Oggi è mer ago 15, 2018 07:07 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 10, 2006 15:37 pm 

E' FATTA, RAGAZZI!!!<BR><BR>Quello che si delinea è però la tenuta di FI rispetto ai suoi alleati, e il recupero, ad opera dei 'cespugli' dell'Unione, dei diffidenti verso Dl e Ds. E' chiaro che i "nasi turati" hanno negato alla lista dell'Ulivo quella 'forza' che ci si poteva aspettare, e senza con ciò compromettere  il potere contrattuale di Prodi nei confronti dei Ds-Dl in caso di forzature egemoniche.<BR><BR>Vedremo gli ulteriori sviluppi di questa vittoria ormai certa.<BR><BR>Saluti,<BR><BR>montepino

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 10, 2006 16:09 pm 

E' fatta, è fatta, caro montepino anche se la prudenza rimanderà il boato a più tardi.<BR><BR>A destra stanno tutti ammettendo la sconfitta, pure Fede.<BR><BR>A.Hopkins

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 10, 2006 16:20 pm 

Sicuramente per la vittoria non ci sono problemi.<BR>Mi sembra che si metta bene anche per il Partito Democratico, visto lo scarso risultato di DS e DL, l'inclusione di RnP e IdV mi sembra inevitabile.<BR><BR>ci sentiamo più tardi, tarkus

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 10, 2006 16:43 pm 

Prendiamo la responsabilità di un compito molto serio e difficile da svolgere... a mio avviso è opportuno che non si emetta nessun boato.<BR><BR>Abbiamo vinto di misura e dopo un simile governo è la dimostrazione che si sono commessi errori che in campagna elettorale, grazie al signor B non ci hanno penalizzato, ma che al governo del Paese dovremo evitare.<BR><BR>Ritorno a chiedere chi sarà il vertice e quali i valori dei singoli protagonisti.<BR><BR>ciaooooooooooooo 

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 10, 2006 18:03 pm 

.................a mio avviso è opportuno che non si emetta nessun boato.<BR><BR>Di arlecchino<BR>==========<BR><BR>Caro arlecchino non puoi negare agli elettori che si sono impegnati a mandare a casa il cavaliere dopo dodici anni di scombussolamento di liberare una tensione accumulata per via di tante vessazioni, rospi amari ingoiati a raffica e insulti gratuiti.<BR><BR>Errori in campagna elettorale ce ne sono stati abbastanza.<BR><BR>Ci auguriamo che i ringraziamenti fattici da Romano Prodi direttamente su questo sito, non siano formali e che possa ritagliarsi frange di tempo per seguirci.<BR><BR>Osservazioni da fare per il futuro ne abbiamo a bizzeffe.<BR><BR>Se vuole tastare l'umore del Paese venga su questo sito.<BR><BR>Degli altri protagonisti dell'Ulivo cominciamo a disperare non si sono neppure fatti un giro sul forum.<BR><BR>Raccomandiamo comunque maggiore disponibilità ed umiltà.<BR><BR>A.Hopkins

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 10, 2006 18:43 pm 

Caro UncleT,<BR><BR>ammesso che ce la si faccia, sarà di misura stretta.<BR><BR>Gli elettori non hanno affatto dimostrato di voler mandare a casa il signor B, anzi mi sembra che stiamo assistendo alla dimostrazione che molti nostri errori hanno fatto dimenticare le imprese del furbacchione.<BR><BR>Abbiamo spaventato le persone più semplici e non comunicato nulla a chi, con noi, voleva sognare un miglioramento! <BR><BR>Gli elettori non gli stanno dicendo BASTA, in modo esplicito e pesante, come si meritava.<BR><BR>Ancora una volta, per colpa nostra, abbiamo fatto "assolvere" il signor B.<BR><BR>Uniche eccezioni l'Ulivo, che pur congelato, stapazzato, accantonato poi ripreso come specchietto ha detto la sua valenza, l'altra eccezione Prodi.<BR><BR>Un Prodi mal consigiato e forse poco collaborato, che si è battuto con coraggio e sufficiente determinazione.<BR><BR>Promette bene se lo faranno lavorare, ma deve revisionare la sua squadra!<BR><BR>Infatti dall'Ulivo dobbiamo ripartire con il nostro impegno.<BR><BR>Non sono mai stato ansioso della partecipazione di "eletti" nel nostro forum, il vertice non ha neppure evitato venissimo oltraggiati a pochi giorni dalle elezioni (a differenza della Margherita che il proprio sito ha ben valorizzato).<BR><BR>Non li aspetto adesso!<BR><BR>Siamo noi invece che dalla base, sia qui ma non solo qui, dobbiamo chiedere ragione di molte cose e aspettarci molti risultati dai nostri politici.<BR><BR>Siamo noi che, in ogni sede e luogo, dobbiamo capire chi tra loro è Ulivista e chi invece è altro.<BR><BR>E l'altro a me non interessa!<BR><BR>ciaoooooooooooo <BR><BR> 

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 10, 2006 18:48 pm 

>Abbiamo vinto di misura e dopo un simile governo è la dimostrazione che si sono commessi errori che in campagna elettorale, grazie al signor B non ci hanno penalizzato, ma che al governo del Paese dovremo evitare.<<BR><BR>La vittoria di misura risulterà semmai ag opera della "porcata" di legge elettorale.  anche se al Senato ci fanno ancora soffrire, i dati delle 16.622 sezioni scrutinate a quest'ora sulle oltre 59.000 ci ridanno in salita dentro la forchetta exit poll a noi più favorevole (45% a 54%) e i Ds stanno contendendo il primato a FI.<BR><BR>La 'passeggiata' della Camera sa poi tutta in discesa.<BR><BR>Quindi il boato liberatorio, non sarà solo legittimo, ma doveroso come dice UT.<BR><BR>Saluti prudenti,<BR><BR>montepino

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 10, 2006 20:02 pm 

e' fatta, e meno male che è fatta. La cosa che non capisco è....COM'E' POSSIBILE CHE LA SICILIA DOPO AVER SUBITO LETTERALMENTE IL MASSACRO DAL GOVERNO BERLUSCONI, DA QUELLO CUFFARO e da tutte le forze della destra SI O-S-T-I-N-I A VOTARE FORZA ITALIA.....certe volte, mi dispiace dirlo, mi vergogno di essere Siciliana...<BR>Cmq....ROMANO VAI A ROMAAAAAAAAA! FACCE SOGNA'!!!!!!!

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 10, 2006 20:22 pm 

Mi auguro che Cdl non vinca...non è possibile,non so se riuscirei a sopportare altri cinque anni con un leader del genere.<BR>Ma la Nexus, dove l'hanno pescata? E' passata in vantaggio Cdl (proiezioni).<BR>Spero con tutto il cuore che vinceremo noi.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 10, 2006 20:57 pm 

Infatti i dati della proiezini vedono un sorpasso sia alla Camera che al Senato.<BR><BR>Exit-pool ultima beffa della Cdl?<BR><BR>All'uscita dei seggi dohanno votato a destra hanno dischiarato di aver votato a sinistra?<BR><BR>Siamo in una fase al cardiopalma.<BR><BR>Ma dove sono finiti tutti?<BR><BR>A.Hopkins

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 10, 2006 21:01 pm 

Ho paura che vinca la Cdl, che vincano Berlusconi e compagni (se di vittoria si può parlare) e comincio a pensare che a queste elezioni a perdere non sarà il Centrosinistra ma l'Italia stessa......

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 10, 2006 21:12 pm 

Non si può permettere una tale lacuna nella gestione dei dati elettorali... la cosa puzza. Temo che il sogno di oggi pomeriggio si stia trasformando in un incubo. Questo paese è una vergogna!

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 10, 2006 21:17 pm 

Non può essere, ma io vorrei capire dove sono quelli che l'hanno votato? tutti quelli che sento in giro mi dicono che hanno votato sinistra,o sono tutti dei gran bugiardi o c'è qualche cosa che non quadra , non è possibile che ci stia superando, proprio non ci credo!!! <BR><BR>Altri 5 anni di dittatura non li reggo , meglio andare a vivere in Spagna, almeno li c'è la democrazia con Zappateros !<BR>

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 10, 2006 21:38 pm 

non ci posso credere, ho le lacrime agli occhi, se rimane cosi  è una sconfitta per l'italia in quanto si afferma la consapevolezza che siamo degli idioti

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 10, 2006 22:28 pm 

Caro Montepino,<BR><BR>sarebbe facile volgarizzare un boato, che non deve esserci in ogni caso.<BR><BR>Quello forse ci meritiamo: un p..o.<BR><BR>Stiamo aspettando con ansia poche migliaia di voti risicati, per tentare di sconfiggere un buffone furbo che ha ridotto il paese in ginocchio (genuflessione più morale che economica).<BR><BR>Di liberatorio non ci sarà nessun boato, ma soltanto un grido verso chi non ha saputo battere un battuto... andatevene a lavorare!<BR><BR>ciaoooooooooooooo

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]