Oggi è sab mag 26, 2018 10:16 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 27, 2006 21:52 pm 
...e l'Andrea Doria ERA la nave più bella del mondo!<BR>Che c'entra?!<BR>Niente, ovviamente, è ora su Rai 3..<BR><BR>                           G.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 28, 2006 07:06 am 
Amministratore

giorgio<BR><BR>vogliamo essere migliori.<BR><BR>Vogliamo limitarci strettamente alle critiche e ai giudizi nel merito dei ragionamenti.<BR><BR>Vogliamo siano più seri dell'opposizione i nostri della maggioranza come vogliamo essere più seri noi forumulivisti dei forzaitalioti.<BR><BR>Ce la possiamo fare. <BR><BR>Loro mica tanto da quanto si vede <BR><BR>sylvia

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 28, 2006 09:44 am 
Sylvia, nostra mattinierissima mod,<BR>ti copio qui quello che ho scritto su un altro thread:<BR><BR>>Dì. montepino,<BR>mi son fatto un giro su alcuni siti "forzitalia".<BR>Non ci ho mai creduto che fossimo antropologicamente diversi da loro, o che fossimo migliori.<BR>Pensavo che le qualità-disqualità (.....) fossero statisticamente ripartite.<BR>Comincio a ripensarci.<BR><BR>E mi aumenta l'ottimismo.<BR><BR>                           Gio <<BR><BR>Ecco, tanto per sorriderci.<BR>Ma si può dir cose serie sorridendo.<BR>O no?<BR><BR>    Ciaocià<BR>                           Giorgio

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 28, 2006 10:13 am 
...e, Sylvia,<BR>pensavo...<BR>te l'immagini se Prodi arringasse la folla gridando, col ditino al vento: "volete voi...."????<BR>Credo si alzerebbe alto e potente lo storico coro "scemoooo...scemooo"<BR><BR>Si, forse siamo davvero diversi<BR>                            <BR>                       Giorgio

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 28, 2006 12:46 pm 

>l'ho già detto + di una volta che sto solo cercando di capire da quale punto di vista guardate il mondo....sarebbe comodo comunicare sempre solo con chi ha le tue idee,ma non è stimolante. <<BR>------------------<BR><BR>Appunto, Vera-bon - scusa il trattino meglio identificativo - se cerchi un punto di vista 'collettivo' devi sintetizzare meglio le variegate sfumature individuali che trovi. Non devi entrare con la gamba tesa dei pregiudizi, e dei luoghi comuni.<BR><BR>Qui trovi una tale gamma di sottigliezze, finezze, autoironie e quant'altro fa di un individuo un essere pensante, da imbatterti persino in scenette buffe e simpatiche come l'equivoco "Greta-Giorgio". <BR><BR>Non trovi più stimolante toglierti gli occhiali sui "brutti, sporchi e cattivi"?  Se sei un'estimatrice di Fini, vedresti che egli non usa mai quel genere di occhiali; e vedresti anche che in diverse occasioni viene qui citata per "normale" la destra di Fini e Casini.  <BR>Non è per te stimolante?....<BR><BR>Saluti,<BR><BR>montepino

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 28, 2006 17:07 pm 
mont,<BR>capita, persino in TV, di ascoltare commenti di esponenti del centrodestra, che, quando non sono nel ruolo "campagna elettorale", mi stupiscono per tante posizioni ragionevoli.<BR>Stamattina a Omnibus, sulla 7, parlavano di pacs, c'era Grillini, una avvocatessa matrimonialista e una scrittrice Vattelapesca.<BR>Bene, in video da Milano c'era Chiara Moroni, ForzaItalia, e, quando è intervenuta, mi toccavo per vedere se c'ero: sembrava di sentir parlare, chessò, Boselli. Che non è uno che ci vada con cautela, su queste cose.<BR>E allora?<BR>E allora credo che ci siano tante cose su cui confrontarsi civilmente, e se riuscissero a mettere un pò la sordina a Berlusconi, che mi sa che anche "di là" molti non lo reggano più, lui e le sue sparate da stadio, sarebbe facile.<BR>Visto che, in fondo, non è che questa brutta gente di sinistra (vedere programma) voglia fare una rivoluzione bolscevica, ma solo cercare di far camminare 'sto povero paese, con un pò più di razionalità, un pò più di giustizia, un pò più di serenità.<BR>Visto le mie idee, mi accontento di poco. Ma mi accontento di quel che, forse, si può fare.<BR>E, per Verabon:<BR>"Resta con noi a parlare, qui abbiamo tante idee diverse ma parliamo, ci confrontiamo, a volte litighiamo persino, non accettiamo le idee prefabbricate che spesso ci calano dall'alto. Ma cerchiamo di remare tutti dalla stessa parte. E, se invece di limitarti a slogan e lughi comuni, dicessi le tue idee, magari ne possiamo parlare.Forse non arriveremo a condividerle, ma potremmo almeno confrontare i nostri punti di vista.<BR>E, nel frattempo, si può anche sorridere un pò, visto che, in un modo o nell'altro, la gente che lavora è tutta nella stessa barca.<BR><BR>    Ciaociao<BR>                            Giorgio

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 28, 2006 19:54 pm 

>qui abbiamo tante idee diverse ma parliamo, ci confrontiamo, a volte litighiamo persino, non accettiamo le idee prefabbricate che spesso ci calano dall'alto. Ma cerchiamo di remare tutti dalla stessa parte.<<BR>------------------------------<WBR>---<BR><BR>Ecco, questo è il punto del "punto di vista" che si dovrebbe fare Verabon di noi. Al limite gli converrà anche incunearsi tra le sfumature, se ha delle ragioni da difendere.<BR><BR>Se non le ha, è ovvio che mutua tutti gli slogan dell'asse Berlusca-Bossi. Un centrodestra "normale", invece, non può che uscire favorito, da ogni eventuale "anomala" conflittualità in campo avverso.<BR><BR>Allora vediamo se Verabon è convinta che a Fini dispiacerà veramente se il 25 giugno bocciassimo la devolution. Chiediamigli se è così 'ammiratrice' da aver votato come lui al referendum sulla fecondazione assistita, anziché boicottare le urne "cristianamente" (!) come scuderia volle.<BR><BR>Saluti,<BR><BR>montepino

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]