Oggi è mer lug 18, 2018 10:25 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 27, 2007 17:56 pm 

>Caro francescopf.Guarda questo video:in quel Periodo covernava<BR>Berlusconi, e vi era pure Tremonti.<BR>Ecco il motivo per sottrarre ai polititi<BR>---<BR>Non ho tempo per guardare i tuoi video.<BR>O fai un buon riassunto oppure non hai nulla da dire. <BR>Se avessi tempo, lo avrei già visto e nessuno di noi<BR>ha tempo per vedere tutto.<BR><BR>Quindi o ti sforzi di spiegare le tue idee o la smetti<BR>di rompere i cosiddetti su "guarda qui", "guarda la", <BR>"leggi sopra", "leggi sotto". <BR><BR>Io non uso Internet come un servizio che mi consiglia<BR>che TV guardare. Chiaro? <BR><BR>Ciao,<BR>Francesco <BR>..............................<WBR>..............<BR>di rompere i cosiddetti su "guarda <BR>..............................<WBR>...............<BR>CaroFrancescopf.Da come ho capito fai anche il moderatore.<BR>Percui cerca di moderarti tu, per primo(rompere i cosidetti lo dici a<BR>qualche tuo conoscente chiaro.<BR>Questo invece è un sunto del video<BR>..............................<WBR>.............<BR>LAUREARE L'ESPERIENZA"<BR>Esattamente un anno fa c'eravamo occupati delle convenzioni ovvero accordi che le università possono firmare con Enti, Ministeri, ordini professionali. La convenzione prevede che chi vuole iscriversi all'università gli verranno riconosciuti dei crediti in base a studi o corsi di formazione accumulati negli anni. Ce n'era per tutti:  infermieri, giornalisti, ragionieri, dipendenti pubblici poliziotti finanzieri. Si chiamava laureare l'esperienza. Le università possono riconoscere l'esperienza professionale come credito formativo. vicini alla laurea! Ma la finanziaria 2001 ha modificato la Berlinguer. Dice che i crediti devono essere  riconosciuti ai dipendenti delle pubbliche amministrazioni che avrebbero già fatto i rispettivi corsi di formazione. Alla privata San Pio V di Roma hanno firmato la convenzione col personale del ministero degli interni. Se fai l'impiegato di alto livello ti puoi laureare in scienze politiche con 6 esami. Non tutti hanno fatto i corsi di formazione ma si sono iscritti da tutta Italia. E si vede! Nemmeno i colleghi del ministero sono contenti perché anche loro, fino all'anno scorso, si laureavano con tutti gli esami. Ai dipendenti del ministero la laurea facile serve a far carriera interna, e alle università private ad aumentare le entrate con le rette. Più studenti ho più rette ho. 1.800 euro contro i 3.900.<BR>Ti tolgono 113 crediti su 180, entri al III° anno, paghi la metà e ti porti a casa il titolo. Come fate a verificare che quelli del Ministero abbiano già fatto gli esami che saltano?<BR>ALBERTO RIMICCI - Direttore amministrativo Libera Università S. PIO V <BR>Scusi io come faccio a contestare quello che mi dice il Ministero dell'interno. Io non posso. Se no dovrei andare a vedere elemento per elemento, persona per persona<BR>..............................<WBR>...........<BR>Comunque nei miei interventi non rispondermi, come non risponderò ai tuoi. questo tuo modo<BR>di esprimerti non è consono ,essendo pure un moderatore del Forum, non è un buon esempio per il Forum Stesso.<BR>Ciao<BR>Paolo11

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 28, 2007 08:20 am 

>Comunque nei miei interventi non rispondermi, come non risponderò ai tuoi. questo tuo modo<BR>di esprimerti non è consono ,essendo pure un moderatore del Forum, non è un buon esempio per il Forum Stesso.<BR>---<BR><BR>Hai sicuramente ragione ma come si dice, "quando ce vo', ce vo'"<BR>e tu non ti rendi conto che continuando a dire guarda qui, guarda la<BR>per cose che non abbiamo visto, appari essere (per lo meno a me)<BR>un "rompi". Ed anche qualcun altro si è lamentato sul forum. <BR>Te lo dico con onestà e schiettezza, perché quando uno rompe <BR>ottiene reazioni non sempre moderate, anche da un moderatore :-)  <BR><BR>Poi lo dicessi ogni tanto .... ma in pratica recentemente sei quello<BR>che scrive di piu' sul forum, e lo fai pubblicizzando trasmissioni <BR>TV o cose scritte in altri forum. <BR><BR>Visto che chiedi a me di moderarmi, e non hai torto, <BR>moderati anche tu, perché stai esagerando. <BR><BR>Grazie,<BR>Francesco

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]