Oggi è mar ago 14, 2018 10:36 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 10, 2006 13:50 pm 

ciao a tutti.<BR>scusate ma non ho messaggiato più di tanto con voi in qs. ultimi giorni perchè mi sono imposto un pò di disciplina zen per evitare di farmi ricoverare in ospedale dalla tensione. comunque ci siamo. siamo arrivati all'omega di qs. nostra esperienza lunga 5 anni. le nostre previsioni peggiori sul disastro che berlusconi avrebbe combinato sono state superate dalla realtà. se mi guardo indietro e dò un'occhiata a come eravamo 5 anni fa e anche un pò dopo, quando la destra sembrava aver messo le basi per 10 anni di legislatura almeno e guardo come siamo messi adesso, con prodi, l'unione, l'ulivo e le primarie, la mobilitazione in qs.anni, la fabbrica e le elezioni regionali ... non posso che dire che più di così ... ed è per qs. che prima che le cose accadano, prima che ci riscopriamo di nuovo liberi o ci ritroviamo di nuovo sotto una nuova e più pesante cappa di oppressione politica e mediatica, voglio ringraziarvi per esser stati insieme, per esserci fatti coraggio quando tutto sembrava perduto e qs. giorni di speranza lontanissimi.<BR>Se perderemo ho paura che in tanti getteremo la spugna e magari qualcuno (io tra loro) cercherà di trovare altrove un paese più amico. Ma se vinceremo dorvemo stare ancora più uniti di adesso, perchè dovremo tener su il prof. quando magari qualcuno cercherà di buttarlo di nuovo giù (perchè ci proveranno eccome ...).<BR>a presto.<BR>andrea

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]