Oggi è dom giu 24, 2018 08:56 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 15:22 pm 
Grazie, barich,sei consolante.<BR>Ero già in crisi esistenziale da incapacità comunicativa...:)<BR>Però, il fatto che fosse in qualche modo "attendibile", qualcosa vorrà pur dire rispetto al linguaggio berlusconista, no?<BR>Ciao<BR>                       Giorgio

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 15:27 pm 

Tanto per stare in tema .... su come il pensiero venga plagiato dal Sig. Berlusconi:<BR><BR>Oggetto: " Conti pubblici"<BR><BR>Di oggi la notizia che tremonti (vedi berlusconi) continuino a difendere il loro operato dicendo che le riforme fatta sulla spesa pubblica porteranno benefici e che il famoso "buco" non esiste.<BR><BR>Intervento BCE : "manovra correttiva da 7m  EUR da fare assolutamente" . Pil 4.1%  invece che del 3.8% con una previsione di sino al 5%!! Debito pubblico aumentato.<BR><BR>Azz dico io non è difficile, almeno una volta, criticare obbiettivamente l'opera di Dx con questi numeri non diffusi dalla sx ma ben + in alto di essa dal BCE? Confermati anche dall' ISTAT?<BR><BR>Altro esempio molto semplice:<BR>"Evasione fiscale : 400m EUR "  rispetto al 2005 è aumentato di quasi 100m EUR!!!<BR><BR>Fonti ISTAT sul recupero evasione fiscale:<BR><BR>2001 --- > 3.1<BR>2005 --- > 0.59  <BR><BR>in 5 anni è stato perso ben 2.5% ...... non so se mi spiego...e sopratutto a favore di chi? Amici imprenditori ( Vedi discorso Brescia)!!<BR><BR>Non è una crociata ....ma penso che il sig. Berlusconi si rende molto antipatico anche dalle congetture che dichiara pubblicamente " vedi presunta aggressione a napoli " ( caro berlusconi se volevano menarla a napoli lo facevano punto e basta) prendendo spunto per sparlare inneggiando ODIO verso di lui creato dalla sinistra ed inculcato nella testa della gente.<BR><BR>Poi l'attacco a CIAMPI è stato indecoroso soprattutto per una questione di RISPETTO ( se sa che significa questa parola) verso le persone + anziane che sono perle di saggezza!! Il problema che quando nn votano per lui....diventanto tutti o COMUNISTI o NEMICI.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 15:33 pm 
pinius, ma sei ancora capace di stupirti?!<BR>Ne hanno dette di peggio, ne dicono sempre di peggio.<BR><BR>                   Giorgio

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 15:35 pm 
da un lato mi fa piacere che vi accanite sempre contro Berlusconi, xchè non è lui che stimo particolarmente e x me la destra non è rappresentata da lui ma bensì da FINI, che stimo immensamente come politico.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 15:42 pm 

scusami giorgio. io ho avuto il dubbio che era uno scherzo quando lo hai "difeso" sull'altezza , sull'abbigliamento e sulle televisioni.però poi ho pensato fosse vero perchè c è gente in giro che parla cosi e ho pensato fossi una di quelle<BR><BR>chiedo venia

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 16:06 pm 
veniata, greta<BR>tutti possono sbagliare, come disse il riccio scendendo dalla spazzola<BR>          :) ciao<BR>                           Giorgio

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 16:43 pm 

Bene, viva l'ironia che genera risate!<BR><BR>Sempre gradita e rilassante anche quando deve essere spiegata a posteriori. <BR><BR>Viva anche quell'ironia attraverso la quale ci si invita a riflettere e a reagire, certo è meno ilare quando attacca le insipienze di chi abbiamo eletto.<BR><BR>ciaoooooooooooo<BR>Arlechin batocio.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 21:57 pm 
caro arlechin.<BR>verrà anche il tempo dell'ironia in casa propria, anzi, della satira.<BR>per ora non riesco a riderci su.<BR>si può provare citando;<BR>la situazione è grave ma non seria...<BR> Ciao<BR>                  G.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 23:53 pm 

Bravo!<BR><BR>ciaoooooooooooooo

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 27, 2006 09:55 am 
Amministratore

Greta e l'irruenza dei suoi vent'anni e Giorgio e l'ironia dei suoi dichiarati ...anta <BR><BR>un bel match rasserenante<BR><BR>sylvia

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 27, 2006 12:41 pm 

Ciao a tutti!!!<BR>L'ironia è figlia dell'intelligenza. Lo stupido non ha il senso dell'ironia nè tantomeno dell'autoironia...<BR>Quanto ai ragionamenti di destrorsi: anch'io, che oramai ahimè mi stupisco a fatica, noto continuamente come nella dx manchi completamente la dialettica! Se i politici se ne dicono di cotte e di crude, arriva LUI e li mette a posto. Ordine ci vuole, ordine! Un bell'orologio d'oro in regalo e via! E tutto il popolo a pensare (praticamente...) duce! duce! Noi, da quest'altra parte, dialoghiamo, ci diciamo peste e corna tra noi, ce l'abbiamo con chi ci rappresenta - direi perfino di più con i politici della NOSTRA parte, perchè vogliamo che si distinguano per scelte e per intelligenza - insomma ci confrontiamo, discutiamo... Loro no, chi ha votato dx è come... lobotomizzato, che sia ben chiaro, non è assolutamente un'offesa!!! ...ma comunque è qualcosa al cervello che va curato... La capacità di indignarsi non esiste. La dx ha sempre ragione (= B. ha sempre ragione, perchè è solo lui, alla fine, che fa il bello e il cattivo tempo) e la sx ha sempre torto. Beh, è un po' poco per costruire qualcosa. Senza confronto passi avanti se ne fanno un po' pochini.<BR>In ogni caso, Prodi farà dormire, si impapocchierà mentre parla, avrà poco carisma, ok ok, però che bello sentir parlare un politico senza slogan senza urlacci da stadio senza parolacce senza insulti gratuiti all'avversario con civiltà con pacatezza con stile. Che bello, che aria nuova. Godiamoci almeno questo, di cambiamento, in attesa che succeda qualcosa di più.<BR>Bye da Max.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 27, 2006 14:34 pm 
Verabon, ma sarai Bon Vera(mente)?<BR><BR>Speriamo che anche tu non sia brutta d'aspetto, perchè di testa proprio non ci stai.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 27, 2006 15:55 pm 
ma sei CATTIVO!!!<BR><BR>Pensa se davvero fosse 'na scorfana...<BR>Berlusconiana e scorfana è quasi peggio che genoano e comunista (ex-comunista...cripto-comunis<WBR>ta...vetero-comunista...libera<WBR>l-comunista...comunista-libert<WBR>ario...social-democratico-comu<WBR>nista...boh..non lo so più...) come me!<BR>     Ciao<BR>                           Giorgio<BR>                            

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 27, 2006 21:33 pm 
Amministratore

No così non va.<BR><BR>Lasciamo da parte apprezzamenti e/o commenti sull'aspetto fisico<BR><BR>per favore<BR><BR>sylvia

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 27, 2006 21:43 pm 
Ma Sylvia, <BR>visto che non la si vede, era uno scherzo asettico..<BR>In fondo io l'ho difesa, no?<BR>Ho persino detto a magia che è CATTIVO!<BR>E che io sto messo comunque peggio di lei (>Berlusconiana e scorfana è quasi peggio che genoano e comunista <).<BR>  Orsù orsù, non prendiamo tutto così maledettamente sul serio, dai dai dai<BR><BR>                Ciao<BR>                             Giorgio

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]