Oggi è dom mag 20, 2018 17:49 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 19, 2007 10:15 am 

francescopf :No. Non non c'è stato sbaglio a citare. <BR>La frase è sparita.<BR>Cosa che è altamente scorretta. <BR>Tanto che è sanzionabile in base a quanto scritto nelle regole<BR>del forum sotto la voce "correttezza". <BR><BR>Ebbene Francesco, stavolta stai toppando clamorosamente, perchè il fatto che la frase sia sparita ( tuttora è presente nella mia firma, ma inspiegabilmente non viene pubblicata) non è dipeso da me e tu e gli altri moderatori non mi avete dato nemmeno occasione di replicare alla vostra decisione di sospendermi dal forum. <BR><BR>E' inaudito che ciò possa accadere, che non ci si prenda nemmeno la briga di controllare se per caso il fatto sia addebitabile a un problema tecnico e non alla volontà del forumista. <BR><BR>Dal momento che posso di nuovo pubblicare, immagino abbiate accertato la verità. A questo punto però pretendo scuse pubbliche, da te come dai "pierini" pronti ad accusare alla maestra i bambini cattivi.<BR><BR>E per favore, se ancora non l'avete fatto, rivoglio la mia firma ben visibile. Non piacerà a te e/o a qualcun altro, ma non offende la religione, non offende lo Stato e dunque per i diritti sanciti dalla Costituzione italiana per tutti i cittadini liberi di questo paese, mi fate il favore di renderla di nuovo visibile.<BR><BR>Grazie <BR><BR>Stefano Olivieri

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 19, 2007 13:03 pm 
come comunicato e previsto dalle regole, questo forum <BR>redazionale è l'unico in cui affrontare temi inerenti la moderazione.<BR>Indagheremo sulle tue giustificazioni e faremo sapere. <BR>Se ci saranno scuse da fare, provvederemo. <BR><BR>La moderazione

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 19, 2007 13:55 pm 

x moderatori<BR><BR>scusate se mi intrometto su questa diatriba con stefano51, che ho volutamente seguito, e su questa, non voglio metterci lingua ma a parte tutto questo, visto che i messaggi vengono posti alla luce di tutti e quindi non passano inosservati, riterrei molto importante, ora, che sulla cosa si facesse chiarezza fino in fondo e se errore ci fosse stato da parte di qualcuno, sia dalla moderazione che dall'utente, questi dovrebbero dare le loro scuse. <BR>Perlomeno, sarebbe un modo chiaro per discutere e allontanerebbe da noi il dubbio di aver sbagliato forum o quello di essere sempre noi gli imperfetti(anche se spesso lo siamo).<BR><BR>Forse non avrei dovuto intervenire?<BR>L'ho fatto  perche' onestamente mi sentivo di farlo e non mi sono posto nessun perche'<BR><BR>un salutone

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 19, 2007 14:04 pm 
"riterrei molto importante, ora, che sulla cosa si facesse chiarezza fino in fondo e se errore ci fosse stato da parte di qualcuno, sia dalla moderazione che dall'utente, questi dovrebbero dare le loro scuse."<BR><BR>*********************<BR><BR>Puo' darsi che ci siano problemi tencici, mai emersi prima<BR>perché la funzione della firma automatica non ci risulta <BR>utilizzata e comunque nessuno ci ha mai segnalato il <BR>problema. <BR> <BR>Come vedi tutto come sempre viene gestito con trasparenza<BR>per cui se si vossero problemi tecnici partiremo dalla assoluta<BR>buona fede di tutti (stefano e moderatori) e non ci saranno <BR>problemi a dare atto (spero reciproco) di questa buona fede,<BR>ritirando nel caso anche il "cartellino giallo". <BR><BR>i moderatori

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 19, 2007 23:20 pm 

x moderatori<BR><BR>>Come vedi tutto come sempre viene gestito con trasparenza<BR>per cui se si vossero problemi tecnici partiremo dalla assoluta<BR>buona fede di tutti (stefano e moderatori) e non ci saranno <BR>problemi a dare atto (spero reciproco) di questa buona fede,<BR>ritirando nel caso anche il "cartellino giallo". <BR><BR>Perfetto, speravo vivamente che la risposta avesse questo tono.<BR><BR>un salutone

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]