Oggi è dom feb 18, 2018 22:18 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 29, 2007 23:14 pm 

MI pare che la cronologia degli argomenti proposti venga non so come "organizzata". Caro Webmaster com'è che ricompaiono argomenti datati 29 maggio che hanno commenti antecedenti ?<BR>E' solo una bonaria constatazione, nessuna accusa di brogli.<BR>Però da fastidio.<BR>Saluti

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 30, 2007 11:37 am 
Amministratore

La data dell'argomento che appare nel sommario è relativa all'ultimo intervento inserito nel thread non alla data di nascita dell'argomento stesso.<BR><BR>Si è scelta questa opzione per indicare agli interessati a quando risale l'intervento più recente apparendo più significativo che non sapere quando venne in mente all'autore di postare quell'oggetto.<BR><BR>Illazioni sul fatto che qui si bari non sono giustificate e francamente te le potevi risparmiare.<BR><BR>sylvia (mod)

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 30, 2007 13:30 pm 

Per non correre rischi di errata interpretazione è sempre meglio precedere con adeguata comunicazione. Io non l'ho trovata e non mi ricordavo che in precedenza funzionasse così oppure - forse - non ci ho proprio badato.<BR>Non mi costa nulla chiedere scusa ; lo faccio ma non mi pare di aver usato espressioni offensive.<BR>saluti

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 30, 2007 18:27 pm 

Il titolo, ben visibile, perentorio ed in maiuscolo,<BR>senza benefici del dubbio e punti interrogativi, è <BR>offensivo verso quel qualcuno, sul sito, accusato <BR>di barare. <BR><BR>In ogni caso per questo genere di comunicazioni <BR>abbiamo l'area redazionale, dove appunto è stato <BR>spostato il thread. E questo nelle regole è scritto. <BR><BR>Saluti,<BR>Francesco <BR>(mod) <BR><BR>------------------------<BR>Area Comunicati<BR>Quest'area è predisposta alle comunicazioni ufficiali della redazione di www.ulivo.it verso tutti gli iscritti. Qui verranno esposti problemi tecnici, nuove funzionalità, cambiamenti alle presenti linee guida. Se notate problemi, prima di segnalarceli date una occhiata all'area "Comunicati". Quest'area è anche bidirezionale, nel senso che voi potete farci pervenire i vostri consigli, suggerimenti, richieste di nuove funzionalità, lamentele. Il forum è tuttavia "moderato" per cui i vostri messaggi non appariranno subito ma saranno comunque letti dai moderatori, i quali stabiliranno se il messaggio deve essere pubblicato oppure è solo una segnalazione interna.

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]