Oggi è dom ago 19, 2018 03:42 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 19, 2007 13:32 pm 

Quella che tu chiami "battutaccia" caro Francesco, ovvero la frase "E' partito democratico, è tornato regime" è la "firma" che ho scelto per i miei post e dunque come tale c'è - anzi dovrebbe, dal momento che per ragioni misteriose non compare più dalla prima volta - in tutti i post e non può essere considerata "off topic".<BR><BR>Per altro, visto che legittimamente avete spostato i miei ultimi due interventi nell'area redazionale, avrei gradito almeno che si fosse fatta menzione dello spostamento, visto e considerato che su questo forum sono rimasti invece ben saldi al loro posto i post che riportano la tua accusa - infondata come appurerete - circa una mia grave scorrettezza.<BR><BR>Due pesi e due misure non vanno bene, perchè trasformano la giustizia in un arbitrio.<BR><BR>Stefano Olivieri

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 19, 2007 13:59 pm 
Questa firma appare e scompare per magia. <BR>10 minuti fa era tornata, in tutti i tuoi post.<BR>Ora è sparita di nuovo. <BR><BR>Chiederemo conto ai tecnici.<BR>Se ci sono problemi per cui ogni tanto non funziona<BR>elimineremo la funzionalità. <BR><BR>per lo spostamento nell'area redazionale le regole <BR>parlano chiaro ed invece di fare polemiche è bene<BR>che tu le osserva. Quello è l'unco luogo ammesso per <BR>queste discussioni e li' sposteremo anche questo <BR>messaggio. E questo è l'ultimo avviso. <BR><BR>È bene che tu non confonda il dialogo con i forumisti che <BR>sono anche moderatori (man non intervengono come <BR>moderatori) con il dialogo con la moderazione. <BR><BR>La moderazione

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]