Oggi è ven feb 23, 2018 08:07 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 23, 2006 14:12 pm 

Prodi bacchetta, giustamente, i ministri perché parlano troppo e il viceministro Visco imparando subito la lezione, afferma che ci sarà il probabile riprisitno della tassa di successione e la tassazione sulle rendite. Cose note nel programma, per carità, che dovrebbero riguardare solo grandi patrimoni e l'armonizzazione delle aliquote a livlelo europeo, ma è opportuno ribadirle a gran voce a ridosso delle amministrative e dare alla CdL pretesti per attaccare il governo? 

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 23, 2006 15:27 pm 

ciao,<BR>io sono allibito. o siamo diversi dalla destra e cominciamo a capire tutti noi per primi che il governo del paese NON è strumentale ai nostri interessi di bottega (compresi quelli legati alle amministrative) e le cose da fare le si fa e punto, altrimentiil paese va a fondo noi compresi.<BR>oppure, altra strada legittima, si fa come berlusconi: va tutto bene non si fa e non si dice nulla e se va male è colpa della destra.<BR>io sarei per la prima strada.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 09:40 am 

ancora dichiarazioni al vento, questa volta sull'immigrazione: ma insomma un minimo di buon senso ce lo vogliamo mettere??

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 16:35 pm 
vi state già pentendo delle vs scelte percaso?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 16:54 pm 

sta tranquillo, nessun pentimento. da noi c'è la libertà di esprimere pareri, cosa che nella cdl è molto rara.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 17:04 pm 

verabon,<BR>non siamo assolutamente pentiti delle nostre scelte ma vuoi sapere qual è la differenza fra il cervello degli elettori di destra e quelli di sinistra: NOI ( di sinistra)CE L'ABBIAMO.<BR>abbiamo senso critico e possiamo esprimere eventualmente cosa c è di sbagliato o giusto.<BR>non siamo come voi che pendete dalle labbra dal caimano ,vi vestite come lui e ripetete a trombetta cio che dice quello li. vi fate comandare da uno che fa campagna elettorale come si fa televendita ;offende tutti e si permette di umiliare senatori a vita che hanno votato liberamente che prima di tutto hanno piu' valore istituzionale rispetto a lui e secondo di tutto sono intellettualmente delle grosse personalità e sopratutto ha offeso ciampi che 24 ore prima era il garante di tutti.non continuo perchè non ho voglia di parlare di lui , non ho la possibilità di dire a lui di vergognarsi ma ho la possibilità di dirlo ai suoi elettori :vergognatevi.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 09:25 am 
non credo di avere mai detto nei miei post che siete gente senza cervello e che dovete vergognarvi x le vs idee...tu invece l'hai fatto e non sei l'unica...e così mi state dimostrando che la tendenza al dialogo che proclama il vs guru è proprio una grossa balla! cmq non me ne frega niente di quello che pensate, siete della brutta gente

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 09:54 am 
Amministratore

Verabon tra l'altro scrive:<BR><BR>"...cmq non me ne frega niente di quello che pensate, siete della brutta gente "<BR><BR>In risposta a Greta che  aveva detto che non potendo dire a Berlusconi di vergognarsi per il modo di trattare Ciampi ed altri esponenti del Senato lo diceva ai suoi elettori.<BR><BR>Greta non ha scritto da nessuna parte di vergognarvi per le vostre idee. Ma per il fatto di accettare (diciamo supinamente? Comunque senza indignarvi come facciamo noi per atteggiamenti criticabili, ma molto meno, dei nostri esponenti) comportamenti inaccettabili da parte di un ex Presidente del Consiglio e dai suoi eletti nei confronti di esponenti delle Istituzioni democratiche.<BR><BR>Consiglio a verabon di leggere con maggior attenzione e comunque di moderare i termini nei suoi interventi.<BR><BR>Qui nessuno ha detto che sei "brutta gente".<BR><BR>sylvia (mod)

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 10:22 am 
COSA CAMBIA?ha detto ai suoi elettori di vergognarsi e che sono senza cervello! i miei interventi sono moderatissimi; l'ha già detto + di una volta che sto solo cercando di capire da quale punto di vista guardate il mondo....sarebbe comodo comunicare sempre solo con chi ha le tue idee,ma non è stimolante.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 12:44 pm 

verabon,<BR>ovviamente mi aspettavo un ribaltamento del mio pensiero.<BR>io non ho detto che non gli elettori di destra sono senza cervello perche votano la casa delle libertà ma perchè accettate tutto e non avete senso critico. non ho mai sentito una critica sull'operato del governo del centrodestra e questo scusami  è umanamente impossibile. le critiche sono state rivolte sempre al centrosinistra senza che fosse al governo.<BR>non riesco a comprendere come possiate accettare un uomo che semina odio, non vuole ammettere la sconfitta , offende e lo giustificate.anzi pensate che lui faccia benissimo.<BR> è questo cio' che volevo dire<BR>senza cervello=senza senso critico

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 13:23 pm 
Amministratore

Verabon scrive "...sto solo cercando di capire da quale punto di vista guardate il mondo....sarebbe comodo comunicare sempre solo con chi ha le tue idee,ma non è stimolante. "<BR><BR>Anche noi siamo interessati a capire da che punto di vista guardate il mondo dato che onestamente sembra che lo guardiate e ascoltiate solo con occhi e orecchi di una persona sola.<BR><BR>Comunque tu sarai anche stimolata a comunicare con noi ma certo è difficile che tu stimoli qualcuno di noi "brutta gente"  a comunicare con te, a maggior ragione se esordisci dicendoci che non te "ne frega niente di quello che pensate, ..."<BR><BR>Oh ma fai un po' tu eh?<BR><BR>Qui cerchiamo di dialogare rispettandoci ... ma non siamo teneri nè con i nostri politici nè con i tuoi<BR>sylvia

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 14:02 pm 
Voi, brutta gente di sinistra anzi tutticomunisti stalinisti amici di Putin capo del KGB antiamericani che fate bollire i bambini che ce l'avete sempre con quel sant'uomo poverino che tanti sacrifici ha fatto e fa per la Patria nostra vi elargisce perisino e a ufo tutte le belle trasmissioni TV che volete e mica dovete pagare come dovete fare con la RAI brutti ingrati che è piena di bolscevichi che se non mandavo via Biagi Santoro e Luttazzi era una covo di brigaterosse e pure una bella squadra di calcio così vi divertite anche di più e ora gli vogliono fare le indagini come se non fosse chiarissimo che tutto questo lo fa per bontà e altruismo altro che conflitti di interessi voi che avete le cooprosse le bancherosse le assicurazionirosse le giunterosse le togherosse le TVrosse i giornalirossi e a natale pure le mutande rosse che son sceme e di cattivo gusto non come lui che si sa vestire così bene e non è vero che è bassotto è solo compatto e bellissimo e poi sorride sempre non come sti comunisti sempre seri che sono incazzati proprio perchè essere comunisti è una brutta malattia e loro lo sanno ma non possono farci niente non come noi di forza silvio che siamo azzurri come il cielo del signore che ci guarda e ci benedice perchè siamo del giardino d'Italia li meglio fiori e poi che cavolo volete che il figlio dell'operaio diventi dottore pensi che mondo ne può venir fuori non c'è più morale Letizia! ma ci pensiamo noi che scendiamo in piazza e poi son tutti cavoli vostri che non sapete più dove portare a giocare i babini e mandare sti pensionati che mica vogliono morire e ci costano un occhio del pil mannaggia a loro ma ora ricontiamo così vedete chi ha vinto e se quel napoletano comunista di napolitano non vi manda a casa gli mando i giovani azzurri e le camicie verdi e anche le brigate rossonere.<BR>Però, siete anche fetenti che non volete fare la grosse coalition, che i tedeschi loro si che son democratici l'hanno fatta e noi niente.!<BR>                    Giorgio Forzasilvio

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 14:35 pm 

giorgio <BR>non hai schede da contare invece di venire a rompere qui le scatole?<BR>cmq la prossima volta che devi esprimere un tuo parere con l'eleganza che vi contraddistingue fatti scrivere i discorsi da giuliano ferrara esattamente come l'ottavo nano visto che l'italiano utilizzato per l'intervento non mi sembra molto corretto.come volevasi dimostrare hai ripetuto le parole di berlusconi , hai rancore e offendi. la mia tesi è stata appena dimostrata.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 14:47 pm 
greta...greta....<BR>ma mi hai preso sul serio?!<BR>  Mannaggia, devo fare un corso accelerato di aggiornamento sulla satira!<BR><BR>   Ciao<BR>                               Giorgio

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 15:19 pm 

Esilarante, Giorgio.<BR>Ogni tanto 2 risate ci vogliono.<BR>Ciao, Barich.

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]