Oggi è gio feb 22, 2018 15:08 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 12, 2006 09:38 am 

Ritengo che Mieli ieri a Ballarò abia detto cose sagge in proposito.<BR>Spesso essere sul filo del rasoio aiuta a essere più coesi e più presenti...nella vecchia legislatura molti parlamentari,sapendo di essere in netta maggioranza,si sentivano in diritto di presnetarsi al parlamento una volta al mese...<BR>forse anche questo risultato equilibrato  può servire ad aprire una stagione politica di dialogo con l'opposizione.A mio parere l'errore più grosso sarebbe avere l'arroganza di non dare un peso adeguato anche all'opposizione (adesso che la possiamo controllare!).

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 12, 2006 09:45 am 
Amministratore

Pinius spostare due post è fattibile ma un po' complesso.<BR><BR>E' più semplice cancellare e poi fartelo reinserire. Dopodichè devo cancellare il mio e reinserirlo dopo di te.<BR><BR>Si può fare quasi tutto ma è proprio indispensabile? Fammi sapere.<BR><BR>Gli interventi appaiono nel punto , più o meno esatto, in cui tu hai deciso di cliccare il link "rispondi".<BR><BR>Se ti è "venuto in mente" di farlo mentre stavi leggendo l'intervento di un altro nick lì hai inserito il tuo anche se non ti eri accorto di trovarti in seconda pagina.<BR><BR>Per trovarti usa il link "cerca" che trovi in testa di pagina vicino a una minilente di ingrandimento.<BR><BR>Si apre una finestra in cui puoi inserire la ricerca per autore o per parole chiave o entrambe le modalità se sei certo di ricordare esattamente alcune parole trattate. Inserisci poi il limite temporale entro il quale il sistema effettua la ricerca. In questo modo ti apparirà quando avrai dato il via una  nuova pagina con tutti gli interventi di quell'autore o riguardanti quell'argomento inseriti entro il giorno prima dua giorni prima 8 gg prima e così via...<BR>grazie ciao sylvia

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 12, 2006 09:45 am 

ehh ok trovato!!<BR><BR>Cmq per "grande partito" intendevo ... quello che sta cercando di attuare il B. chiedendo alla Sx di una collaborazione proficua tra le maggioranza e opposizione.<BR>Spero di averti spiegato l'arcano :-P<BR>Certo che sarebbe auspicabile un nostro grande partito sotto un unico simbolo che possa governare unitariamente e sopratutto in modo continuativo così da non incappare in scivoloni che la dx aspetta con tanto di bava alla bocca.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 12, 2006 09:56 am 

La verità è che la gente per quattro soldi si farebbe scannare. L'impato mediatico di Berlusconi lo si conosce. <BR>Ha ridotto l'irpef, ena valangata di pubblicità, ma nessuno in busta paga se ne è accorto se non chi guadagna somme oltre 40.000 euro. <BR>Poi se ne è uscito con l'ICI e tutti quelli che ne pagano tanta ma perché hanno più case si sono lasciati persuadere. Ricordo loro che per la prima, mediamente, non avrebbero risparmiato che poco più di centinaio di euro considerando una rendita catastale media di 400 euro.<BR>Insomma come la promessa di scambio di voto che ai vecchi tempi si faceva con i buoni di benzina (che almento erano anticipati e subito spendibili).<BR>Si sono tutti dimenticati i veri problemi del paese a cui egoisticamente non frega nulla quando si pensa alle proprie tasche.<BR>Saluti<BR>Claudio

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 12, 2006 10:07 am 

i voti ottenuti dalla cdl e specie da forza italia se li ha ottenuti realmente(ne dubito) li ha ottenuto grazie a tutte le televisioni!la gente è fortemente ignorante, siamo arretrati culturalmente di moltissimo, si crede alle fandonie di berlusca!mi sa che inventerà ancora qualcosa inerente alle schede contestate, perlomeno io ho ancora paura che salterà fuori con qualche nuovo broglio!

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 12, 2006 11:05 am 

Ciao,<BR>mi collego al TD per rilanciare una mia proposta. vorrei che la fabbrica delprogramma si trasformasse in fabbrica del governo. in luogo, fisico e virtuale per stimolare innanzitutto la coalizione all'applicazione del programma e poi per continuare a svolgere le utilissime riflessioni fin qui fatte per "innovare" ulteriormenet ele scelte per il futuro. in modo da rendere stabili questi che sono le prime vere applicazioni in italia del modello dei thinktank USA. e vorrei anche che il popolo delle primarie-ulivo riuscisse a manifestare il suo intendimento di restare sempre accanto al prof (manifestazione  invio di e-mail etc ...)

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 12, 2006 11:42 am 

Cos'è questa smania di tornare a votare?<BR><BR>O tutto o niente?<BR><BR>Proviamo a governare  con la G maiuscola (e non a barcamenarci pensando di essere un governicchio, facendoci condizionare dalla situazione): sono certo che accadrà qualcosa di molto importante anche al Senato.<BR><BR>Se poi non sarà oggettivamente possibile - e solo allora - peneseremo a nuove elezioni.<BR><BR>CORAGGIO! FIDUCIA!

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 12, 2006 11:55 am 

penso onestamente che questa sia l'ultima occasione per noi di dimostare che effettivamente c'e' questa unita' di intenti:GOVERNARE!!!!!!!!<BR>altrimenti mi dispiace dirlo,am saremo fritti in tutti i sensi in caso contrario.

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]