Oggi è dom mag 20, 2018 17:49 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 29, 2007 16:28 pm 

In Risposta a sylvia<BR><BR>Gli "angioletto"  -e non solo- non sono graditi in questi forum.<BR><BR>Sei formalmente sospeso con effetto immediato per i toni lesivi della dignità delle persone usati in più occasioni nelle ultime ore.<BR><BR>In area comunicati seguirà il comunicato relativo al'eventualità di un tuo rientro.<BR><BR>Sylvia (mod) <BR><BR>------------------------------<WBR>-----<BR><BR>non sta a me disquisire sulle scelte moderative di qs forum... ma essendo moderatore da anni di un paio di forum e frequentandone parecchi altri mi sento di dirvi una cosa.... che è personale mia...<BR>questa non è moderazione..... questo è un vero REGIME... ok che il potere è una brutta bestia.... ma x fare questo "lavoro" ci vuole un po di elasticità mentale....... e mi pare che in questa caratteristica si sia un po deficitari........ <BR>io in tot anni di moderazione su forum anche belli grossi ho provveduto dopo consulto di amministrazione al ban di 2 persone..... in anni..... un flame non ha mai ucciso nessuno..... un po di sana polemica neppure.... a MIO modo di vedere qui si sta un po esagerando..... in altri forum a me conosciuti vi avrebbero già ricoperto di epiteti non ripetibili....<BR>poi potete fare come vi pare.... ma pensateci... <BR>bye<BR>bol.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 29, 2007 16:40 pm 
Amministratore

Grazie di un parere non richiesto sig bolito.<BR><BR>Purtroppo lei non sa ciò che sa moderazione. E l'interessato.<BR><BR>In ogni caso disquisizioni sulle decisioni di moderazione hanno cittadinanza nel forum apposito che è Area redazionale.<BR><BR>sylvia (mod)

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 29, 2007 21:07 pm 
In risposta a bolito 29/03/2007 16:28<BR>"non sta a me disquisire sulle scelte moderative di qs forum... "<BR><BR>A parte l'ottimo inizio, visto che tu sei "moderatore<BR>da un paio di anni" da te pretendiamo un po' di piu' <BR>che da altri e che per esempio tu legga e comprenda le <BR>regole di questo forum, prima di scrivere qualcosa <BR>sulla moderazione ed i suoi criteri di lavoro. <BR><BR>Dove avresti compreso che la tua esternazione andava<BR>fatta in un ben altro contesto. E che a nessuno è consentito<BR>sovrapporsi e sostituirsi alla moderazione e che solo a noi è<BR>affidata le responsabilità delle decisioni che prendiamo. <BR><BR>Va anche compreso che il nostro non è un forum qualsiasi <BR>ma che esiste anche un certo tipo di reponsabilità legata al<BR>fatto che questo è il forum dell'Ulivo e che altri forum altrettanto<BR>illustri come ad esempio quelli dell'Unità sono stati chiusi da mesi<BR>per problemi di moderazione (evidentemente carente, insufficente <BR>o  inadeguata). I nostri forum, nel bene e nel male, sono aperti<BR>dal 2001 ed hanno avuto piu' di 100'000 interventi in un ambito,<BR>quallo politico che è forse il piu' difficilie da gestire per litigiosità,<BR>animosità, fervore, passione. Il tutto senza la moderazione <BR>preventiva o la censura come nei forum della destra. <BR><BR>A noi il difficile compito di evitare che troppo sale uccida <BR>la pietanza e che troppo poco la renda insipida. Per ora <BR>ci siamo riusciti ed i numeri (iscritti in aumento, interventi,<BR>pagine lette) ci danno ragione. Nessuno ovviamente è <BR>perfetto ma la tua critica ci pare ingiusta e gratuita. <BR><BR>Noi teniamo sorattutto al rispetto della persona e ad evitare<BR>i personalismi, anche se sappiamo quanto sia difficile navigare<BR>in queste acque. Abbiamo regole scritte ed operiamo in modo<BR>trasparente, visibile a tutti. <BR><BR>Non sappiamo quanti forum politici possono dire altrettanto. <BR><BR>Grazie<BR>la moderazione

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 14, 2007 15:02 pm 

Mi sono appena iscritto sul sito ma già mi viene voglia di andarmene-<BR> + che interveni di moderazione veo tanti interventi di censura....forse il moderatore viene dalle vecchie scuole quadri del moraliste e bigotte del PCI degli anni 60........<BR><BR>Cari politici / perche' avete paura del popolo che vi ha votato?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 14, 2007 15:50 pm 
<<mi sono appena iscritto sul sito ma già mi viene voglia di andarmene-<BR>+ che interveni di moderazione veo tanti interventi di censura....forse il moderatore viene dalle vecchie scuole quadri del moraliste e bigotte del PCI degli anni 60........>><BR><BR>Non "il moderatore" ma "i moderatori" e meglio ancora <BR>"la moderazione" non vengono da partiti (nessuno di noi <BR>è iscritto a partiti) vecchi e nuovi. Quindi non preoccuparti.<BR><BR>Qui abbiamo delle regole scritte e facciamo osservare solo <BR>quelle. Ma ti assicuriamo che le facciamo osservare ed è per<BR>questi che i nostri forum, diversamente da altri, sono ancora <BR>aperti, funzionanti e liberi, con 16'000 iscritti e 140'000 messaggi<BR>in questi anni. <BR><BR>Visto che sei nuovo ti invitiamo, se già non lo hai fatto<BR>a prendere visione delle regole, che trovi in questa pagina:<BR>http://www.ulivo.it/cgi-bin/adon.cgi?act=doc&doc=96263<BR><BR>Con una promessa fatta a tutti, senza distinzione. <BR>Chi le rispetta rimane qui a discutere, chi non le rispetta<BR>non dura 5 minuti. Ed è per questo che i nostri forum sono<BR>gradevoli a chi vuole discutere liberamente ed un po' ostici<BR>a chi cerca zizzania e litigi. <BR><BR>Grazie<BR>la moderazione

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 14, 2007 21:36 pm 

bella risposta, sembra pres da un libro.<BR>il punto cari "MODERATORI" è che già il popolo , compreso quello del centrosinistra, si allontana dai suoi eletti, che invece di cercare il dialogo diretto (e se è il caso prendendo anche qualche Vaffa..anche questa é democrazia) si nascondono dietro il dito di un forum sotto osservazione permanente.<BR>Attenti con questq attitudine a non perdere le prossime elezioni-<BR>Buona censura a voi.<BR>Cordiali saluti

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 14, 2007 23:38 pm 
Bene, abbiamo scoperto un'altro che parla a nome del popolo,<BR>senza essere stato eletto e ne interpreta il pensiero. <BR>Non è il primo e non sarà l'ultimo. <BR>Benvenuto.<BR><BR>(mod)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 15, 2007 19:25 pm 

bravi continuate cosi'....il distacco dei politici dal popolo non l ho certo inventato io....ma se voi credete di fare il bene degli elettori del centrosinistra (tra cui il sottoscritto-anche se oggi deluso come tanti altri) portando avanti una CENSURA preventiva degna dei peggior regimi fate pure-<BR>Buon lavoro e buona censura-

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 15, 2007 19:50 pm 
Nessuna censura preventiva. <BR>A parte questo forum redazionale, per ovvi motivi,<BR>tutti i messaggi vengono pubblicati automaticamente.<BR>Ed anche questi sono stati tutti pubblicati. <BR>O non te ne sei accorto? <BR><BR>Se hai voglia di censura vai nei forum di Forza Italia.<BR><BR>La moderazione

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]