Oggi è ven ago 17, 2018 20:55 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 06, 2006 17:25 pm 

Che il nostro  Presidente del  Consiglio non sia un campione di attendibilità, è risaputo, ma la coerenza di credere ad una propria bugia è glorificante.<BR><BR>Da  " La Repubblica"  di giovedì 9 marzo 2006:<BR><BR>Premessa<BR><BR>    La media degli italiani è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco... E' a loro che devo parlare (10 dicembre 2004).<BR><BR>Silvio Bugiardoni<BR><BR>1)       Se io facessi la scelta politica, dovrei abbandonare  le televisioni e cambiare completamente mestiere. Un partito di Berlusconi non c'è stato né ci sara mai.(13 settembre 1993)<BR><BR>2)       Sono alto un metro e 71(27 marzo 2005)<BR><BR>3)       Nesta? E' impossibile, il Milan non lo acquisterà.(23 agosto 2002) L'indomani il Milan annuncia l'acquisto di Nesta concluso una settimana prima;<BR><BR>4)       Gilardino al Milan? E' troppo caro sarebbe amorale(24 giugno 2005).Subito dopo il Milana annuncia l'acquisto di Giardino;<BR><BR>5)       Io non siederò mai più allo stesso tavolo con Umberto Bossi. E' totalmente inaffidabile, un monumento di slealtà. ( 2 febbraio 1995);<BR><BR>6)       Io il lifting non lo volevo fare. E' stata Veronica a spingermi a fare il lifting.(27 gennaio 2004). Ma Veronica lo sbugiarda " Il lifting è stata una idea sua.<BR><BR>Il grande smentitore<BR><BR>1)       Io non c'entro nulla con il lodo Meccanico-Schifani(che gli regala l'immunità). E' stata una iniziativa autonoma del Parlamento, sostenuta dal Presidente della Repubblica.(20 giugno 2003) Immediata smentita del Quirinale;<BR><BR>2)       Sulla legge Gasparri  non c'è alcuna perplessità dal Presidente della Repubblica( 20 agosto 2003). Ma il Quirinale smentisce subito " Mai parlato della legge Gasparri con il premier;<BR><BR>3)       D' Alema lo stimo. Se c'è una persona credibile a sinistra è D' Alema( 14 settembre 1999) D' Alema mi ricorda Benito Mussolini( 17 novembre 2004);<BR><BR>4)       Non ci sarà nessun Berlusconi-bis (17 novembre 2004). Questa storia del Berlusconi-bis mi pare una vera buffonata ed io non faccio il buffone( 14 aprile 2005).<BR><BR>Il 23 aprile 2005 nasce il  Berlusconi-bis;<BR><BR>5)    Non si possono cambiare le regole del gioco quando la partita è iniziata( 5 ottobre 2000). Ma nel                      <BR><BR>2005 cambia il sistema elettorale in senso proporzionale contro il parere dell'opposizione<BR><BR>6)    Caro Don Massimiliano, la ringrazio molto per il suo appoggio, cercherò di essere all' altezza e le prometto sin da ora 2 mesi e mezzo di astinenza sessuale assoluta fino al 9 aprile<BR><BR>.(al prete cagliaritano Massimiliano Pusceddu, 29 gennaio 2006).  Voto di astinenza? Nemmeno per sogno(1 febbraio 2006)<BR><BR>E ancora  <BR><BR>-  Solo Napoleone ha fatto più di me( 11 febbraio 2006)<BR><BR>-  Combatto il comunismo come Churchill combatteva il nazismo(11 febbraio 2006)<BR><BR>-  Sono una vittima, mi sacrifico per tutti. Io sono il Gesù Cristo della politica(13 febbraio 2006)<BR><BR>Napoleone? Churchill? Gesù Cristo? Ma io non mi sono mai paragonato a nessuno: come al solito le mie parole sono state travisate(25 febbraio 2006)<BR><BR>Considerazioni<BR><BR>Questo è solo un campionario delle diversità di opinioni di Berlusconi con.... Berlusconi. Cambiere idea nel corso della vita è un diritto e qualche volta un segno di maturità; dal che si deduce che<BR><BR>Silvio Berlusconi è maturo, molto maturo, troppo maturo addirittura.....<BR><BR>                                 MARCIO

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 06, 2006 18:32 pm 

io mi sono sempre chiesta:<BR>se berslusconi è divorziato e risposato come ha potuto battezzare il figlio di shevchenko ?<BR><BR>io ci ho provato ma in chiesa mi hanno fatto ogni sorta di ostruzionismo.<BR><BR>in realtà il prete mi chiese di non avere ( mai più ) rapporti sessuali col mio attuale marito. <BR>forse  x sb era il periodo in cui aveva promesso di essere casto?<BR><BR>comunque io non ho accettato le richieste della chiesa.<BR>serenamente ho rinunciato.<BR><BR>

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]