Oggi è gio mag 24, 2018 00:19 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 07, 2006 17:05 pm 

Da Corrieredellasera.it<BR><BR>Le preoccupazioni del centrosinsitra espresse da Beppe Giulietti dei Ds <BR><BR>«Berlusconi potrebbe tentare nuovo blitz tv» <BR>«Il premier e il Mediaset stanno esaminando la possibilità di dare a reti unificate la conferenza stampa che andrà in onda su Raiuno»  <BR>ROMA - «Berlusconi potrebbe tentare un nuovo blitz televisivo: non escludo nulla. Quando Berlusconi annuncia brogli elettorali prepara in genere brogli mediatici». Sono i timori del centrosinistra in vista delle ultime ore prima del silenzio elettorale, espresse da Giuseppe Giulietti, parlamentare Ds, nel corso di un'intervista concessa a Radio Popolare. «Credo che il presidente del Consiglio e Mediaset stiano esaminando la possibilitá questa sera di trasmettere addirittura a reti unificate la conferenza stampa di Berlusconi, che andrá in onda su Raiuno - denuncia Giulietti - Credo che sia in preparazione anche una sceneggiata di Emilio Fede sul Tg4 contro le sanzioni dell'autoritá di controllo, che è ampiamente informata sui maneggi che sono in corso in queste ore e che mi auguro intervenga preventivamente».<BR>07 aprile 2006<BR>

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]