Oggi è dom feb 25, 2018 19:27 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 04, 2006 14:19 pm 

fonte www.repubblica.it<BR><BR>13:56&nbsp; Berlusconi: "Italia a sinistra? Non credo in Italia così tanti coglioni" <BR>"Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare contro i propri interessi". Lo ha detto Silvio Berlusconi nel suo intervento alla Confcommercio. "Scusate il linguaggio rozzo ma efficace", ha aggiunto.<BR><BR>Chi è che insulta??? Vorrei tanto non fosse stato escluso Alessandro per sentire una risposta da lui...<BR><BR>eh.. avessi i soldi..

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 04, 2006 14:33 pm 

Ha letto qualche sondaggio dell'ultima ora?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 04, 2006 14:36 pm 

Hai notizie sui sondaggi dopo ieri sera?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 04, 2006 14:38 pm 

Chiedi a me? Io non ho notizie ma le parole di B. mi fanno ben sperare.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 04, 2006 14:44 pm 

Ciao, <BR>ancora il Caimano che fomenta le divisioni! Incredibile, siamo un paese diviso ed è una cosa, questa, che non depone a nostro favore. <BR>Lo ha detto ieri Prodi nel suo messaggio di 2 minuti alla fine, non possiamo continuare a restare divisi sulla base di due opposte visioni della realtà che prendono forza dalle CHIACCHIERE, dalle Sue chiacchiere.<BR>Berlusconi è proprio un Caimano.<BR>Ci sta facendo odiare l'un l'altro in base a che cosa? Niente!<BR>La tattica è sempre stata la stessa, e visto che per un bel pezzo ha pagato..., perchè non rincarare la dose?<BR>Veramente un uomo meschino che pesa soltanto a salvarsi il di dietro quando dice queste cose.<BR>E' proprio Vanna Marchi! <BR>Ciao

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 04, 2006 14:58 pm 

fonte : www.repubblica.it<BR><BR>14:43&nbsp; Berlusconi: "Coglioni? Espressione ironica" <BR>"Era un'ironia". Anzi, "un modo affettuoso". Così il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, uscendo da Confcommercio, ritorna sul termine "coglioni" utilizzato nel suo intervento. "E poi l'ho detto col sorriso sulle labbra", insiste il premier che, rivolgendosi ai suoi avversari politici, osserva: "Da loro mi sono arrivate accuse serie e non si sono ancora scusati. Mi hanno detto che sono un delinquente politico, mi hanno dato dell'assassino e del mafioso. Io- insiste berlusconi- ironicamente e col sorriso mi sono permesso di fronte a un pubblico e a una platea amica" di usare quel termine.<BR><BR>Non c'è proprio ritegno... se insulta lui poi smentisce dicendo che è una cosa ironica... fatta col sorriso... <BR><BR>MI HA DATO DEL COGLIONE!!!!<BR><BR>Questa è democrazia? La sua tanto decantata libertà????<BR><BR>Io non odio.. io non trovo solo giusto che si dicano queste cose...<BR>non lo trovo affatto giusto!!!<BR><BR>X  pinopic1:<BR><BR>Scusa... avevo capito che avevi sotto mano dei sondaggi nuovi :)

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 04, 2006 15:00 pm 
"Italiani coglioni". Era quello che ci voleva. Ora basta parlare di tasse. Fuoco concentrico sul Berlusconi-Wanna Marchi che da del coglione agli Italiani in modo del tutto gratuito, mostrando così la sua vera natura e la considerazione, decisamente scarsa, che ha degli Italiani.

Oggetto del messaggio:

IO NON CI STO.A MATRIX CI HA CHIAMATO PECORONI. ORA COGLIONI. <BR>è POSSIBILE CHE NON CI POSSIAMO MUOVERE GIURIDICAMENTE? <BR>PROPONGO UNA PETIZIONE PER QUERELA.<BR>PARLO SERIAMENTE. SE QUALCUNO SA COME FARE IO ME NE FACCIO CARICO.<BR>ORA  BASTA, HO TROPPA DIGNITA' PER SENTIRMI DIRE QUESTO. NON ME LO FACCIO DIRE DA NESSUNO FIGURIAMOCI DA  QUEL DELINQUENTE

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
Sono molto contento di essere un " coglione " nei termini usati da colui il quale è il Presidente del consiglio e non dovrebbe usare simili parole nei riguardi di buona parte del Paese e che poi va a fare la vittima in TV perchè qualcuno ha parlato giustamente di delimquenza politica.<BR>Provengo da una famiglia in cui, come accadeva tanti anni fa per buona parte delle famiglie, solo il padre lavorava e quindi denari a casa ne arrivavano pochi ( e comunque le mamme, ottime economiste, riuscivano a farli bastare). Ebbene mio padre, impiegato statale, è riuscito a portare alla laurea quattro figli.<BR>Nessun Berlusconi si può più permettere di sostenere che il figlio dell'operaio non abbia gli stessi diritti  del figlio di un professionista. Io mi ritengo un cattolico e non accetto da chi si proclama difensore dei valori cristiani simili affermazioni di diseguaglianza che sono più integraliste degli integralisti islamici e che nulla hanno a vedere con quanto contengono i Vangeli.<BR>Luigi

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 04, 2006 15:04 pm 
Fate girare per e-mail il testo del dispaccio dell'Adnkronos contenente le dichiarazioni infamanti di Berlusconi.<BR><BR>Roma, 4 apr. - (Adnkronos) - ''Ho troppa stima per l'intelligenza degli italiani per poter credere che siano in giro cosi' tanti coglioni che possano votare contro i propri interessi''. Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi alla Confcommercio mettendo in guardia gli italiani da un voto a sinistra. Subito dopo il premier si e' scusato dicendo: ''scusate e' un linguaggio rozzo ma efficace...''.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 04, 2006 15:06 pm 
Amministratore

Greta83<BR><BR>sei pregata di scrivere i tuoi interventi in lettere minuscole, come da regole di civile convivenza di partecipazione nei forum che ti prego di leggere se ancora non ne hai avuto la possibilità. Trovi il link di accesso alle regole qui in testa di pagina. Grazie.<BR><BR>In rete scrivere in maiuscolo equivale a urlare.<BR><BR>E francamente di urlanti in questo Paese ne abbiamo subiti fin troppi.<BR><BR>Per moderazione sylvia

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 04, 2006 15:06 pm 
Quelli di Forza Italia, non contenti, hanno messo una pezza che è peggiore del buco. Tratto da Repubblica.it<BR><BR>ELEZIONI:TESTONI, COGLIONI I MODERATI CHE VOTANO SINISTRA<BR><BR>"Ha perfettamente ragione Silvio Berlusconi, che ha usato un linguaggio colorito e volgare, ma efficace, rivolgendosi agli elettori moderati, non certo a quelli di sinistra. Quei moderati che votassero a sinistra o che non andassero a votare sarebbero dei "coglioni", cioe' degli autolesionisti, perche' andrebbero contro i loro interessi". Lo afferma Pietro Testoni di FI.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 04, 2006 15:15 pm 

Mi spiegate cosa si intende di preciso esprimere con la parola Coglione? Sul mio vocabolario c'è solo il sinonimo "sciocco" e "minchione" e io lo ho sentito usare per diversi tipi di situazioni, ma forse nel nord significa qualcosa di più, come a Milano l'epiteto "pirla" fa storia a sè. <BR>Sul serio, se uno si volesse muovere, anche legalmente, bisogna inquadrare bene cosa si è inteso dire.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 04, 2006 15:24 pm 

Ragazzi io avrei una proposta per uno slogan dell'ultim'ora:<BR><BR>Diventa COGLIONE anche tu: vota a sinistra!<BR><BR>(prendiamola sul ridere va...)

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 04, 2006 15:25 pm 

A proposito delle parole di Testoni<BR><BR>Giusto. Ed è proprio con questo linguaggio moderato che bisogna rivolgersi ai moderati.<BR><BR>Chi mi suggerisce un nome che faccia rima con Coglioni?

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]