Oggi è gio mag 24, 2018 00:24 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 07, 2006 16:23 pm 

Manovra elettorale.<BR> <BR>OGGI NELLA MIA CITTA' HANNO DIFFUSO UN VOLANTINO CON CUI FORZA ITALIA CHIEDE IL VOTO.<BR>E' UN VOLANTINO CHE VISTO DI FRETTA SEMBRA UNA PUBBLICITA' DEI PRODOTTI DI UN SUPERMERCATO.<BR>C'E' UNA MORTADELLA IN PRIMO PIANO, COLORI SGARGIANTI ROSSI, GIALLI CON DELLE LINEE BLU, E GLI SLOGAN:<BR><BR>AQUISTA LA MORTADELLA E AVRAI TANTE DISGRAZIATE SORPRESE IN REGALO......<BR>PRENDI 1 PAGHI 3<BR>SCEGLI UN PRODI E TRIPLICHERAI LE TASSE.<BR><BR>PIU' TASSE PER TUTTI. PRODI TI TASSA TRE VOLTE TANTO.<BR><BR>TASSA DI SUCCESSIONE (TI METTERANNO LA TASSA SUI RISPARMI DI UNA VITA).<BR><BR>TASSA PATRIMONIALE ( CON BERTINOTTI E DILIBERTO LA PATRIMONIALE SULLA CASA).<BR><BR>AUMENTO ICI (AUMENTO DELLE RENDITE CATASTALI = AUMENTO ICI = TRIPLICATE LE TASSE SULLA CASA)<BR><BR>TASSAZIONE BOT E CCT (VERRA' TASSATO IL RISPARMIO DELLA FAMIGLIA)<BR><BR>ABOLIZIONE DELLA LEGGE BIAGI SUL LAVORO (CIOE' PIU' DISOCCUPATI E LAVORO NERO)<BR><BR>VOTA PRODI E PORTI A CASA: BERTINOTTI, DILIBERTO, PECORARO SCANIO.<BR><BR>ABOLIZIONE LEGGE SULLA LEGITTIMA DIFESA = AUMENTO DELLA PAURE E DEL PERICOLO CIOE' INSICUREZZA.<BR><BR>IMMIGRATI CLANDESTINI A VOLONTA' = PIU' CLANDESTINI IRREGOLARI IN LIBERTA'<BR><BR>ABOLIZIONE DELLA PATENTE A PUNTI = PIU' MORTI SULLE STRADE.<BR><BR>STOP ALLE GRANDI OPERE = FERMARE IL PROGRESSO<BR><BR>SI' AI PACS = DISTRUZIONE DELLA FAMIGLIA NATURALE E ADOZIONE DI BAMBINI PER COPPIE OMOSESSUALI.<BR><BR>SI' AI NO GLOBAL E AI DISOBBEDIENTI = NO ALLA POLIZIA E AI CARABINIERI<BR><BR>INTRODUZIONE DEL SERVIZIO CIVILE OBBLIGATORIO = REINTRODUZIONE DEL SERVIZIO DI LEVA<BR><BR>Ragazzi, non posso scrivere una bestemmia in forum ma la tentazione è forte.<BR>Rendetevi conto voi elettori della destra che questi maledetti  stanno spargendo (ovviamente ora che sono praticamente chiuse le campagne elettorali e quindi i politici non faranno in tempo a protestare contro queste oscenità di volantini...... sapendo dunque che non ci può essere il contraddittorio) in giro per l'italia queste cose vomitevoli.<BR>Fino ad oggi anch'io ero del parere di Fini ma ora devo dire che ha ragione Prodi: SONO PROPRIO DEI DELINQUENTI POLITICI.<BR><BR>DELINQUENTIIIIII !

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 07, 2006 17:17 pm 

Oggi,per tornare al DELINQUONO SUL SERIO, mentre uscivo dall'aula di disegno un mio compagno di corso di dice :"Si brava,esci e vai a cercare altri quattro voti,per te e per quegli idioti dei tuoi...". Io<BR>, con i nervi a fior di pelle e con un improvviso impeto di rabbia mista ad orgoglio rispondo :"Esco solo per te e per i tuoi amici...mi fate talmente pena che sto andando a cercare qualche voto anche per voi...non vorrei ti mettessi a piangere!"

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 07, 2006 17:19 pm 

Che tristezza... davvero... che tristezza...<BR><BR>p.s. di dove sei? Schifani

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 07, 2006 17:27 pm 

Scusate.. ma non conviene che questo volantino vada spedito a qualche giornale tipo repubblica o cmq. mostrato ai leader del CSX prima di stasera?<BR><BR>Ciao<BR>Carlo

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 07, 2006 19:06 pm 

Ciao, Freedom.<BR><BR>Io sono della cosiddetta "città della vittoria" (prendete un libro di storia e andate dove parlano della prima guerra mondiale e della linea del Piave..... scoprirete il nome esatto) nella provincia di Treviso.<BR>Non lo dico con precisione perchè data la mia professione è meglio usare qualche piccola precauzione...... se il nemico mi legge e mi riconosce potrei avere dei problemi.<BR><BR>Stavo giust'appunto pensando, visto che conosco bene un tesserato della Margherita, di farglielo pervenire (se non lo ha già ricevuto) per vedere se è possibile fare qualcosa ma ormai penso che sia troppo tardi.<BR>Ciao.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 07, 2006 19:17 pm 

Beh... almeno è una regione già persa quella... ;)<BR><BR>Tanto per continuare a parlare di delinquenza di informazione:<BR><BR>19:10  Fallaci, falsa la dichiarazione di voto attribuitami <BR>La dichiarazione di voto diffusa via e mail alle agenzie di stampa non è di Oriana Fallaci. La Fallaci aveva già smentito nei giorni scorsi, con netta indignazione, analoghi tentativi di attribuirle dichiarazioni in favore di uno schieramento. "Vengo informata - affermava la Fallaci - che in un giornale di Milano e non so a quali altri giornali o altri mezzi di comunicazione, è arrivata per e-mail una falsa lettera che vigliaccamente usando il mio nome invita l'elettorato a non votare per uno dei due schieramenti".<BR><BR>Posso indovinare qual'è lo schieramento?? <BR><BR>Che tristezza...<BR>Ciao<BR>Carlo

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 09:31 am 

Eh, caro Freedom, sono anni che convivo con i leghisti e con i forzaitalioti (sono letteralmente circondato) e non ne posso veramente più. Se pensi che dovrò sopportarli tutta la vita allora immagina il livello della mia felicità.<BR>Alessandro0983 (che mi pare si sia volatilizzato dal forum da quando Berlusconi ci ha dato dei coglioni...... e quindi non può più dire che quelli di sinistra insultano mentre quelli di destra no) dovrebbe essere un mio conterraneo e da quello che scriveva quì ti puoi immaginare quali siano i discorsi che sento uscire dalle bocche della gente (e mi tocca pure far finta di essere dalla loro parte).<BR><BR>Tanto per darti un'idea (forse l'ho già scritto ma lo ripeto) ho sentito una signora, durante il più classico discorso da bar, che diceva che non bisogna votare Prodi perchè altrimenti si paga l'ICI.<BR>Cioè...... secondo questa signora oggi non si paga niente mentre se "va su Prodi" si pagherà l'ICI.<BR><BR>Ecco come Berlusconi ha comunicato durante la campagna elettorale.

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]