Oggi è gio feb 22, 2018 10:48 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 14:18 pm 

Se devo essere sincera sono un pò preoccupata anche io, perchè sentendo quello che si dice in giro, molti purtroppo gli credono, si fanno abbagliare dalle sue infinite menzogne, ma io mi chiedo ma come si fa a non vedere che è solo un gran buffone! ma perchè molta gente non guarda ai fatti ed alle cose tangibili ( cioè i disastri che ha combinato in 5 anni di se così vogliamo chiamarlo governo ! o forse e meglio dire dittattura ) invece di farmarsi ad ascoltare le solite balle che racconta come se fossero oro colato.<BR><BR>Sono ben 5 anni  che aspetto questo momento, uno dei pochi diritti che ci ha ancora lasciato  "il caimano" è il voto per cui speriamo di riuscire a togliercelo dai piedi al piu' presto. <BR><BR> 

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 17:55 pm 

Caro UncleT, come sempre dici cose giuste e meditate, sulle quali non si può che concordare.<BR>Però... però, se ti accollerai la fatica di leggere questo e gli altri 3D del Forum sulla campagna elettorale, ti accorgerai che per il 90% (e mi tengo stretto) abbiamo parlato solo di Berlusconi: per criticarlo, insultarlo, contestarlo, ma sempre di lui abbiamo parlato. La stessa cosa hanno fatto pressoché tutti gli italiani.<BR>Ma questa è proprio la sua strategia! Vuole impedirci di parlare dei problemi del Pese, di far conoscere le nostre proposte (che spreco quel programma di 271 pagine: in quanti l'hanno letto, secondo te, a parte noi "malati" di politica"?<BR>Nessuno può dire quante probabilità abbia la strategia "berlusconicentrica", che poi si trasforma in realtà in un referendum su di lui, di avere successo. <BR>Certo era l'unica su cui poteva puntare, riportando ogni suo argomento e ogni sua mossa a essa: le tasse, il comunismo, l'ici, gli "italiani coglioni", lo show in confindustria, la (meritata) scenata fatta alla "comunista" Annunziata, il mancato rispetto della par condicio, la debolezza politico-parlamentare di Prodi, le divisioni nell'Unione, ecc.<BR>Domani quindi andremo a votare non per il rinnovo del Parlamento, ma a un referendum su Berlusconi.<BR>Secondo logica politica dovremmo stravincere, ma votiamo "al buio", non sapendo quanti elettori la strategia di Berlusconi abbia convinto (chi vota B non lo racconta ai sondaggisti, così come non lo faceva, ricordi?, chi votava Dc, sempre in calo nei sondaggi ma sempre partito di maggioranza). <BR>Da tutto questo, un mio forte invito: domani e lunedì ognuno di noi individui due o tre (bastano, te lo assicuro) elettori indecisi se andare a votare, e si dedichi esclusivamente a essi: riuscissimo a convincerne il 40%, vinceremmo di sicuro. Ciao, murphy

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 18:35 pm 

Non solo il caimano.<BR><BR>Da Repubblica di stamani: <<Pecoraro: a casa il re del turpiloquio>>.<BR><BR>Non basta, a casa tutta la banda del turpiloquio.<BR><BR>La malattia lo aveva tenuto lontano della politica e nessuno ne aveva sentito la mancanza.<BR><BR>Ora è tornato per nella fase finale della campagna elettorale e ieri a Milano in piazza Duomo, con la Moratti, il senatur non ha smentito se stesso.<BR><BR><< La Moratti preferisce chi ce l'ha duro senza pastiglie, è evidente>> <BR><BR>Posso immaginarmi la Moratti che stava al suo fianco, lei sempre così schizzionosa e perbenino, da salotti dell'alta borghesia milanese.<BR><BR>Quando chiamiamo la Cdl con caserma delle libertà si offendono.<BR><BR>Però non si scandalizzano quando da parlamentari della Repubblica si esprimono con il linguaggio da caserma.<BR><BR>Si offendono anche quando chiamiamo fascisti chi sta a destra.<BR><BR>Ieri a Napoli, affacciandosi al balcone della prefettura (fonti:Repubblica e Unità) SB è stato acclamato al grido di : Duce...Duce ...Duce..<BR><BR>Recitano che cronache che il cavaliere abbia sorriso e si sia ritirato.<BR><BR>Chissà quanto gli piacerebbe disporre di folle osannanti che lo chiamano Duce, Duce..<BR><BR>A.Hopkins

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 22:15 pm 

Condivido pienamente le tue opinioni, e ti garantisco che  domani mattina sarò tra i primi a votare e allo stesso tempo ho mobilitato famigliari e amici perchè facciano la stessa cosa,  devo confessarti che anche io ho i tuoi stessi dubbi e sto vivendo queste ore che ci separano dal voto con molta ansi anche perchè è l'unica occasione che abbiamo per poter cambiare le carte in tavola e rispedire a casa il  "dittatore", spero comunque che le ipotesi di broglio si rivelino infondate, anche se sono convinta che il caimano and company sarebbero capacissimi di farlo.  

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 09, 2006 00:30 am 
Murphy, le 281 pagine del programma serviranno per richiamare all'ordine chi quegli impegni volesse disattendere.<BR>Carta cantat villan dorme. Patti chiari, amicizia lunga.<BR>Ecco, che valgano almeno i vecchi detti popolari.<BR><BR>Abbiamo parlato molto del cavaliere mascarato e caimano, certamente. Si sarebbe potuto non fare, quando è la più grande anomalia politica di tutti i tempi e di tutto il mondo?<BR><BR>A me sta bene anche che sia un refrendum su questo figuro, purchè lo vinciamo noi. Vedrai che se perderà sarà una bella batosta anche per il signorino.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 10, 2006 20:50 pm 

Fiera di essere Cogliona.....

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 11, 2006 21:00 pm 

Sentite questa: finalmente l'Italia ha tirato fuori i coglioni... :-)

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 11, 2006 21:13 pm 

Era ora che lo facesse !!!!!!!!!

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]