Oggi è dom lug 22, 2018 01:20 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 24, 2006 09:34 am 
perchè sulla home page di oggi non c'è la notiziona che sta facendo accapponare la pelle a tutti o quasi?! dico quasi xchè a tanti non frega nulla il ritorno dell'imposta sulle successione e la tassazione delle rendite finanaziarie, pensando che tocchi solo i +ricchi...ma non è così...se ci sono operai è xchè ci sono  imprenditori che hanno investito beni e denaro x dare lavoro...e guadagnare non è un reato,certo forse genera un po' d'invidia ha chi non ha avuto le palle x farlo! <BR>credetemi:se stiamo male noi starete presto male anche voi.<BR>pensate al vs presidente del consiglio che ha pensato bene, prima di salire al governo,di fare una bella donazione ai suoi figli...ma come cavolo fate a fidarvi di uno così? e non rispondetemi vigliaccamente attaccando l'ex presidente per favore xchè non è questo il punto.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 24, 2006 10:02 am 

quale sarebbe il pto?<BR>perchè a parte la tua chiara posizione ideologica forzaitaliota  il resto non è chiaro.<BR>anche perchè gli ultimi cinque anni senza tassa di successione non sono stati anni di tumultuosa crescita.anzi.<BR><BR>ma poi, perchè non dovrebbe esserci una tassa di sucessione? in una visone meritocratica della società chi eredità, senza merito,una posizione di vantaggio rispetto ad altri è giusto restituisca una parte di quella ricchezza alla società.<BR><BR>le rendite finanziare sono già tassate. quello che si vuole è armonizzare la tassazione tra rendita finanziaria e depositi bancari. il tutto con un aliquota più vicina alla media europea.cosa c'è di sbagliato in questo?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: