Oggi è mar feb 20, 2018 05:55 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 09, 2006 08:32 am 

occhio ai voti comprati dai non coglioni........ li fanno confermare con foto dei cellulari..

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 09, 2006 13:13 pm 
Ho votato prodi e la cosa mi è costata un notevole sforzo. Spero di non dovermene pentire.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 09, 2006 14:27 pm 

>Ho votato prodi e la cosa mi è costata un notevole sforzo. Spero di non dovermene pentire.<BR>---<BR><BR>Francamente, pennone, quello che tu ci racconti ha del notevole.<BR>Anche io spero che tu non abbia di che pentirtene ma francamente vorrei sapere da te quante delle discussioni avute qui con noi ti hanno influenzato (positivamente o negativamente) e quanto pensi di poter contribuire al dialogo affinche' nesssuno possa in futuro pentirsi di un voto. <BR><BR>Sia chiaro. L'alternanza è un valore fondamentale per cui se si governa bene (ed ancor con piu' ragione, se si governa male) un cambio di governo è positivo, dopo una o due legislature. Pentirsi del voto invece è diverso e mi piacerebbe che se capitasse, ne discutessimo qui. <BR><BR>Ciao,<BR>Francesco

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 09, 2006 17:47 pm 

Spero che il tuo voto contribuisca a fare dell'Italia un paese normale. Dove chi vota in un modo o nell'altro non debba poi pentirsene.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 09, 2006 18:49 pm 

sentito dei problemi sul voto al senato? e qui in friuli forza italia continua con il volantinaggio e le telefonate. che vergogna

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 09, 2006 19:41 pm 

è una vergogna. qui dalle mie parti un candidato della lega nord ( attenzione io abito in provincia di bari ) ha reclutato tutti i giovani della zona e pagandoli come rappresentanti di lista ovviamente vuole il che il voto vada al partito. io mi auguro che i ragazzi non abbiano votato quel partito vergognoso

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 09, 2006 19:53 pm 

Almeno non sono sola!Sono di Solbiate comasco, sono appena andata a votare e nella sede del mio seggio c'erano 2 splendide signore(tipo corvo nero) sedute accanto agli scrutinatori con spilla e foto di Berlusconi appuntate sul petto che ridono e parlano ad alta voce con il presidente di commissione e con il crocicchio di loro amiche appena uscite dalla cabinaelettorale...e neppure l'ombra di un carabiniere o simile. Telefono in comune e mi dicono che è tutto regolare che sono i rappresentati di lista dei partiti...secondo voi è una cosa logica?Perchè c'erano solo loro, se hanno chiesto l'autorizzazione? E perchè sipresentano con tanto si manifesti espliciti? Non ci posso credere e sono anche infuriata perchè ho24 anni e il presidente di seggio non voleva farmi votare neppure per la camera...MA CHE CAPRE CI SONO?????Qualcuno sa dirmi se quelle due signore potevano stare lì in quel modo?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 10, 2006 02:39 am 
Mariana, se gli altri partiti non li hanno nominati i loro rappresentanti di lista non si può certo proibire agli altri di esercitare il loro diritto. Vedrai che probabilmente al momento dello scrutinio si faranno vivi. In genere accade così. Lo faccio anche io, del resto.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 10, 2006 10:22 am 

No, hai fatto benissimo. Qualunque sia il risultato del voto, qualunque cosa succeda dopo il votro a Prodi è dato bene. Non è in ballo solo la designazione del nuovo Governo, è in ballo qualcosa di ben più grosso: la difesa del sistema democratico

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 10, 2006 18:15 pm 
Mi hanno un pò influenzato le discussioni avute qui a favore di Prodi, poi anche mio padre che essendo tempo fa stato nel partito ed amico di Dalema e di altri esponenti dei ds , mi ha convinto che la scelta migliore era il centrosinistra. Io pur con delle riserve (anche vedendo i disastri che faceva il berlusca) ho deciso di votare l'Unione, speriamo che non ci tartassino.

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]