Oggi è sab ago 18, 2018 14:10 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 18, 2007 18:42 pm 
In Risposta a laburista<BR>il cosidetto coefficiente familiare mi vede totalmente contrario per una serie di motivi:<BR><BR>1)avvantaggia il sud avendo il sud famiglie più numerosi, noi del nord siamo già abbastanza vessati dai meridionali<BR>*************<BR><BR>Il contenuto di questa frase è oggetto di indagine da parte<BR>della moderazione per violazione della regola che tutela<BR>il rispetto della persona e dei popoli. <BR><BR>la moderazione<BR><BR>[...]<BR>Non sono consentiti insulti alle persone, alle razze, ai sessi, alle religioni, alle provenienze etniche, alle condizioni economiche ed alle convinzioni politiche.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 18, 2007 19:17 pm 
visto che non c'è una mail con cui parlare con la moderazione vi rispondo con un messaggio con un nick apposito che cancellerò subito dopo.<BR><BR>mi sento personalmente offeso, io non sono mai stato razzista, nè mai lo sarò e la frase comunque non voleva esserlo.<BR><BR>comunque taglierò le ancore da questo forum mi avete offeso in modo che reputo grave

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 18, 2007 21:44 pm 
La moderazione ha ravvisato nella frase citata un <BR>discorso gravemente lesivo della dignità dei <BR>meridionali, accostati in modo generico a coloro<BR>che fanno tanti figli, stereotipo e luogo comune <BR>indegno di un luogo di discussione civile e non<BR>ammesso dalle regole dei forum dell'Ulivo. <BR><BR>Questo non vuole essere una critica alla persona. <BR>Non ci interessa affermare che uno è razzista.<BR>Ci interessa intervenire se uno fa discorsi razzisti. <BR><BR>E poiché l'utente "laburista" è già stato recentemente <BR>sospeso (ed era appena rientrato) per altre violazioni <BR>delle regole e non è concepibile un continuo dentro e<BR>fuori, con violazioni, sospensioni per un po' e rientro,<BR>questa volta come preannunciato la sospensione è<BR>definitiva. <BR><BR>Il canale per comunicare con la moderazione, come <BR>piu' volte scritto in area comunicati, è:<BR>"moderatori_forum" <moderatori_forum@ulivo.it><BR><BR>la moderazione

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]