Oggi è dom feb 18, 2018 22:22 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 19, 2007 09:23 am 

Cari moderatori, pretendo delle scuse pubbliche. Il motivo immagino lo sappiate. Quando si sbaglia bisogna ammetterlo.<BR><BR>Stefano51

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 19, 2007 13:03 pm 
come comunicato e previsto dalle regole, questo forum <BR>redazionale è l'unico in cui affrontare temi inerenti la moderazione.<BR>Indagheremo sulle tue giustificazioni e faremo sapere. <BR>Se ci saranno scuse da fare, provvederemo. <BR><BR>La moderazione

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 19, 2007 13:43 pm 
Come già abbondantemente scritto, questo è l'unico forum in <BR>cui è previsto di poter discutere di problemi di moderazione<BR>e di problemi tecnici ed ogni violazione di questa regola verrà <BR>sanzionata. <BR><BR>Non siamo a conoscenza di problemi interenti la apparizione<BR>o la sparizione della firma automatica. <BR>E non possiamo verificare tecnicamente se ci sono stati problemi<BR>nel server e nei programmi.<BR>Problemi con la firma automatica non si sono mai verificati fino<BR>ad ora ma questo non esclude la possibilità teorica di problemi <BR>in tal senso. <BR><BR>Possiamo solo constatare che:<BR>a) ora il testo sparito è riapparso <BR>b) stafano51 ha (ora) una firma con quella frase<BR><BR>Che questo sia frutto di un inconveniente tecnico <BR>o no, non possiamo saperlo. <BR><BR>Fino ad ora modifiche al contenuto dei messaggi erano imputabili <BR>solo ed esclusivamente alla volontà dell'autore, con la funzione di <BR>edit. Sempre e solo l'autore puo' modificare la propria firma. <BR><BR>la moderazione puo' intervenire ma nessuno lo ha fatto. <BR><BR>Non escludiamo a priori problemi tecnici (non verificabili) ma<BR>se ci sono stati essi sono nella completa buona fede della<BR>moderazione. <BR><BR>La moderazione si riserva 24 ore per esaminare il caso.<BR><BR>i moderatori

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 19, 2007 21:22 pm 

Così in buona sostanza io devo tener conto della buona fede dei moderatori, nel caso in cui abbiano sbagliato nel dare un giudizio, e la moderazione non tiene in nessun conto le mie spiegazioni. Il fatto che prima di adesso non sia mai avvenuto un problema con la "firma" ( ma voi stessi ammettete di non disporre di una grande casistica, visto che pochi l'adoperano, non significa che non possa accadere. <BR><BR>Sono pronto a far verificare il mio pc sul posto di lavoro da un addetto di Ulivo.it, nel caso. Così potrete constatare personalmente che ciò che dico è vero. <BR><BR>Non ho problemi a chiudere la diatriba, purchè riceva scuse pubbliche sul forum dell'Ulivo naturalmente, non nell'area redazionale.<BR><BR>Grazie per la solidarietà ai forumisti che ho visto intervenire sulla questione.<BR><BR>Stefano Olivieri

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 20, 2007 09:09 am 
"Così in buona sostanza io devo tener conto della buona fede dei moderatori, nel caso in cui abbiano sbagliato nel dare un giudizio, e la moderazione non tiene in nessun conto le mie spiegazioni."<BR><BR>Abbiamo scritto che ci riserviamo 24 di tempo per esaminare <BR>le tue spiegazioni: Questo perché dobbiamo discutere con dei <BR>tecnici e programmatori che non sono immediatamnte disponibili<BR>in 5 minuti. Il grosso dell'indagine è conclusa e nel pomeriggio<BR>comunicheremo in quest'area redazionale l'esito della indagine <BR>tecnica e le decisioni del team di moderazione. <BR><BR>la moderazione

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 21, 2007 16:41 pm 

Ricordando antiche arroganze, invito i moderatori a memorizzare quella presente di Stefano... quando incorrerà in un suo prossimo "inciampo"!<BR><BR>Non penso serva molto, ma invito Stefano ad un atteggiamento più adeguato al clima del nostro forum.<BR><BR>Non abbiamo complessi e tra noi non ci si rapporta con livore.<BR><BR>ciaoooooooooo

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]