Oggi è mer ago 15, 2018 01:52 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 11, 2006 13:57 pm 
Dopo l' elezione del Presidente della Repubblica e in questo forum<BR>era stato gia prevista l' elezione di Giorgio Napolitano proporrei di <BR>vedere quali saranno i nuovi ministri tra i partecipanti al forum<BR>saluti,<BR>Bandini

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 11, 2006 14:28 pm 

ciao,<BR>previsione un pò dubbia. comunque io mi auguro che sia come ha promesso il prof una squadra unita, senza primedonne, coesa nel parlare con voce univoca e rispettose nè più ne meno dle programma. e sarebbe già tanto.<BR>mi piacerebbe ci fossero almeno:<BR>a) livia turco<BR>b) rosy bindi<BR>c) giovanna melandri<BR>e) emma bonino<BR>f) massimo d'alema<BR>g) linda lanzillotta<BR>h) bersani/letta<BR>i) cesare damiano<BR>mi piacerebbe che non ci fosse divisione tra welfare e lavoro.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 11, 2006 21:54 pm 

Sono sicura che molti tra quelli che hai elencato saranno al Governo, comunque... secondo voi ci sarà anche Fassino? O resterà leader dei DS in parlamento? Secondo me è più ovvia la seconda.<BR><BR>Saluti,<BR><BR>Ilaria

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 12, 2006 19:11 pm 
se posso le rispondo io ma con mie opinioni personali<BR>il Segretario Fassino va bene alla guida dei Ds e sempre opinione mia personale bebba  creare il nuovo partito democratico visto che prodi è il presidente del consiglio e il lavoro che ha davcanti per i prossimi cinque anni sarà molto duro D' alema è molto richiesto ed è stato ad un passo dalla presidenza della repubblica purtroppo il suo maestro Giorgio Napolitano (l' esperienza ) a superato l'allievo forse avra un incarico nel nuovo governo<BR>se per lei è poco essere il leader della forza politica maggiore in italia  e tra i politici che vogliono un partito democratico che risponda ai bisogni delle persone e non alle utopie perchè solamente unendo tutte le forze del centro sinistra  si arrivera a cio <BR>e se solamente uno (senza far nomi quello che vuole l' incarico da ministro della difesa che vede in buon occhio A.N.) fara molto baccano tutto il lavoro fatto in andra perduto e penso che il P.D. avra delle difficolta a sorgere( deve essere una persona con un bel caratterino se considera poco o ovvia la seconda)<BR>saluti, <BR>Bandini

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 22, 2006 11:48 am 
Il proposito di Prodi di smetterla di disperdere risorse si scontra con la realtà dei fatti: il suo governo costa 8,3 milioni di euro all'anno più del precedente <BR> <BR> <BR>di IL MASTER<BR>Il governo che non sperpera costa 8,3 milioni di euro all'anno più del precedente<BR><BR>Smascherata da Fausto Carioti la bugia secondo cui per Prodi il voto di fiducia a questo governo è andato meglio di quello del 96 che ottenne 34 voti di scarto contro i soli dieci dell'attuale, provo a fare i conti in tasca a questo esecutivo nella speranza che la parte sana dell'elettorato unionista apra gli occhi e dopo averci accusato per cinque anni di sperperi si rendano conto in che mani ci hanno messi. <BR>Il proposito di Prodi di smetterla di disperdere risorse si scontra con la realtà dei fatti, già la stessa esistenza di questo governo comporta un aumento di spese per le casse dello stato rispetto al precedente, l'esecutivo di Berlusconi era costituito da 24 ministri e 57 sottosegretari contro i 25 ministri e 73 sottosegretari dell'attuale, nonostante non vi sia una grande differenza l'aumento degli stipendi da erogare sarà eclatante circa 700.000 euro al mese in più. <BR>Se questo governo durerà cinque anni al termine della legislatura ci sarà costato 41,7 milioni di euro in più del precedente che erogava stipendi per 6,4 milioni di euro al mese contro i 14.7 dell'attuale. <BR>Appare strano che soli 17 membri di differenza (82 contro 99) possano causare una così elevata differenza di spese, ma la ragione è semplice da spiegare: fra i membri del governo Berlusconi solo 5 ministri e 4 sottosegretari erano non parlamentari mentre nel governo Prodi sono stati imbarcati 4 ministri e ben 59 fra viceministri e sottosegretari non eletti in parlamento. <BR>Questi membri esterni normalmente entrano in un governo per motivi tecnici, ma in un così elevato numero possono essere spiegati solo dal dover accontentare partiti, partitini e trombati di vario genere, purtroppo per le nostre tasche la necessità di Prodi di tenere insieme la sua variegata coalizione comporta che lo stipendio di chi non è stato votato venga adeguato a quello dei parlamentari eletti dal popolo. <BR>A tutti questi 63 membri aggiunti spetterà quindi una indennità di carica nel governo di 5.300 euro mensili più un'indennità sostitutiva di quella parlamentare che non avrebbero percepito praticando altre professioni di 11.200 euro. <BR>Agli elettori di sinistra vorrei fare notare che questi ultimi 705.600 euro mensili (11.200 x 63) in più al mese verranno spesi per pagare lo stipendio a persone che non avete designato fra chi vi doveva governare.<BR><BR>tratto da: otimaster.com

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 22, 2006 12:13 pm 

"""Agli elettori di sinistra vorrei fare notare che questi ultimi 705.600 euro mensili (11.200 x 63) in più al mese verranno spesi per pagare lo stipendio a persone che non avete designato fra chi vi doveva governare."""<BR><BR>Verabon,<BR><BR>rifiutandomi di definire con un aggettivo la tua "cura", nel farci notare ciò che affermi, ti dico che fare questo tipo di ragioneria dopo 5 anni di governo del signor B è assurdo.<BR><BR>Ridicolo volerla fare in questa fase.<BR><BR>Quello che a noi deve interessare è il verificare costantemente nel tempo, quanto "rende" questo governo, non quanto costa.<BR><BR>Quello che ci sono costati i governi di Destra, in gran parte lo sappiamo, lo sapremo ancor meglio quando si scopriranno le cifre nascoste del disastro economico berlusconiano e tremontino.<BR><BR>ciaooooooooooooo   

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 22, 2006 20:59 pm 
x il master <BR><BR>ma anche fare la spesa costa  in più  rispetto<BR>lo scorso anno e nonostante questo il suo luminare governo non ha fatto nulla<BR>non credo che lei per il caro vita abbia smesso di mangiare<BR>o abbia iniziato a mangiare un giorno si e uno no se pensa solo che<BR>in ricerca e sviluppo quello che crea lavoro e nuove risorse è rimasto quasi tutto fermo in questi anni di governo riformista penso che le persone in più richieste sevono a far muovere l' italia<BR>saluti,<BR>bandini

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]