Oggi è lun mag 28, 2018 06:51 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 09:34 am 

Non sò se avete visto ieri in televisione (su Mediaset ovviamente) la pubblicità de IL GIORNALE.<BR><BR>Grosso modo la pubblicità è così:<BR>c'è una bilancia di colore rosso con due piatti. Il piatto di sinistra si riempie di quotidiani (6/7 giornali) mentre quello di destra è vuoto. Dopo di che sul piatto di destra viene messo IL GIORNALE che va, da solo, a riequilibrare la situazione.<BR>Lo slogan è di questo tenore "non leggere i giornali di sinistra, leggi IL GIORNALE, il quotidiano dei MODERATI".<BR><BR>Ancora una volta, come se ci fosse bisogno di ricordarlo, Berlusconi non si smentisce mai.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 10:39 am 

Ciao schifani,<BR>io sono sempre più allibita di questo modo di comunicare, ma più che altro sono veramente rattristata dalle persone che bevono come spugne tutte queste fandonie, specialmente quelle che conosco.<BR>Ti dico solo che due miei amici, dei quali avevo una grande stima anche se militanti del motore azzurro, ora non ne ho più, dopo che hanno saputo che farò la scrutatrice in un seggio domenica e lunedì, mi hanno raccomandato di non IMBROGLIARE, ma non l'hanno detto scherzando, tutt'altro!<BR>Capisci? loro dicono a me di non imbrogliare!!!<BR>E li conosco da anni. Che delusione!<BR>Non so se ieri poi ti è capitato di guardare il tg4, se sì concorderai con me che è stata tutta una pagliacciata. Io non ho capito una parola di quello che ha detto Fede in tutto il "telegiornale", forse era un messaggio in codice per i forza italioti, mi pare in sintesi che il messaggio fosse questo: <BR><BR>"Che bastardi che sono stati quelli dell'autority che ci hanno multato; <BR>mediaset è vittima di questo regime; <BR>io volevo dimettermi, ma dopo le vostre insistenze cari amici ascoltatori rimarrò al mio posto, anche perchè io sono quì da sempre e nessuno potrebbe fare meglio di me questo lavoro;<BR>chi sa di che cosa ha paura Romano Prodi quando va dal notaio a fare delle donazioni. "<BR><BR>Nei restanti 10 minuti di telegiornale ha dato le notizie che doveva dare, perchè se non fosse stato costretto, avrebbe continuato.<BR><BR>Ma si può andare avanti con un conduttore del genere? E non sono l'unica persona a guardare il tg4 per divertirmi! Non è possibile continuare ad avere una rete che che non fa che biascicare notizie a metà e adulare dal sorgere del sole al tramonto il cavaliere.<BR><BR>Ciao Giulia

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 11:11 am 

Cara Giulia,<BR><BR>questo è a causa del conflitto di interessi irrisolto.<BR><BR>In America Ted Turner ha inventato il potente mezzo che si chiama CNN ma poi l'ha venduta e ha regalato in beneficienza 1 miliardo di dollari.<BR><BR>In Italia berlusconi possiede ben 3 TV con 3 TG ed ha anche recentemente incassato 2 Miliardi di euro vendendo azioni Fininvest esentasse.<BR><BR>E' chiaro che ci vuole una legge che imponga una sola TV, un solo TG, od un solo giornale.<BR><BR>Ma vedrai che  in caso di vittoria neanche questa volta il CS la farà, infatti si parla solo di conflitto di interessi cioè ARIA FRITTA!<BR><BR>Un saluto

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 11:45 am 

I nostri leader hanno detto di voler risolvere il conflitto di interessi, mi sarebbe piaciuto capire più nello specifico come invece che parlare sempre e solo di tasse. <BR>Io sto alla loro parola. <BR>Qualcosa devono fare di sicuro perchè così non è possibile andare avanti!

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 12:02 pm 

scritto da giuly:<BR><BR>io sono sempre più allibita di questo modo di comunicare, ma più che altro sono veramente rattristata dalle persone che bevono come spugne tutte queste fandonie, specialmente quelle che conosco.<BR><BR>non hai idea che rabbia , proprio ieri sera ho discusso con i miei due piu' cari amici,  non perchè sostengono la destra ma perchè ripetono a memoria le parole di berlusconi. pendono dalle sue labbra e giudicano oro colato le parole di quello sbruffone, sostenendo che la sinitra vuole rendere la società "malata" a causa dei pacs, immigrati, gay,..<BR>la mia amica ha detto con stizza: "questi della sinistra hanno idee strane, sono pazzi,..."," vogliono fare una guerra ai ricchi", " avete preso di mira berlusconi",...e tante altre idiozie<BR><BR>ragazzi davvero sono schifata di come due ragazzi del sud come me possono inneggiare un uomo che ci ha distrutto, che ha accolto a braccia aperte bossi che voleva dividere l'Italia. Non so piu' che fare con loro.<BR>sono arrabbiatissima

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 14:41 pm 

lo dici a me, anche io sto vivendo una situazione analoga alla tua , però sul mio lavoro, sono circondata da persone ottuse che si fanno abbindolare dalle frottole che racconta il Caimano invece di guardare in faccia la realtà per vedere dove ci ha portati in questi cinque anni di  mal- governo o forse è più corretto dire dittatura.<BR><BR>Io mi rifiuto categoricamente di guardare la TV perchè oramai ha il monopolio su tutte le reti televisive per cui dicono e fanno vedere solo quello che vuole lui.<BR><BR>Sto vivendo con molta apprensione queste elezioni, spero solo che si riesca a sbatterlo fuori, se no altri 5 anni con lui saranno la disfatta totale per noi e per il nostro paese.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 14:52 pm 

Ma vi rendete conto che quando  Berlusconi viene intervistato in tv, parla di un'Italia perfetta,che non è vero che non c'è lavoro,c'è pochissima precarietà,a sentir lui viviamo in un Paradiso terrestre...<BR>Ma la cosa che mi dà da pensare è che ancora la gente gli crede.Anche i giovani. A noi ha tolto tanto, ma non la forza di voler cambiare.Aspetto con ansia martedì...<BR>Buon voto a tutti.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 15:17 pm 

In caso di vittoria della destra, preparatevi a un'inasprimento del conflitto dx/sx. Questa volte B. lo dovremo mandare via come ci liberammo di un altro Cavaliere 60 anni fa. I media in mano a uno che fa politica sono pericolosi, e la colpa di questo è al 50% della sx, prima del 2001 era al governo e avrebbe potuto fare una legge a colpi di maggioranza e bloccare questo populista e dittatorello da repubblica Latinoamericana. Se riusciremo a mandare a casa lui, poi prepariamoci a ripulire il nostro parlamento, sia a dx che a sx, sono stufo di vivere in un paese dove l'ontesà sia derisa e quasi una macchia.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 15:49 pm 

anche io, come penso tanti altri non ne posso piu', solo noi potevamo tenerci per ben 5 anni un elemento simile come capo del governo.<BR><BR>Per carità probabilmente hai ragione quando affermi che il 50% della responsabilità è delle sx , però c'è  un  cosa che mi da da pensare, e cioè la sua amicizia con il caro zio Bush, forse le mie saranno teorie un pò fantasiose però è un dato di fatto che la  situazione politica Americana ha sempre influito molto anche sul panorama politico Italiano, io sono sempre stata del parere che se il Berlusca è salito al governo e ci è rimasto per così tanto è grazie anche allo zio Bush, lo so sembra fanta politica e forse lo è , ma   forse lo zio Bush pensava di utilizzare il Caimano come elemento destabilizzante  all' interno della Comunità Europa chi lo sa ? .  <BR><BR>Comunque oramai il danno è fatto  e a  questo punto non possiamo fare altro che rimboccarci le maniche e attraverso il voto cercare di cambiare le cose ; approposito avete qualche notizia di come sono andati i sondaggi?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 16:06 pm 

Normale, la sua specialità sono le menzogne, come le dice lui non le racconta nessuno, è logico che ci vogli far credere che qui in Italia si sta bene che va tutto bene, che non esiste deficit dei conti pubblici, che le famiglie Italiane hanno un buon tenore di vita e che all' estero  stanno peggio di noi .<BR><BR>Invece è tutto l'opposto, paesi come la Spagna e la Grecia  che fino a qualche anno fa erano considerati economicamente arretrati rispetto a noi ci hanno superati alla grande!!! ,infatti hanno unl tenore di vita è elevato, la loro economia è in netta crescita, noi invece siamo diventati il fanalino di coda e lo zimbello di mezzo Mondo grazie alle castronerie che fa e che dice il Caimano, più di una volta abbiamo rischiato la crisi diplomatica con altri paesi, non ultima la Cina ( vi ricordate la famosa affermazione che i comunisti Cinesi mangiano i bambini ) che vergogna!, un capo di governo che invece di governare in maniera equa e democratica il proprio Paese, si preoccupa solo di dire o fare cretinate . <BR><BR>  

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 16:45 pm 

Il problema è che non saremo noi a decidere se mandarlo a casa o meno, ma quei pochi che si disinteressano di politica e guardano al loro orticello, oppure votano perchè il vicino gli ha detto che se votano a sx arrivano i comunisti.....insomma siamo nelle mani di pochi che oscillano e si lasciano condizionare dalla pubblicità migliore, e non dall'onestà morale delle persone. Io comunque voterò Di Pietro.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 16:55 pm 
Amministratore

...eppure io penso che martedì ci scopriremo essere più numerosi di quel che pensiamo<BR><BR>ma c'è chi per molto meno mi ha definita "candida"<BR>sylvia

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 17:51 pm 

Grazie per l'iniezione di ottimismo :-)<BR>Le voci sono contrastanti. ma non vedo l'ora che in questo paese si ritorni a parlare di politica e sorridere anche quando si discute con chi non la pensa come noi.....

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 18:33 pm 

In materia di ultime trovate.<BR><BR>Antonio Padellaro stamani sull'Unità dichiara di temere qualcosa.<BR><BR><<....Purtroppo, però, nei due giorni che mancano a lunedì temiamo che qualcosa di spiacevole il premier s'inventera>><BR><BR>E' probabile.<BR><BR>Già ieri sera è andata su Rete 4 producendo uno strappo in zona Cesarini, con la complicità di Pietro il Bello che ha organizzato una trasmissione ad hoc, sbattendosene della par condicio.<BR><BR>Come sostiene Concita De Gregorio se c'è una multa da pagare sono spiccioli.<BR><BR>Qualcuno sostiene che come ha precisato questa mattina Radio Popolare, questa sera a reti Mediaset unificate, SB si esibirà nel "Caimano show".<BR><BR>Se Parigi val bene una messa, figuriamoci una multa.<BR><BR>Non so se questo si verificherà veramente.<BR><BR>Nel qual caso a mio parere potrebbe risultare solo un boomerang.<BR><BR>La violazione del silenzio nel giorno che precede le elezioni potrebbe richiedere l'intervento del Colle.<BR><BR>Ed allora gli italiani si accorgerebbero che hanno di fronte il nuovo Duce.<BR><BR>A.Hopkins

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 20:09 pm 

se berlusconi viola la regola del silenzio stasera propongo di scendere in piazza non abbiamo altra difesa dato che l'uomo del Colle sembra essere svanito...<BR>tg4 sms manca solo il messaggio a reti unificate <BR>in piazza ed alle urne <BR>sfidiamo la legge <BR>con un atto di civile non violenza.

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]