Oggi è lun mag 21, 2018 11:05 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 29, 2006 16:24 pm 
grazie, max,<BR> finalmente potrò dormire<BR>Mannaggia alle curiosità!<BR>         Ciao<BR>                             G

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 29, 2006 18:17 pm 

Però, eh!?  Svelato l'arcano...<BR><BR>viva la curiosità!<BR><BR>Saluti monotoni,<BR><BR>montepino

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 29, 2006 21:53 pm 

Avete visto sul nostro forum alla voce "il futuro dell'ulivo"? Quanto rodono... ih...ih...ih...!!! Pare che la debacle non ci sia stata!!! Ho sfogliato il Corsera oggi pomeriggio e vi ho trovato un pensierino che avevo fatto anch'io appena ho sentito i risultati: quando il Caimano non strombazza in tv e minaccia la fine del mondo i qualunquisti se ne restano a casa... in fondo a loro della politica che cosa gliene importa? Considerazione n. 1: che sia ora di ripulire un po' la TV? Considerazione n. 2: ci saranno  qualunquisti pure a casa nostra... che se ne rimangono a casa? Magari potevamo dare una batosta ancora più chiara e forte al cdx. Ad Ancona tutto bene, mi sembra...<BR>Ciao

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 29, 2006 23:00 pm 
Cara mara,<BR>per favore, non parliamo di "ripulire la TV"....non mi piacciono le epurazioni.<BR>Invece, reintegrare gli epurati dal CDx, questo si, e presto. <BR>Per giustizia, solo per giustizia, non perchè possano tornar utili.<BR> Ciao<BR>                          Giorgio

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 30, 2006 09:28 am 

Ci siamo quasi. Viel vuol dire molto, è vero, ma combinato con Glück sta per "buona fortuna". Che è quella di cui tutti abbiamo gran bisogno negli attuali frangenti.<BR>E lo scrivo in tedesco perché suona più secco, più incisivo. Anche gli ammaestratori di cani utilizzano il tedesco, perché i cani non comprendono parole più lunghe di due sillabe, ed i comandi tedeschi sono brevi ed incisivi.<BR>Consoliamoci pensando che in tutto il mondo le annotazioni sugli spartiti musicali sono scritte in italiano. Vorrà pur dire qualcosa, o no?<BR>La u con dieresi si ha battendo alt+0252.<BR>Viel Glück!<BR>Infrarosso

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 30, 2006 16:24 pm 

>Considerazione n. 1: che sia ora di ripulire un po' la TV? Considerazione n. 2: ci saranno  qualunquisti pure a casa nostra... che se ne rimangono a casa? Magari potevamo dare una batosta ancora più chiara e forte al cdx. Ad Ancona tutto bene, mi sembra...<<BR>---------------------------<BR>..<BR>A dire il vero, Mara, quando ieri sera ho notato quella sventagliata di 'bile' a nome del bilioso per antonomasia (qui intravvedo il reato di sostituzione di identità) mi sono solo preoccupato di controllare se qualcuno avesse reagito, e per fortuna in quei due tre minuti di 3d a ripetizione tutti ignorammo. Ora non ho neanche provato a riandare a vedere.<BR><BR>Sulla considerazione n.1 ho ora risposto sul 3d "malattia Vespa" dell'altro forum, a proposito di "filtri" compensativi. Ma visti i risultati ad opera dei "qualunquisti" della considerazione n. 2, c'è ormai ben poco da 'filtrare' sulla debacle-spallata mancata.<BR>Qui, a partire da Ancona, è un 'colabrodo' di debacle forzitaliote, nonostante il lusso eccessivo di qualche puntata sui ballottaggi a sinistra. Dico 'lusso' perché non si può abusare del fatto che ad Ancona e dintorni non c'è pericolo di un Guazzaloca dietro l'angolo.<BR><BR>Saluti,<BR><BR>montepino

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 30, 2006 17:11 pm 

Hai ragione, Giorgio, l'argomento è delicato e non so nemmeno se questo è il 3d giusto per discuterne. Però sono stufa, ultrastufa, arcistufa... di sentire certe strombazzate in tv, certi spazi concessi a loschi figuri sproporzionati rispetto al loro peso e valore effettivo e politico, mentre si tace dell'altra parte. Parlo di disinformazione: i TG RAI non si guardano più. Io guardo solo il TG3 (facendo un po' la tara sui toni trionfalistici o eccessivamente rassicuranti... però almeno certe notizie trapelano, nazionali e internazionali). E' un tema che mi sta molto a cuore. Io non so qual è la soluzione, dimmi tu. D'accordo per reintegrare, per giustizia e democrazia, gli esclusi, non perché tornano comodi.<BR>Ciao

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 30, 2006 17:13 pm 

... vado a vedere...<BR>ciao

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 30, 2006 17:23 pm 
Amministratore

Abbiamo cambiato l'aria nel forum sul futuro dell'Ulivo.<BR><BR>Ci si può tornare tranquilli....<BR><BR>sylvia (mod)

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 30, 2006 18:10 pm 

> diamo un'altro bello slancio all'economia regolarizzando tutti gli immigrati che l'hanno chiesto ...<BR>---<BR><BR>Certo, se lavorano già, regolarizziamoli: pagheranno le tasse e aumenteranno le statistiche lavoratori (questo vi secca, vero?) anche se non abbiamo promesso milioni di posti di lavoro.<BR><BR>Per i nuovi arrivi il discorso è diverso (mai ne sono arrivati cosi' tanti come durante il precedente governo) e si tratta di lavorare con i paesi di origine, per fare arrivare in modo regolare secondo i flussi delle nostre necessità. <BR><BR>>questa non è solidarietà, è deficienza.<BR>---<BR><BR>È  inutile che insisti. Lo ha già detto il tuo capo che siamo coglioni. <BR>non hai argomenti migliori? <BR><BR>Franz

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]