Il forumista
http://forumista.it/

POLO DEMOCRATICO deve nascere, fino a che siamo in tempo...
http://forumista.it/viewtopic.php?f=19&t=6194286
Pagina 1 di 1

Autore:  ggiannig [ gio feb 23, 2017 11:54 am ]
Oggetto del messaggio:  POLO DEMOCRATICO deve nascere, fino a che siamo in tempo...

Gianni Gavioli L'ombrello si può aprire come sostengo da tempo (avendo vissuto nel forum – forumista.it - per anni) creando il POLO DEMOCRATICO. Il diavolo e l'acquasanta non si possono fondere ma come, nella realtà sociale, possono convivere. Il buonismo veltroniano è stato fatto fallire (come l'Ulivo) per incapacità dei leader Ex-PCI e Ex-DC di fare progetti insieme, invece di stupide fusioni fredde destinate a sciogliersi. Insieme si può stare e operare, soltanto nel fare Progetti per il Paese non per fare vita politica (e bisticci tra addetti alla politica) spicciola di partito. La creazione del POLO DEMOCRATICO raccogliendo sotto il suo "ombrello" Partiti, dell'area di Centro e di Sinistra, con la Mission di preparare e realizzare Progetti-Paese riuscirà finalmente a concretizzare politiche comuni di sviluppo e di gestione dello Stato attraverso una linea condivisa che non ha bisogno di un generalissimo ma di molti capaci Responsabili di Progetto. Dato che il POLO DEMOCRATICO è formato da diversi Partiti che studiano e appoggiano il Progetto, ma rimangono Partiti autonomi e indipendenti nel fare politica in generale, riusciremo ad avere Progetti che camminano indipendentemente dalle liti interne ai Partiti. Liti che in quanto perpetrati a Casa loro NON danneggiano il GOVERNO sostenuto dal POLO DEMOCRATICO. Ciaooo

preso da FB del 23/02/2017

Autore:  ggiannig [ gio feb 23, 2017 12:06 pm ]
Oggetto del messaggio:  POLO DEMOCRATICO: facciamolo fino a che siamo in tempo...

PRECISAZIONE: per i dietro-angolisti, i sospettosi, i furbetti di casa nostra, ma soprattutto per i lettori che vogliono saperlo, dietro questa mia IDEA, non ci sono carri e carrette di nessun genere, sono come al solito non mi lego a carro di nessun tipo.

Fiancheggio, sostengo se è il caso, ma non tifo!
Chi mi conosce e mi legge da tempo non stenterà a crederlo.

Buona Vita e Viva il Lupo.
gggiannig

Autore:  ggiannig [ ven feb 24, 2017 18:44 pm ]
Oggetto del messaggio:  POLO DEMOCRATICO significa ...

POLO DEMOCRATICO significa ... che cade, dopo 20 anni, il concetto di CentroSinistra.

Il POLO si colloca al di sopra e rende possibile il coordinamento e la presa di responsabilità progettuale ai partiti di un area maggiore.
Ci si può proporre all'elettorato come POLO DEMOCRATICO dal Centro, alla Sinistra Radicale, al Governo e al Progetto vengono dati compiti, concordati, precisi e accettati da chi sostiene il Governo e partecipa alla nascita del Progetto di sanificazione del paese.

ggiannig

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/