Oggi è sab giu 23, 2018 21:54 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 22:40 pm 

cento volte meglio di d'alema<BR>l'elezione di d'alema <BR>infatti<BR>avrebbe potutto avvenire solo  in due modi :<BR>o con una spaccatura netta del parlamento e del paese<BR> o con un sotterraneo gradimento di berlusconi condizionato a immondi scambi..immondi scambi di cui era una anticipazione  la ridicola inetrvista di fassino al foglio<BR> napolitano invece  non deve niente a berlusconi <BR>è stato scelto perchè ha un prestigio ed una autorevolezza che gl i viene dalla sua storia<BR><BR>dal fatto ad esempi o <BR>di avere capito 20 anni prima di d'alema che essere riformisti era il futuro ed essere comunisti era il passato<BR><BR>questo per dire che un o a  80 anni può essere più lucido di uno a 50 anni<BR><BR>comunque io avrei preferito amato per ragion i di età perchè non so se napolitano regge per 7 anni <BR>ma <BR>comunque<BR>ripeto<BR> cento volte megli o lui di d'alema perchè  se viene eletto <BR>viene eletto per la sua autorevelezza e non per  fare inciuci<BR><BR>la mia stella polare in politica  è chiara:<BR> fare sempre il contarrio di quell o che dice  GIULIANO FERRARA<BR><BR> perchè FERRARA ama  berlusconi e disprezza i ds <BR>li disprezza perchè secondo lui hanno capito troppo tardi che il comunismo era un fallimento storico mentre lui l'ha capito 20 anni fa(ma cìè gente che l'ha capito anche prima di lui e comunque non è che per non essere più comunisti bisogna per forza diventare di destra come ga fatto lui)<BR> e quindi ferrara  ha sponsorizzato d'alema sol o perchè d'alema ,per essere eletto, <BR>aveva bisogn o di promettere ciambelle a berlusconi per la giuzstizia e per le sue tv<BR><BR>uno scambio immondo<BR><BR>ferrara  è un paraculo di berlusconi  così come vittorio feltri<BR>entrambi fanno finta di essere molto chic e  indipemdent i ma i n realtà sono solo due paraculi, mosche cocchiere di berlusconi, servi<BR>nell'animo<BR> e io li disprezzo entrambi perchè sono finti liberali

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 08, 2006 02:06 am 
Più di Amato avrebbe potuto e dovuto una donna.<BR><BR>Certamente Napolitano non mi pare realistico che "scambi" o conceda qualcosa al caimano, specie sottobanco.<BR><BR>Quindi anche io diffido assai di quello che dice Ferrara. Tanto è perverso e maligno che se dice bianco sono poratato a ritenere che nero è meglio o comunque qualsiasi altro colore diverso.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 08, 2006 10:16 am 

Ho sempre sperato che fosse Napolitano il candidato dell'UNIONE.<BR><BR>In alternativa Giuliano Amato.<BR><BR>Non ho mai considerato la candidatura D'Alema adatta all'attuale quadro politico, utile cioè a rasserenare il clima, non tanto fra le alte sfere politiche, quanto tra la gente , tra gli elettori.<BR><BR>Mi auguro a questo punto che la candidatura Napolitino non sia un espediente, non serva cioè a far dire in definitiva vi abbiamo presentato un uomo che per le cariche istituzionali ricoperte(presidente della camera), per il modo con cui lo ha fatto,per il pensiero politico che lo ha sempre contraddistinto, è tale da poter tranquillamente garantire tutti della sua imparzialità e di poter esercitare super partes l'alto incarico, se non lo votate è beh...allora torniamo a D'Alema (alla quarta votazione). C'è chi dice che questa sarebbe la cosa più gradita a Berlusconi, nel qual caso è lecito pensare che sotto sotto si sia concordato l'inconcordabile.<BR>Comunque , ammesso che non lo sopporti consapevolmente, Napolitano non si meriterebbe un trattamento simile.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 08, 2006 17:07 pm 

Staremo a vedere come vota la CDL e l'Unione, certo lo spettro di D'Alema ancora si aggira sul Quirinale, ma se almeno le due mezze punte del cavaliere (Fini e Casini) lo mollano ( per ragioni a noi sconosciute, ma facilmente immaginabili) e i nostri, votano compatti come hanno manifestato, siamo gia sulla buona strada.<BR><BR>L'ultimo annuncio risalente a qualche ora fà riporta che La CDL vota Letta e l'Unione, in quanto non c'è ancora l'accordo, vota scheda bianca. <BR><BR>Se in effetti si verifica questo, l'intenzione dei nostri è quella di non bruciarlo, quindi aspettiamo fiduciosi e vediamo..<BR><BR>Forza Napolitano siamo tutti con te, l'età non conta e lo spirito che conta

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]