Oggi è lun ago 20, 2018 17:23 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 25, 2007 12:52 pm 

Non ho idea del perché e del percome, ma i threads postati nell'area redazionale (e solo quelli, mentre negli altri forum è tutto corretto) mi appaiono sempre 'monchi' dell'ultima parte, vale a dire mancanti degli ultimi interventi e del 'più di pagina' in cui si trovano i link per tornare ai livelli superiori del forum o alle pagine successive del post.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 25, 2007 14:43 pm 

ricontrolla se ora vedi lo stesso problema.<BR>Grazie<BR>Francesco

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 25, 2007 14:55 pm 
se ho capito bene... non visualizzi il "piede" della pagina, ma il messaggio dovrebbe essere completo...<BR><BR>Credo sia dovuto alla presenza di risposte non ancora "validate" dai moderatori... probabilmente il sistema ha un "baco" e non inserisce una parte di "html"... presumibilmente il "food"... non inserisce il codice se ci sono di questo tipo di messaggi in attesa... infatti la finestra dei messaggi risulta tutta spostata sulla destra dell'impaginazione...<BR><BR>non so se sono stato abbastanza chiaro...<BR><BR>;)<BR><BR>.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 25, 2007 15:08 pm 

>In Risposta a francescof<BR>>ricontrolla se ora vedi lo stesso problema.<BR>>Grazie<BR>>Francesco<BR><BR>sì, sempre uguale. Infatti nel momento in cui scrivo vedo solo la prima risposta di francesco mentre mi segnala che ce ne sono due.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 25, 2007 16:00 pm 

>sì, sempre uguale. Infatti nel momento in cui scrivo vedo solo la prima risposta di francesco mentre mi segnala che ce ne sono due.<BR>----<BR><BR>Penso anche io che dipenda da risposte non ancora validate ed autorizzate. <BR><BR>Pero' io questo difetto non lo vedo (ma uso sistematicamente Netscape)<BR><BR>Tu per caso utilizzi I.E. ? <BR><BR>Francesco 

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 25, 2007 16:01 pm 

adesso misteriosamente, almeno su questo thread, visualizzo tutto bene. Comunque uso Camino (basato su Geko, il motore di Mozzilla) su Macintosh.<BR>Non può essere un problema di messaggi ancora da validare, perché me ne sono accorto consultando il thread che periodicamente riporta le statistiche degli ultimi 200 messaggi.<BR><BR>Edit: Rettifico, ancor più misteriosamente QUESTO thread ora lo vedo bene, ma quello sulla comunicazione sul volume dei messaggi continua a mostrarsi solo parzialmente e senza il 'piede' della pagina.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 25, 2007 16:13 pm 

>Edit: Rettifico, ancor più misteriosamente QUESTO thread ora lo vedo bene, ma quello sulla comunicazione sul volume dei messaggi continua a mostrarsi solo parzialmente e senza il 'piede' della pagina.<BR>----<BR><BR>In effetti in quel thread c'era un messaggio di insulti non <BR>ancora trattato dalla moderazione e quindi invisibile. <BR><BR>Ora è stato spostato in luogo piu' degno e dovresti <BR>leggere tutto bene.<BR><BR>Se è cosi', abbiamo trovato il problema ma<BR>ti rendo noto che con Netscape 8 ed il nuovo <BR>Internet Explorer 7 il problema non si presenta. <BR><BR>Ciao,<BR>Francesco

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 25, 2007 17:59 pm 

>Edit: Rettifico, ancor più misteriosamente QUESTO thread ora lo vedo bene, ma quello sulla comunicazione sul volume dei messaggi continua a mostrarsi solo parzialmente e senza il 'piede' della pagina.<BR>----<BR><BR>rettifico anche io.<BR><BR>Vedevo correttamente la pagina non per <BR>prblemi di browser ma perché un account <BR>moderatore vede tutti i messaggi  da moderare<BR>(che tu non vedi) ma quando ho provato con un <BR>account normale ho riscontrato il problema e<BR>l'ho già segnalato ai tecnici. <BR><BR>Grazie a te ed anche a incrociatore. <BR>Francesco

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 28, 2007 08:58 am 

No Francesco, il problema si presenta anche per me, anche adesso. Ed ho explorer 7.<BR><BR>In genere la codsa si risolve da sola dopo qualche tempo, con l'apparizione del post mancante.<BR><BR>Ciao<BR>annalu

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 28, 2007 11:46 am 

>In Risposta a Annalu<BR>>No Francesco, il problema si presenta anche per me, anche adesso. Ed ho explorer 7.<BR>---<BR><BR>Si, come vedi piu' sotto anche io ho poi visto dove<BR>stava il problema ed ho già allertato i tecnici. <BR><BR>Grazie,<BR>Francesco

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]