Oggi è dom gen 21, 2018 10:16 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ?_?
MessaggioInviato: ven feb 22, 2008 15:10 pm 

http://nullo.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=1798882

ma è tutto vero ?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ?_?
MessaggioInviato: ven feb 22, 2008 15:18 pm 

metallaro1980 ha scritto:
http://nullo.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=1798882

ma è tutto vero ?

Non so ... penso che il fatto che quella candidata sia orfana ed avesse un padre sia verosimile ed immagino che Veltroni conosca personalmente decine di migliaia di persone. Credo che sia capace di individuare le piu' valide.

Ma questo se vuoi non è molto importante.
Importante è esaminare lo scritto, che ritengo un gossip ributtante, indegno di una discussione politica seria.
Se esiste la "tv spazzatura" quel testo a mio giudizio è "blog spazzatura".

Ciao,
Francesco

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: LA CASTA
MessaggioInviato: ven feb 22, 2008 15:24 pm 

se sono vere le cose....evvai con la casta

La Marianna del Pd, poi, lavora alla Presidenza del Consiglio, e nell'agenzia Arel di Enrico Letta. La Marianna, inoltre, collabora con Giovanni Minoli a Rai Educational

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: LA CASTA
MessaggioInviato: ven feb 22, 2008 15:33 pm 

La Marianna del Pd, poi, lavora alla Presidenza del Consiglio, e nell'agenzia Arel di Enrico Letta. La Marianna, inoltre, collabora con Giovanni Minoli a Rai Educational

Credi che un candidato vada scelto tra illustri sconoscuti che non fanno nulla e non hanno mai fatto nulla? Senza padri, senza amici, senza alcun lavoro?
Ed appena uno conosce qualcuno ed ha un padre morto allora diventa parte della "casta"?
Ma non ti vergogni?

Francesco

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 22, 2008 15:48 pm 

francescof ha scritto:

Credi che un candidato vada scelto tra illustri sconoscuti che non fanno nulla e non hanno mai fatto nulla? Senza padri, senza amici, senza alcun lavoro?
Ed appena uno conosce qualcuno ed ha un padre morto allora diventa parte della "casta"?
Ma non ti vergogni?

Francesco

io no mi vergogno affatto

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 22, 2008 15:51 pm 

Seguendo il tuo ragionamento quindi non bisogna candidare nemmeno Di Pietro che è stato addirittura ministro...

Per non parlare di Berlusconi... wow pensa che era addirittura Primo ministro ed aveva... ops... "ha" anche un azienda di televisioni private...

Per favore facciamo un attimo attenzione a quello che c'è scritto su internet e chi lo scrive...

Ciao
Carlo

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 22, 2008 15:55 pm 

Che cosa ha questa candidatura che non và?Trovo ottima la scelta di metterla capolista a Roma.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 22, 2008 16:04 pm 

Perfetta... giovane, con un buon background, e con una discreta esperienza.

Ma un blog un pò meno neocon non lo riuscivi a trovare? Giusto perchè non fosse troppo sospetto il suo giudizio!

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 22, 2008 16:09 pm 

mammamaria ha scritto:

Ma un blog un pò meno neocon non lo riuscivi a trovare? Giusto perchè non fosse troppo sospetto il suo giudizio!

Bonaiuti ha detto che loro sono indietro con la rete Internet ma che stanno ricuperando.
Mi pare che, vedendo vari interventi in questi giorni, usino i vecchi metodi (i Troll) con l'appoggio di blogger anonimi ... nulla di nuovo sotto il sole.
Ciao,
Francesco

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 22, 2008 16:24 pm 

francescopf ha scritto:
mammamaria ha scritto:

Bonaiuti ha detto che loro sono indietro con la rete Internet ma che stanno ricuperando.
Mi pare che, vedendo vari interventi in questi giorni, usino i vecchi metodi (i Troll) con l'appoggio di blogger anonimi ... nulla di nuovo sotto il sole.
Ciao,
Francesco

Sì, però bisogna finirla Francesco... va bene che siamo democratici, ma qui stiamo facendo campagna elettorale... la gente che legge una cosa che non esiste si fa un'opinione pessima mentre invece dovrebbe essere il contrario. In america si chiama "CHARACTER ASSASINATION"... ci si inventa una cosa per dare discretito al candidato avversario...

Ora scrivo qualcosa di "poco democratico", ma si è visto anche nel 2006 cosa successe...

A volte mi viene la "malsana idea" che sotto le elezioni sarebbe opportuno chiuderlo il forum!!!

Ciao
Carlo

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 22, 2008 16:37 pm 

sto scrivendo un libro ..

mahuauhuhuhuhuhuh

MANI ZOZZE 2

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 22, 2008 18:33 pm 

Ho cliccato sul link che ha suggerito metallaro1980 e mi è venuto da vomitare. Non per i contenuti, ma per la forma: astiosa, pettegola, irrispettosa di persone e sensibilità. Inconfondibile centro-destra.

A metallaro1980, che forse ama la musica, mi permetto di segnalare un paio di precedenti:

Johan Strauss, l'autore di tutti i valzer viennesi oggi più famosi (es: Danubio Blu) era il figlio di Johan Strauss, il musicista che aveva reso famoso il valzer alla sua epoca, trasformando un ballo popolare in un fenomeno di massa mondiale.Eppure noi ricordiamo i valzer del figlio, non quelli del padre.

Mozart era figlio di un musicista e, bambino prodigio, frequentava le corti di Europa. Questo gli ha aperto le porte della buona nobiltà, ma non gli ha impedito di scrivere musiche che ascoltiamo ancora oggi.

Nell'Estate del 1967, in Italia, la nostra stampa rock (Ciao 2001) riportava che negli USA c'era scandalo per l'eccessivo battage pubblicitario che preparava l'esordio di un "nuovo cantante Blues". Il raccomandato in questione si chiamava "Jimmy Hendrix". Lascio a te i commenti.

Mi sembrano tre casi in cui i "raccomandati" hanno poi saputo fare bene anche da soli.
Se la ragazza merita, si farà.

Per altro non stupisce che venga candidato qualcuno che sta già lavorando, e magari bene, nello staff.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 22, 2008 18:46 pm 

il fenomeno "raccomandati" non esiste solo in politica ma, anche sul lavoro.
e vi sembra giusto ?
io mi sto rendendo conto che più andiamo avanti e più sprofondiamo.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 22, 2008 18:57 pm 

E le argomentazioni a sostegno della tesi dove sono Metallaro?
Io vedo solo un po' di solita trita retorica populista in quel blog.

O forse tu pensi che un qualcuno vada bene per un qualcosa?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 22, 2008 19:15 pm 

aedo67 ha scritto:
E le argomentazioni a sostegno della tesi dove sono Metallaro?
Io vedo solo un po' di solita trita retorica populista in quel blog.

O forse tu pensi che un qualcuno vada bene per un qualcosa?

tratto da:

http://www.ilmessaggero.it/articolo_app ... &desc_sez=

Chi è Marianna Madia. Marianna Madia è nata nel settembre del 1980, a marzo 2004 si è laureata in Scienze politiche ed è dottoranda in Economia dei mercati e delle istituzioni. Nel maggio del 2006 ha lavorato con Enrico Letta all'Arel (Agenzia di ricerca e legislazione). Svolge attività di ricerca per l'Unione europea ed ha pubblicato vari articoli e libri. Marianna ringrazia tre persone importanti nella sua vita: Enrico Letta che mi ha permesso - ha raccontato - di entrare a lavorare all'Arel ancora non laureata, Giovanni Minoli, maestro di vita e di pensiero, e Walter Veltroni, che mi ha convinta che c'era spazio per me e per i giovani.

che mi ha permesso - ha raccontato - di entrare a lavorare all'Arel ancora non laureata>> raccomandazione no ?

ancora non laureata ?????
ma quando mai ????

tesi sostenuta....

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]