Oggi è ven ago 17, 2018 20:53 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 11, 2006 21:46 pm 
Amministratore

No Giuly non mi sono spiegata.<BR><BR>Io notavo il lato ironico di un Presidente del Consiglio che pur di affermare l'esistenza di brogli da del bugiardo ad un suo Ministro.<BR><BR>quanto alla procedura non è ammissibile una richiesta generica di riconteggiare le schede. Quanto dichiarato dai segretari di seggio e firmato dai Presidenti fa fede finoa querela di falso.<BR><BR>Se Berlusconi vuole impugnare l'esito elettorale deve indicare quali schede quali seggi e in base a quali indizi/prove si chiede la verifica.<BR><BR>Alle regole in particolare di sti giudici rossi lo sappiamo che Berlusconi è allergico ma per stavolta, se vuole impugnare i risultati, gli tocca adeguarsi alla procedura prevista.<BR><BR>sylvia

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 11, 2006 21:51 pm 

Scusami sylvia, non avevo capito a cosa ti riferivi.<BR>Bye

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 11, 2006 22:12 pm 
Amministratore

sì Giuly l'avevo capito.<BR>Tutto a posto.<BR><BR>ciao<BR><BR>sylvia

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 11, 2006 22:42 pm 

>visto che il senato è sicuramente perso grazie al voto all'estero<BR>---<BR><BR>Plinius, questa me la segno ed al prossimo tuo ..... "vaticinio", se infausto ed erroneo, ti consiglio di cambiare nick in "cassandra" :-))<BR><BR>Beh, comunque ci hai portato fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<BR><BR>Un abbraccio!<BR>Francesco

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 11, 2006 22:51 pm 

mah, oggi sto un po' meglio, ieri sera era peggio, con il protarsi di questa giornata mi sono reso conto che il bicchiere in fondo e mezzopieno. Poteva anzi doveva andar meglio , ci siamo mangiati un vantaggio non di poco, ma ammettiamo serenamente che quello là ci ha fatto una gran bella figura, altro che piazzale loreto (paragone comunque calzante). Sta adesso al centrosinistra riuscire nella disperata impresa di dare un governo stabile al paese (chi sa' se faranno di necessità virtu').<BR>ciao

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 11, 2006 22:57 pm 
Amministratore

massimino <BR><BR>chiamiamola impresa difficile, titanica, ardua, impegnativa, diabolica, <BR><BR>ma non  "disperata".<BR><BR>Non oggi, almeno<BR><BR>sylvia

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 12, 2006 01:38 am 

I BUCANIERI DELLA LIBERTA'<BR><BR>C'è lo zampone del bucanierone nella nuova linea politica che stiamo osservando dalle 19.00 in avanti.<BR><BR>Da il là Berlusconì nella conferenza stampa a Palazzo Grazioli.<BR><BR>Poi prosegue La Loggia a Ballarò.<BR><BR>Infine termina Trebotti a Porta a Porta.<BR><BR>Tutti interventi mirati a spingere e magnificare la gros koalition.<BR><BR>Tutti a cercare in tutti i modi di convincere i rappresentanti del Cs che non possono governare senza di loro.<BR><BR>A Ballarò Rutelli da vita ad un numero da cabaret nel descrivere SB che arringa la folla napoletana in chiusura di campagna elettorale.<BR><BR>A mò di Mussolini:<BR><BR>Volete voi che....................... Nooooooooooooooooo<BR><BR>Volete voi che....................... Nooooooooooooooooo<BR><BR>Volete voi che....................... Nooooooooooooooooo<BR><BR>Sottolinea Rutelli: non sono passate 48 ore dalle richieste fatte al popolo azzurro in merito a quella disgraziata sinistra, che siete già qui a chiederci di fare comunella con voi.<BR><BR>La Loggia non gradisce e si limita a bofonchiare: eravamo in campagna elettorale.<BR><BR>Come a mettere in risalto che in campagna elettorale si possono dire agli elettori allocchi d'allevamento tutte le cretinerie di questo mondo, ma poi business is business, e degli elettori allocchi che hanno già dato chi se ne frega più.<BR><BR>Tra bucaniere ci s'intende sembra dire il poco simpatico Trebotti.<BR><BR>Il valtellinese alla fine sembra peggio di SB.<BR><BR>Più va avanti, più si dimostra una cosa rivoltante<BR><BR>A Napoli quando vogliono rappresentare il massimo degrado che può raggiungere un uomo, usano una formula molto efficace: la schifezza, della schifezza, della schifezza e 'uomme.<BR><BR>Tb è partito rimarcando la Spd tedesca che ha voluto e saputo rifiutare l'alleanza con i rosso-verdi per fare la gros koalition con i centristi.<BR><BR>Anche voi dovreste fare lo stesso, ha richiesto a D'Alema.<BR><BR>Cacciare i Verdi, Rifondazione comunista, Il Partito dei comunisti italiani, ed allearsi con Casini e Forza italia.<BR><BR>Questo per dare stabilità al Paese, nel suo esclusivo interesse.<BR><BR>Questo è il nuovo in materia di stabilità e positività in Europa, un modello da seguire.<BR><BR>Siamo al massimo livello di guardia: Achtung banditen<BR><BR>Nessun politico era mai sceso tanto esplicitamente in basso in una diretta televisiva.<BR><BR>Questi bucanieri della libertà finito il giro di giostra non se la sentono più di scendere.<BR><BR>Temo che non si finirà qui, li avremo addosso in maniera massiccia per non farci governare.<BR><BR>La perversione del consigliere del caimano è grande, troppo grande.<BR><BR>E' peggio di 1000 vasi di Pandora.<BR><BR>A.Hopkins

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 12, 2006 01:40 am 

Ansa 11/04/2006-22,07<BR><BR>D'ALEMA, NO CONDIZIONI POLITICHE PER GRANDE COALIZIONE<BR><BR>''Non ritengo che sia una proposta concretamente praticabile''. <BR><BR>Cosi' Massimo d'Alema commenta la proposta avanzata da Berlusconi.<BR><BR>''Non ci sono le condizioni politiche - osserva ancora D'Alema - credo che chi abbia vinto le elezioni anche per poco abbia il diritto-dovere di governare''.<BR><BR>PRODI, GOVERNERA' LA NOSTRA COALIZIONE<BR><BR>''Riguardo alla grande coalizione, ci siamo presentati alle elezioni con una coalizione precisa e la legge elettorale ha assegnato un numero di parlamentari alla Camera e al Senato che ci permette di governare'': lo ha detto Romano Prodi, uscendo da piazza Santi Apostoli, rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano un commento alla grosse koalition proposta da Berlusconi.<BR><BR>PRODI, RECRIMINAZIONI BERLUSCONI FUORI POSTO<BR>''Lui e' il primo ministro, il ministro dell'Interno e' del suo governo, la legge elettorale l'ha voluta lui. <BR><BR>Adesso mi sembra che sia ora di non recriminare perche' e' proprio fuori posto''. <BR><BR>Lo ha detto Romano Prodi, replicando alle parole di Silvio Berlusconi sulla regolarita' delle votazioni.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 12, 2006 05:52 am 

Care Giuly, Smilla e Laurave,<BR>io non ho detto di essere favorevole a tornare subito a votare, ho detto che PRODI aveva più volte ribadito questo concetto in campagna elettorale. Quando qualcuno di voi ha detto: "Ma come si fa ad affermare questo?", vorrei ricordare che ad affermarlo è stato Prodi.<BR>Temo che questa sia LA PRIMA tra le cose che Prodi ha detto in campagna elettorale che si rimangerà adesso che ha vinto. LA SECONDA sarà la modifica della legge elettorale, modifica più volte promessa come primo atto del nuovo governo, e che - adesso che la nuova legge ha consentito al centrosinistra di vincere - temo non sarà più attuata.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 12, 2006 05:53 am 

Care Giuly, Smilla e Laurave,<BR>io non ho detto di essere favorevole a tornare subito a votare, ho detto che PRODI aveva più volte ribadito questo concetto in campagna elettorale. Quando qualcuno di voi ha detto: "Ma come si fa ad affermare questo?", vorrei ricordare che ad affermarlo è stato Prodi.<BR>Temo che questa sia LA PRIMA tra le cose che Prodi ha detto in campagna elettorale che si rimangerà adesso che ha vinto. LA SECONDA sarà la modifica della legge elettorale, modifica più volte promessa come primo atto del nuovo governo, e che - adesso che la nuova legge ha consentito al centrosinistra di vincere - temo non sarà più attuata.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 12, 2006 08:26 am 

@francescopf  tranquilla la prox volta do direttamente la vittoria  a B. !! ehh hihhi<BR><BR>Ragazzi penso che la "grande coalizione" sia una "grande cacata" .... perchè se avessero vinto loro con le stesse votazioni mai e poi mai avrebbero tirato in ballo l'ex Germania.<BR><BR>A preiscindere che ci sono basi differenti di come gestire il paese ..... quindi impossbile trovare un strada comune.<BR><BR>Vero tutto quello che diciamo su noi stessi ( inteso come csx) che una campagna a toni alti nn siamo in grato di farla...ma il rinnovamento nn è solo di faccia ... ma anche di spirito .. e per quanto ringrazio il PROFESSORE... a volte vorrei che fosse + incisivo, dritto, schietto e di poche parole ma che colpisco dritto...... però capisco anche che è il suo modo e la sua voce sopratutto ( ehhhhhh ) .... sicuramente se ci fossi io a parlare.....mi sarei già menato ( metaforicametne parlando) un migliaio di volte....<BR><BR>Cmq di certo c'è:<BR><BR>- Niente accordi sottobanco con B<BR>- Niente grande partito<BR>- Cercare cmq un dialogo con l'opposizione<BR><BR>Ieri epifani( oh dio lapsus sul nome :O ) a ballarò ha fatto un discorso semplice che a me piace:<BR><BR>"Ridurre subito il cuneo fiscale, per riprendere la crescita economica subito e grande lotta all'evasione fiscale per reperire i mezzi necessari. "<BR><BR>potrebbe essere un bella mossa politca/sociale dando sia al datore che al lavoratore un pò di aria (anche se poca) per respirare un pò. Che ne pensate?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 12, 2006 09:17 am 
Amministratore

Pinius una domanda:<BR><BR>tu dici "Cmq di certo c'è:<BR><BR>- Niente accordi sottobanco con B<BR>- Niente grande partito<BR>- Cercare cmq un dialogo con l'opposizione"<BR><BR>Ora mi spieghi perchè tu dici che è certo che non si farà un grande partito?<BR><BR>Che c'entra il processo verso il partito dell'ULIVO o Partito democratico che si voglia chiamare con tutto il resto?<BR><BR>O ti sei distratto e hai parlato di grande partito mentre volevi parlare di grande coalizione?<BR><BR>Svelaci l'arcano. grazie<BR><BR>In secondo luogo spero proprio che tu ti sbagli e che invece il partito si faccia subito presto e bene.<BR><BR>Ne va anche della tenuta della coalizione in Parlamento.<BR><BR>Non si può pensare solo a Governare. Abbiamo tutti bisogno urgente che si avvii questa enorme fondamentale riforma. I partiti tradizionali hanno fatto il loro tempo.<BR><BR>sylvia

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 12, 2006 09:29 am 

[cancellato]

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 12, 2006 09:31 am 
Amministratore

pinius<BR><BR>spiegami perchè insisti a postare doppio questo msg?<BR><BR>L'ho eliminato perchè tu lo avevi già postato più in alto.<BR><BR>Cercati con la modalità apposita e tra l'altro in quella sede io ti ho fatto una domanda dopo il tuo intervento.<BR><BR>sylvia mod

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 12, 2006 09:34 am 

Syliva... infatti volevo chiederti proprio questo....perchè il mio primo post nn riesco a trovarlo per questo l'ho ripostato.  A volte, nn per colpa vs sia chiaro, gli interventi nn seguono un ordine cronologico di orario d'inserimento ma si mettono qua e la :-P<BR><BR>riesci a spostarlo in fondo così rispondo anche alla tua domanda.... grazie e scusa ancora..

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]