Prodi ha finito di giurare solo qualche giorno fa.<BR><BR>Quando gli analisti avevano previsto una grande emigrazione dai paesi più poveri ma soprattutto dai paesi in guerra, le comari governative della destra dove stavano? A farfalle?<BR><BR>Invece di sparare cazzate prèt a porter, visto che a nessuno piace lasciare il proprio paese d'origine, al posto di perdere tempo a inseguire le guerre infinite di Bush per sostenere l'economia Usa, perché la destra non ha sollecitato la riforma dell'Onu e con questa la definizione dell'economia mondiale?<BR><BR>E' mai possibile che la destra ragioni sempre fino ad un certo limite e non sappia mai andare oltre che alla propria pancia?<BR><BR>A.Hopkins

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 19:10 pm 

Una cosa ho trascurato nel precedente post, fatta osservare la scorsa settimana in un contenitore Tv.<BR><BR>"Più della metà della popolazione mondiale vive con 2 dollari al giorno.<BR><BR>In Europa e in Italia vengono erogati 6 euro al giorno per ogni mucca"<BR><BR>Certo che come esseri umani facciamo proprio schifo.<BR><BR>E dire che da noi le vacche non sono ritenute sacre come in India, ma le trattiamo meglio di metà dell'umanità.<BR><BR>E poi c'è ancora qualcuno che si meraviglia perché chi vive con 2 dollari al giorni emigra nelle terre dove alle vacche se ne danno tre volte tanto.<BR><BR>Complimenti, vivissimi complimenti.<BR><BR>A.Hopkins

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 20:39 pm 
freedom,<BR> guarda il mio post più su. Si riferiva a quello.<BR>ciao <BR>                            G.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 22:13 pm 

>Argomento: ministro ferrero<BR>Utente: mara1967<BR>D'accordo Montepino... d'accordo... oh, quanto sono d'accordo con te (ovviamente hai capito a cosa do io carattere di cristianità...).<BR>Ciao<<BR>------------------------------<WBR>-----<BR><BR>Scusate, non trovo sul forum il post di Mara per rispondere, questa è la copia di avviso automatico probabilmente da me ricevuto prima che cancellassero l'originale.<BR><BR>Comunque tornando a Veramon, mi pare abbia esaurito la spinta propulsiva della cristianità...<BR>Evidentemente è un terreno "scomodo" da certe angolature. <BR><BR>Saluti,<BR><BR>montepino

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 27, 2006 10:13 am 
Amministratore

Montepino<BR><BR>il msg di mara che citi non è stato cancellato da moderazione. <BR><BR>Può averlo fatto solo mara forse per sbaglio?<BR><BR>Quanto alle angolature concordo con te, dall'ombelico e dintorni si fatica a mettere a fuoco i valori cristiani.<BR><BR>sylvia

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 27, 2006 10:24 am 
>abbia esaurito la spinta propulsiva<BR> montepino,<BR>bella citazione...<BR>Le si sarà strappato qualcosa..<BR>(la spieghi tu, questa?)<BR><BR>          Ciao<BR>                              Giorgio

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 27, 2006 12:01 pm 

>dall'ombelico e dintorni si fatica a mettere a fuoco i valori cristiani.<<BR>------------------------------<WBR>----<BR><BR>Infatti, Sylvia, chi tace conferma.  Almeno fino a questo momento.<BR><BR>Sul messaggio di Mara dovevo scrivere: "prima che si cancellasse", perchè una volta era successo anche a me dal pulsante "modifica".<BR><BR>A Giorgio non saprei spiegare altro che per certuni il "paradiso" è ad altezza della tavola. Più o meno come i dintorni dell'ombellico citato da Sylvia.  Prima di sedersi, naturalmente!... Come si dice dalle mie parti.<BR><BR>Saluti,<BR><BR>montepino

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 27, 2006 14:45 pm 
Verabon, un'osservazione.<BR>Hai criticato Silvya per la y nel suo nome. Ma tu non ti vergoigni a scrivere come scrivi, per simboli come SMS?<BR>Usa la lingua italiana, da brava. E ti rammento che a "che ci azzecca" non si apostrofa come hai fatto tu "c'azzecca".

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 27, 2006 14:48 pm 
Sì ranvit ma le azioni non possono essere solo di una nazione. Occorre che si muova tutta l'Europa in questo, come in altro. Diversamente son cacchi amari e irrisolvibile il problema che gli USA vivono da decenni, nonostante tutte le loro ristrettezze ed abusi, sui clandestini.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 27, 2006 15:42 pm 

Provvedo... Mi sono cancellata da sola (se non si poteva fare, scusate...), perché avevo scritto ma non mi andava di pronunciarmi su argomenti su cui, di solito, ho molto pudore. Non so se ho capito bene il tuo intervento. Io parlavo comunque solo del rispetto verso le persone, senza etichette, che mi sembra essere espresso chiaramente nel Vangelo. Poi, per il resto, a me risulta di solito molto impegnativo dare etichetta di cristianità a qualsiasi comportamento o idea... ci devo riflettere molto bene e non mi viene da farlo a cuore leggero. Solo che certi comportamenti mi sembrano stridenti con la fede... e siccome a destra predicano bene e razzolano MOLTO male, ecco mi sembrava di dover chiarire a verabon (ma non sembra il nome di un gelato:)... scusa verabon!) qual era il mio pensiero in materia. Ciao e scusare tutti per la "cancellazione".

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]