Oggi è mer lug 18, 2018 10:32 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 15, 2007 12:06 pm 

Ieri ho sottoposto due argomenti di discussione :<BR>il primo riguardava il conduttore Vespa e la domanda era : c'è o ci fa ?<BR>La mia opinione era ed è che "ci faccia".<BR>il secondo riguardava la capacità di concentrare l'indignazione di tutti a partire dai PRIVILEGI e in particolare delle PENSIONI dei PRIVILEGIATI evitando le "guerre tra poveri"<BR>Auspicavo cioè che si potesse avere una strategia di indignazione collettiva concentrata nello stesso momento stante il fatto che una indignazione dispersiva non ha alcuna visibilità.<BR>Chiedevo se questo poteva ritenersi una causa persa o no.<BR>Entrambi gli argomenti sono spariti dall'elenco e non mi capacito di ciò anche perchè non mi pare di aver detto cose particolarmente rivoluzionarie.<BR>Saluti

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 15, 2007 12:36 pm 
caro forumulivista,<BR>vi sono alcune cose basilari da premettere per <BR>risponderti in modo completo.<BR><BR>La prima è che se luigisanna leggesse i messaggi sul<BR>forum, almeno quelli a firma "moderatori", avrebbe <BR>potuto conoscere da solo la risposta. <BR><BR>Proprio ieri scrivevamo in: <BR>Comunicazione   a firma  moderatori   il  14/03/2007 alle ore 17:45<BR><BR>*************<BR>I messaggi riguardanti il tema della comunicazione<BR>politica vengono spostati d'ufficio nel forum apposito.<BR><BR>Siete invitati, quando mandate i vostri messaggi, a<BR>considerare prima se esiste un forum tematico adatto<BR>a contenere il vostro contributo.<BR><BR>Grazie<BR>la moderazione<BR>*************<BR><BR>La seconda, ancora piu' importante, è che prima ancora dei<BR>messaggi ogni utente dovrebbe leggere le regole del forum,<BR>cioè le regole che governano il dibattito in questo luogo di <BR>discussione. Scoprirebbe così che non doveva mandare qui <BR>questo messaggio ma in area redazionale (dove verrà spostato<BR>tra un po'). Cosi' come avrebbe scoperto che se esistono forum<BR>tematici è bene postare il messaggio nel forum piu' adatto e che<BR>ai moderatori è consentito spostare i messaggi nel forum piu'<BR>adatto, magari avvisando dello spostamento. Cosa che abbiamo<BR>fatto. <BR><BR>Grazie per la collaborazione<BR>la moderazione

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 15, 2007 12:41 pm 

Luigisanna<BR><BR>Evitiamo di fare il martire accusando di censura questo forum, che non ha mai censurato nessuno tranne chi ha superato il limite della decenza.<BR><BR>Chi cerca trova.<BR><BR>Se vai nell'argomento "Ulivo e Comunicazione", troverai i tuo bel 3d postato su Bruno Vespa che penso non abbia trovato tanto entusiasmo perché tanto si sa come è fatto Bruno Vespa, non gli possiamo mica dare una colpa.<BR><BR>Non vedo neanche il motivo di censurare Vespa, visto che ci sono adesso anche altre trasmissioni come quella di Santoro, Ballarò, o Report che sicuramente hanno un'altra piega politica.<BR>Questa si chiama pluralità dell'informazione, e quindi censurare Vespa sarebbe come mettersi sullo stesso piano del Centrodestra che aveva censurato Biagi e Santoro.<BR><BR>Quindi su Vespa non vedo tutto questo bisogno di scandalizzarsi.<BR><BR>Per quanto riguarda le pensioni dei privilegiati, su questo forum se ne è dibattuto ampiamente, (prova a cercare con la ricerca com parola chiave pensione privilegiati o similari e vedrai che se ne è parlato) bastava che invece di aprire un argomento uguale ne utilizzassi uno già presente.<BR><BR>Saluti Perrynic

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 15, 2007 12:53 pm 

Ti ringrazio.<BR>Devi però credermi che ho frugato un po' per trovare quelle risposte. Evidentemente non ho frugato abbastanza.<BR>Colpa mia.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 15, 2007 13:04 pm 

Amico mio, ho già fatto ammenda ma forse è anche possibile sbagliare.<BR>Per quanto al conduttore Vespa non mi trovi d'accordo.<BR>Andiamo con ordine : che mestiere fa ? Il giornalista o l'uomo di spettacolo ?.<BR>Per dirtela e chiedertela in termini più chiari :<BR>Che differenza trovi tra Biagi e Cucuzza ?....e tra le trasmissioni di Biagi e Cucuzza ?<BR>Parliamone.<BR>Saluti

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 15, 2007 13:12 pm 
In Risposta a luigisanna<BR><BR><<Per quanto al conduttore Vespa non mi trovi d'accordo.>><BR><BR>Per quanto riguarda Vespa non è questo il luogo di discussione, <BR>visto che il thread è stato spostato in area redazionale. <BR><BR>il luogo giusto è il forum ulivo e comunicazione, dove già<BR>si trovano altri tuoi messaggi. <BR><BR>questo therad viene chiuso. <BR><BR>grazie<BR>la moderazione

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]