Oggi è ven nov 17, 2017 23:15 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: CONTRO I MEDIA
MessaggioInviato: mar nov 13, 2007 17:40 pm 

«Raffaele, pur nel suo dolore, è tranquillo», ha aggiunto Tedeschi. «Sta vivendo un’esperienza terrificante. Si è reso conto della gravità dell’accaduto, ma è sereno. Il padre gli è molto vicino, è la sua ombra spirituale». Anche sull’ipotesi della presenza di un quarto uomo sulla scena del delitto, l’avvocato non si sbilancia: «È una questione che riguarda gli inquirenti. Quello che interessa dimostrare alla difesa è che Raffaele Sollecito era in casa sua prima e dopo il delitto. Sono sempre stato convinto della sua innocenza. Abbiamo assistito a un battage enorme. Adesso vogliamo essere cauti e aspettare che i periti abbiamo terminato il loro lavoro prima di esprimere eventuali critiche agli organi inquirenti. Prima di dire se la procura ha commesso un errore grossolano aspetto le prove scientifiche».

APPELLO A TUTTI I MEDIA (mezzi)

Aspettate a dare notizie false (come lo stupro della signora Giovanna a Roma), solo per lucrare qualche misero euro in piú....che schifo...ma come fate ad autorispettarvi???

Auguri e saluti,

Luca

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: PERUGIA? REPUBBLICA FA DIETROFRONT: NO COMMENT
MessaggioInviato: mar nov 13, 2007 17:43 pm 

Prime visite per gli imputati del delitto di Meredith Kercher
La moglie del congolese: "Fiducia nella giustizia italiana"
Perugia, il giorno dei familiari
"Raffaele e Patrick presto fuori"

PERUGIA - A Perugia è il giorno delle visite, della triste processione dei familiari. Il padre di Raffele Sollecito incrocia i genitori di Amanda. Non si parlano. "E poi io non so neanche l'inglese" dice Francesco Sollecito, urologo di Giovinazzo (Bari). "Tornerò a casa insieme a mio figlio" aggiunge. E il suo avvocato fa una domanda agli inquirenti: "Come mai nessuna telecamera ha ripreso Sollecito?". Com'è noto, la presenza di Amanda Knox davanti alla casa in cui è stata uccisa Meredith Kercher è stata provata da un video.

Davanti ai cancelli arriva anche la moglie di Patrick Lumumba. "Faccio un appello al giudice: ridatemi mio marito. Io e il mio bambino lo aspettiamo a casa. Patrick sta bene" ha detto "con quello che è successo, non c'entra proprio niente. Spero vivamente - ha concluso - che tutto questo nei prossimi giorni sarà risolto. Ho fiducia nella giustizia italiana".

Uno dei legali di Lumumba, l'avvocato Giuseppe Sereni, parla di "squallida storia". "Un innocente è stato prelevato una mattina da casa sua, non ha fatto niente di male".

VERGOGNA AI MEDIA!

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: GRANDE LICIO!
MessaggioInviato: gio nov 15, 2007 01:18 am 

Restano tuttora segreti, e nella sola disponibilità del "Venerabile", i numerosi archivi distribuiti tra Montevideo, la Svizzera, villa Wanda, Castiglion Fibocchi, l'Argentina e Montecarlo. Della cosiddetta "rubrica dei 500" (426 fascicoli da Gelli intestati a uomini d'affari, politici, società, banche, ecclesiastici ecc.) Guardia di Finanza ed inquirenti non sono mai riusciti a reperire il contenuto.[citazione necessaria]

Oggi Licio Gelli ha 88 anni ed è agli arresti domiciliari nella sua Villa Wanda di Arezzo dove sconta la pena di 12 anni per la bancarotta dell'Ambrosiano: «Ho una vecchiaia serena. Tutte le mattine parlo con le voci della mia coscienza, ed è un dialogo che mi quieta. Guardo il Paese, leggo i giornali e penso: ecco qua che tutto si realizza poco a poco, pezzo a pezzo. Forse sì, dovrei avere i diritti d'autore. La giustizia, la tv, l'ordine pubblico. Ho scritto tutto trent'anni fa»

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: DAL CORRIERE DELLA SERVA: MEA CULPA!
MessaggioInviato: gio nov 15, 2007 11:32 am 

Dal corriere

Il Times accusa l'Italia sul caso Meredith: troppe fughe di notizie e pubblicità prima che la verità sia accertata.
Siete d'accordo con il giornale inglese?

RISPOSTE dei lettori colti, intelligenti e quindi incazzati:

Sí: 89%
No: 11%

QUESTA E' DEMOCRAZIA: IL POPOLO VI CHIEDE DI CAMBIARE!

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]