Oggi è mar feb 20, 2018 03:33 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 06, 2006 14:10 pm 
ciao Servilla<BR>scuasami con D'alema al quirinale ,mi sa che ha ragione <BR>di questo ne deve parlare prodi<BR>appena adesso ho visto che è stato affidato l' inacarico a <BR>Riccardo Franco Levi<BR>io gli auguro un buon lavoro visto il diccicile incarico<BR>a cui è stato demandato<BR>poi per cultura non intendevo dei partiti o degli eletti<BR>ma mi riferivo alla mentalità di molte persone che ancor<BR>oggi nel 2006 non tengono in considerazione le donne <BR>in politica<BR>per vinc60<BR>penso che non stia parlando di D' alema e da i punti che scrive<BR>credo che si sia confuso con qualcun altro forse dell' area accui<BR>appartiene sembra quasi un berlusconi con gli insulti alle persone<BR>culturalmente molto basso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 06, 2006 15:27 pm 

Ci vorrebbero una marea di cariche puramente formali, quasi esclusivamente formali ,super partes ,non decisoniali per sistemare e soddisfare la marea di ambiziosi Berti-notti bamby-notti-buie Ma-stella non c'è Ma-ssimo tutti scemi a sinistra?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 06, 2006 15:39 pm 

Per an.bandini<BR>Penso che hai capito bene a chi mi riferisco, ma se abbiamo opinioni diverse non posso farci niente, accetta il pensiero degli altri, buono o sbagliato che sia.<BR><BR>Riguardo la mia contrarietà a D'Alema, aggiungo:<BR><BR>A causa delle ambizioni di D'Alema stiamo facendo la figura di quelli attaccati alle poltrone (vedi dichiarazioni dei vari esponenti del centro destra che ci additano come quelli del non dialogo) mentre quelli attaccati alle poltrone sono loro + D'Alema. Quindi tutto quello che aveva detto Prodi (la ricerca del dialogo nel paese, il CS rappresentante di tutti gli Italiani, ecc..) viene smentito dall'obbligo imposto dai DS di eleggere D'Alema, quando gli stessi DS avrebbero candidati più autorevoli (vedi Giorgio Napolitano) il quale da gran signore non è intervenuto assolutamente con richiesta  di poltrone.<BR>7 anni di D'Alema al Quirinale ci farà perdere non solo il vantaggio di 25.000 voti accumulato, ma centinaia di migliaia di voti, darebbe la sponda al centro destra di rinfacciarci quello che non siamo dando un'immagine del centro sinistra non corrispondente alla realtà ma solo alla persona di D'alema che nel centro sinistra è un caso anomalo di persona attaccata alle proprie ambizioni e non al bene del paese e, per queste caratteristiche, si può benissimo paragonare a Fini, Casini e Berlusconi.<BR><BR>La situazione è veramente incartata<BR>Prodi non vorrebbe D'Alema ma non lo può dire,<BR>Berlusconi vorrebbe D'Alema ma non lo può dire,<BR>D'Alema vorrebbe Prodi (così farebbe lui il presidente del consiglio) ma non lo può dire.<BR>E i nostri del centro sinistra (Rizzo, Pecoraro, con Fassino in Testa ...) ancora non hanno capito un tuboo, e tengono il gioco a D'Alema, cacciatelo una volta per tutti così la finisce di rompere i c.... e finalmente la politica Italiana e il CS ne trarrà vantaggio.<BR><BR>Propongo un euro a testa da dare a D'Alema,  per comprargli una bella poltrona con l'attak, così ci rimane seduto sopra per sempre e si toglie dalle scatole.<BR><BR>P.S:<BR>se a volte ci sono interventi simili, su diversi forum, è perchè l'argomento spesso è simile, quindi, non si scandalizzino i moderatori se degli interventi sono identici. Per evitare certe ripetizioni alcuni post potrebbero accorparsi, ma non cercate di chiudere la bocca ai forumisti.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 06, 2006 16:02 pm 

In Risposta a vinc60<BR><BR>condivido... sopratutto mi piace quello che affermi al punto 14 <BR><BR>Ciao<BR>Giuseppe

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 06, 2006 17:06 pm 

Condivido riserve su D'Alema presidente della Repubblica. Ma io pongo una questione di metodo democratico. Perchè dobbiamo discutere di D'Alema PdR e non di Veltroni, Napolitano, Salvi, Angius, Finocchiaro, Cofferati? Io penso che discutiamo solo di un nome perchè lo hanno stabilito i vertici dei DS. Una volta in un paesino nella sezione del PCI, nominammo una commissione composta da due compagni, per sondare tra la base chi volessero come candidato sindaco. Uno dei due compagni tornò dicendo che il canditato preferito dalla base era lui stesso. Ovviamente non discutemmo la sua candidatura, ma il fatto ci fece ridere e gettò discredito su chi proponeva se stesso. Ma i tempi sono cambiati ed il rigore del PCI non è più di moda!

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 06, 2006 20:20 pm 
per vinc60<BR>per il momento che io sappia  D'alema è l'unico<BR>che non è caduto nella logica delle attribuzione delle poltrone<BR>poi fino a questo momento sempre che io sappia non si è autoproposto <BR>ad alcun incarico<BR>come faccia a far perdere voti un ruolo da presidente della repubblica non <BR>non lo capito visto che dovrebbe essere al di sopra delle parti come predede tale ruolo<BR>ciampi non a fatto ne aumentare ne calare voti a nessuna forza politica.<BR>bisogna vedere se ambizioni coincidono con ambizioni per il paese.<BR>nei DS di persone autorevoli ve ne sono molte <BR><BR>quello che mi hai detto (mi permetto di darti del tu)<BR>su situazione incartata personalmente è dovuto all'<BR>autorevolezza dell' incarico a cui la futura persona eletta <BR>dovra dovra esercitare il mandato di sette anni<BR>anche nelle scorse elezioni del presidente delle repubblica vi erano<BR>discussioni simili <BR>e lo stesso per le elezioni di camera e senato<BR>con questo credo che continueremo ad avere idee opinioni<BR>diverse pero questo è il bello della democrazia<BR><BR>saluti,<BR>Bandini

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 06, 2006 22:00 pm 

>P.S:<BR>se a volte ci sono interventi simili, su diversi forum, è perchè l'argomento spesso è simile, quindi, non si scandalizzino i moderatori se degli interventi sono identici. Per evitare certe ripetizioni alcuni post potrebbero accorparsi, ma non cercate di chiudere la bocca ai forumisti.<BR>----<BR><BR>INTERVENTO DI MODERAZIONE<BR>=====================<BR><BR>Che uno possa ripetere con parole diverse gli stessi concetti è ammissibile.<BR>Che usi il taglia ed incolla piu' volte NO.<BR>Non chiudiamo la bocca a nessuno (tanto meno accorpando messaggi) ma le cose le dici una volta sola. <BR>Se uno in assemblea continuasse a dire le stesse frasi in interventi diversi, lo farebbero smettere e se continuasse lo accompagnerebbero fuori con gentilezza. <BR>Quindi sei pregato di adeguarti ai consigli della moderazione, senza ulteriori polemiche, anche perché hai già ripetuto una seconda volta il doppio invio dello stesso testo e ti assicuriamo che la terza volta sarà anche l'ultima. <BR><BR>Grazie per l'attenzione<BR><BR>Francesco <BR>(moderatore)

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 06, 2006 22:48 pm 

Il fatto che ci sia una buona vigilanza e un adeguato controllo mi fa molto piacere, questo dimostra che il forum è molto attivo e seguito, nessuno vuole approfittare o appropriarsi delle regole, la mia precedente frase colorita non era rivolta in particolare a qualcuno ma semplicemente per fare intendere meglio il significato dell'atto, del resto, non penso che siamo dei bambini che devono essere portati per mano. Di quello che dico mi assumo fino in fondo la responsabilità, il mio nome e cognome è registrato sul forum, e non ho l'abitudine, soprattutto in questi casi che si discute di politica a cui credo, di nascondermi dietro false identità; ho esperienze di assemblee, credetemi, ne ho fatte diverse, difficilmente abbiamo chiuso la porta in faccia a qualcuno a meno che era un provocatore, assolutamente non mi permetto di provocare nessuno, cerco solo di esprimere, come fanno gli altri, le mie opinioni riguardo il centro sinistra che  mi onoro di aver votato, mi auguro che questo nel forum del maggiore partito d'Italia si possa fare?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 09:54 am 
In Risposta a joblack53<BR>Ma li leggete i giornali? <BR><BR>*************<BR>CARTELLINO GIALLO<BR><BR>L'invio dello stesso identico messaggio in diversi forum e thread è attività non consentita dalle regole.<BR>Regole che sono leggibili in ogni pagina e che non è ammesso non conoscere. <BR>http://www.ulivo.it/cgi-bin/adon.cgi?act=doc&doc=96263<BR><BR>La moderazione è grata a joblack53 se vorrà adeguare il proprio comportamento alle regole  di discussione. <BR><BR>Ulteriori violazioni comporteranno la sospensione dal forum per un periodo che sarà deciso dalla moderazione, comunqe non inferiore a 15 giorni. <BR><BR>Grazie per l'attenzione,<BR>la moderazione<BR><BR>===<BR>Attività di propaganda<BR>L'invio di messaggi identici nel contenuto a diversi forum è un'attività non consentita. Ogni messaggio può essere mandato solo ad un forum. La redazione di www.ulivo.it eliminerà i doppioni, lasciando un solo messaggio nel forum ritenuto più adeguato.<BR>===<BR>Dettagli in area comunicati http://www.ulivo.it/cgi-bin/forum/topic ... id=1469239

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 12:54 pm 

A chi non credeva al fatto che non è possibile trattare su nessun tema con la destra berlusconiana è servito.<BR><BR>Tratto da Repubblica di oggi:<BR><BR>"La proposta di un politico di un partito della sinistra e' una proposta semplicemente indecente e al limite dell'emergenza democratica". Cosi' il leader della CdL Silvio Berlusconi commenta da Milano la proposta del candidato del centrosinistra per il Quirinale. Al Palalido di Milano si svolge la convention del centrodestra per lanciare la volata al candidato a sindaco del capoluogo lombardo, Letizia Moratti."<BR><BR>Spero che adesso si elegga alla IV votazione un QUALSIASI candidato proposto dal C.S.<BR><BR>Un saluto

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 13:03 pm 
No, non mi va bene d'Alema al quirinale pur essendo del suo partito. Anche se una persona intelligente, non è adatto ad un ruolo come il prs. rep. - gli manca il carisma di saper stare con gli altri "il presidente di tutti", è antipatico e presupponente e queste caratteristiche gli  giocano a sfavore. Propongo la Emma Bonino, che ha carisma e indubbi meriti e presenta un segnale di innovazione di questo mondo maschilista. Altrimenti la Finocchiaro, altra persona di indubbio carisma ed equilibrio. Le rappresentanti femminili ci sono ovunque, basta con i soliti noti. Il centrosinistra deve dare un segnale anche in questo senso.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 14:03 pm 
Perchè no a D'Alema non capisco, forse perchè non lo vuole Berlusconi? E di conseguenza vi adeguate alll'ammasso di cervelli che si sta paraticando su tutte le reti televisive. E' una vera porcheria quella che stà succedendo in Italia, ma vi rendete conto che nessuno è libero! Ci condizionano con sei reti TV nazionali più tutte le TV locali, da tutte le parti è un no a D'Alema, a questo punto per ristabilire le regole ci vuole un bello scossone!!<BR>I DS NON VOTERANNO PRODI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO!!!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 14:23 pm 
E' pazzesco! Berlusconi pochi minuti fà ha ricattato, come è nel suo stile, l'Italia intera: "O si vota Letta o non paghiamo le tasse" E qui e spero solo qui, si squittisce il no a D'Alema. La nave affonda e i topolini si preoccupano di un pezzo di formaggio.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 15:55 pm 

E' proprio questo il punto, la chiusura a tutti i candidati del centro sinistra dimostra, se ancora non lo hai capito, che Berlusconi spera che il prossimo PdR sia D'Alema, quest'ultimo arrogantemente autocandidadosi per sbaragliare e chiudere la strada a tutti gli altri.<BR>Ma per fortuna, anche se Levi non riesce a far passare altri nomi, rimane sempre il segreto del voto, che sicuramente potrà ribaltare la situazione in favore di un Presidente vero, più amato dagli Italiani.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 17:09 pm 

Io sono per un NO sonoro a D'Alema.<BR><BR>Credo che i Ds possano legittimamente presentare candidature politicamente meno controverse, come RODOTA', o altrimenti personaggi che siano una novità forte nel panorama politico, come la FINOCCHIARO

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]