Oggi è dom feb 18, 2018 22:15 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: partecipazione al voto dall'estero
MessaggioInviato: mer ott 10, 2007 02:29 am 

CIAO A TUTTI I COMPAGNI.
IO SONO GIA'TRE ANNI E MEZZO CHE RISIEDO IN MESSICO PERO',NONOSTANTE DOMENICA 7 OTTOBRE MI SONO ISCRITTO PER PRENDERE PARTE ALLA VOTAZIONE DEL 14 OTTOBRE, NON HO ANCORA RICEVUTO LA MIA PASSWORD AL CELLULARE COME PREVISTO DAL REGOLAMENTO. E' UN'ESCLUSIONE? SPERO CHE L'ORGANIZZAZIONE SI METTA IN MOTO E CHE POSSA FACILITARE LA LIBERTA' DI ESPRIMERE IL MIO VOTO E QUELLA DI TUTTI I CITTADINI RESIDENTI ALL'ESTERO E NON.IN CASO CONTRARIO IL PD NASCEREBBE GIA'MONCO.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: partecipazione al voto dall'estero
MessaggioInviato: mer ott 10, 2007 08:25 am 

ilario68 ha scritto:
CIAO A TUTTI I COMPAGNI.
IO SONO GIA'TRE ANNI E MEZZO CHE RISIEDO IN MESSICO PERO',NONOSTANTE DOMENICA 7 OTTOBRE MI SONO ISCRITTO PER PRENDERE PARTE ALLA VOTAZIONE DEL 14 OTTOBRE, NON HO ANCORA RICEVUTO LA MIA PASSWORD AL CELLULARE COME PREVISTO DAL REGOLAMENTO. E' UN'ESCLUSIONE? SPERO CHE L'ORGANIZZAZIONE SI METTA IN MOTO E CHE POSSA FACILITARE LA LIBERTA' DI ESPRIMERE IL MIO VOTO E QUELLA DI TUTTI I CITTADINI RESIDENTI ALL'ESTERO E NON.IN CASO CONTRARIO IL PD NASCEREBBE GIA'MONCO.

Ciao,
sono anche io all'estero e con me la procedura ha funzionato subito. Spero che sia solo un ritardo legato alla saturazione del servizio (siamo tantissimi e l'organizzazione, onestamente, è partita troppo tardi).

Ricorda che in ogni caso [b]per qualsiasi problema riscontrato nell’utilizzo dell’applicazione di registrazione o conferma puoi scrivere con la posta elettronica a votonline@ulivo.it[/b]

Ciao,
Francesco

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: temporaneamente all'estero
MessaggioInviato: mer ott 10, 2007 16:48 pm 

Ciao a tutti,

mi trovo per un periodo di studi all'estero e il 14 Ottobre non riesco a raggiungere il mio seggio in Italia.
Non essendo iscritto all´albo degli Italiani residenti all´estero (IRE) volevo sapere se é possibile ugualmente prendere parte al voto online. Se si questa mia adesione al voto come italiano al momento non in Italia, influerenzerá anche le sucessive votazioni?

Sapete a chi mi posso eventualmente rivolgere per avere un risposta certa.

Grazie a tutti

Enrico

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: temporaneamente all'estero
MessaggioInviato: mer ott 10, 2007 18:38 pm 

Pellevr ha scritto:
Ciao a tutti,

mi trovo per un periodo di studi all'estero e il 14 Ottobre non riesco a raggiungere il mio seggio in Italia.
Non essendo iscritto all´albo degli Italiani residenti all´estero (IRE) volevo sapere se é possibile ugualmente prendere parte al voto online. Se si questa mia adesione al voto come italiano al momento non in Italia, influerenzerá anche le sucessive votazioni?

Sapete a chi mi posso eventualmente rivolgere per avere un risposta certa.

Grazie a tutti

Enrico

Puoi immediatamente iscriverti per il voto all'estero e questo non influenza le future votazioni del PD (e tanto meno le politiche)

LEGGI BENE QUESTE PAGINE
http://www.ulivo.it/cgi-bin/adon.cgi?act=doc&doc=101957

Attenzione devi farlo subito: hai tempo finioa domani sera alle 24 italiane per registrarti.
Poi voterai domenica, come tutti.

La registrazione al voto può essere effettuata dal 2 ottobre 2007 (00:00 ora italiana) fino all'11 ottobre 2007 (24:00 ora italiana). Senza preventiva registrazione non potrai partecipare al voto online.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: partecipazione al voto dall'estero
MessaggioInviato: mer ott 10, 2007 18:41 pm 

ilario68 ha scritto:
NON HO ANCORA RICEVUTO LA MIA PASSWORD AL CELLULARE COME PREVISTO DAL REGOLAMENTO. E' UN'ESCLUSIONE?

Ho appena assistito alla registrazione di moglie e figlio, senza problemi.
Attenzione che se il tuo numero di cellulare inizia con uno zero, devi toglierlo.
Non toglierli invece al prefisso internazionale.

Ciao,
Francesco

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 10, 2007 19:04 pm 

Ciao francescopf,

grazie dell'informazione.

Enrico

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 10, 2007 23:31 pm 

Pellevr ha scritto:
Ciao francescopf,

grazie dell'informazione.

Enrico

Ciao a tutti
voglio dire grazie a francesco che si opera affinche Enrico possa espletare il suo diritto
si vede propio che non appartieni dall`altra parte
dove si interessano solo per il propio torna conto.
continua pure bravo
saluti
PS Io sono a zurigo il sistema funziona alla perfezione

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: elettore all'estero boicottato
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 07:16 am 

MI DISPIACE CONFERMARE LA MIA DELUSIONE VERSO QUESTO STRUMENTO TELEMATICO DI SCELTA PER L'ELEZIONE DEL SEGRETARIO POLITICO DEL NUOVO PARTITO DEMOCRATICO.
IO SONO UN CITTADINO ITALIANO RESIDENTE IN MESSICO DA TRE ANNI E MEZZO E NONOSTANTE ABBIA SEGUITO ALLA LETTERA LE ISTRUZIONI PER POTERMI ISCRIVERE ALLE VOTAZIONI DEL 14 OTTOBRE, FINO AD OGGI 11 OTTOBRE NON HO POTUTO CONSEGUIRE LA MIA CHIAVE PER VOTARE. PENSO E RIBADISCO, COME GIA'SCRITTO PRECEDENTEMENTE, CHE IL PD NASCE GIA' MONCO.SE L'ORGANIZZAZIONE NON RIESCE A FAR VOTARE UN COMPAGNO E CITTADINO, CHE CREDE NELLA RINASCITA DELL'ITALIA E CHE NON E'NELLA CONDIZIONE DI POTER ESPRIMERE LA PROPRIA SCELTA, ALLORA SIGNIFICA CHE I GIOCHI SONO GIA' FATTI.QUALCUNO HA GIA' DECISO DALL'ALTO CHI DEVE ESSERE ELETTO.FORSE QUALCUNO AVRA' GIA' SCRITTO IL SUO SALUTO DA DIRAMARE A POVERI ILLUSI IL 14 OTTOBRE DA UN BALCONE DI MUSSOLINIANE MEMORIE.
NON CREDO CHE LA DEMOCRAZIA SI POSSA CONQUISTARE E DIFENDERE IN UN CONSIGLIO OLIGARCHICO.NON CREDO CHE L'ITALIA POSSA RAGGIUNGERE IL MASSIMO APOGEO CON PERSONE CHE CREDONO ESCLUSIVAMENTE ALLA CONQUISTA DEL POTERE COL POTERE.NON CREDO A PERSONE CHE COL BUONISMO FINTO POSSANO ACCONTENTARE PERSONE, CHE BUONE LO SONO NEL CUORE, MA NON IN PIAZZA. NON CREDO NEGLI ACCORDI SOTTOBANCO.NON CREDO CHE QUESTA CLASSE POLITICA,SALVO RARE ECCEZIONI,POSSA PLACARE LA RABBIA DEI GRILLINI.NON CREDO NELLA POLITICA DELL'ACCORDO A TUTTI I COSTI, PER ACCAPARRARSI I VOTI E GLI SCRANNI DEL POTERE.NON CREDO NELL'ITALIA CHE CRITICA AI BERLUSCONI E POI GLI CONCEDE AMPI PRIVILEGI.NON CREDO ALLE DONNE DI POTERE CHE SOTTO IL VELO DEL PRIVILEGIO TI TRUCCANO LE CARTE.
PERO'CREDO IN QUELLE PERSONE UMILI CHE DISINTERESSATAMENTE FANNO POLITICA OGNI GIORNO E SENZA CHIEDERE NULLA A NESSUNO, HANNO IL PIACERE DI COMUNICARTI IL LORO PENSIERO E LO METTONO AL SERVIZIO DI QUELLE PERSONE CHE NE HANNO FAME E BISOGNO.
CREDO NELLA COSTITUZIONE,CHE MALGRADO GLI ANNI CHE PORTA, HA ESPRESSO IL RIGORE, LA FORZA E IL DESIDERIO DI GIUSTIZIA, CHE HA FATTO DELL'ITALIA PARTIGIANA E NON, UN PAESE ALL'AVANGUARDIA MONDIALE DI LIBERTA' CIVILI.
BADATE BENE, UNA CARTA COSTITUZIONALE SCRITTA NEL 1946,QUANDO I COSTITUENTI USCIVANO DAL PERIODO PIU'DIFFICILE PER LO STATO ITALIANO.
ORA CI VUOLE ALTRETTANTO RISPETTO E SACRIFICIO PER USCIRE DA UN PERIODO ALTRETTANTO DIFFICILE ,METTENDO A DISPOZIONE ONESTA'MORALE, INTELLETTUALE PER QUESTO PAESE FATTO DI UOMINI SENZA CONTROLLO E ALLA RICERCA DI UNA CLASSE POLITICA ILLUMINATA.
SE NON HO POTUTO ESPRIMERE IL MIO VOTO NELLA SCELTA DEL NUOVO CHE SARA', HO ALMENO POTUTO SCRIVERE LE MIE POVERE IDEE IN UN BLOG CHE POTRA' DARE UNO SPUNTO DI RIFLESSIONE A CHI LE LEGGERA'. DEL RESTO LA MIA IDEA RIMANE UNICA E UNICI SARANNO GLI INTERVENTI CHE SEGUIRANNO.
UN ABBRACCIO A TUTTI DA UNA PERSONA CHE CREDE NELLA RINASCITA DI QUESTO BELPAESE.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: arrivo della password
MessaggioInviato: sab ott 13, 2007 17:25 pm 

A SCANSO DI OGNI EQUIVOCO POSSO FINALMENTE CONFERMARE CHE LA CHIAVE DI ACCESSO MI E'ARRIVATA VIA E/MAIL.
RINGRAZIO L'ORGANIZZAZIONE TUTTA.
UN AUGURIO AL PD E AI SUOI CANDIDATI.
CIAO ILARIO

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: arrivo della password
MessaggioInviato: sab ott 13, 2007 17:56 pm 

ilario68 ha scritto:
A SCANSO DI OGNI EQUIVOCO POSSO FINALMENTE CONFERMARE CHE LA CHIAVE DI ACCESSO MI E'ARRIVATA VIA E/MAIL.
RINGRAZIO L'ORGANIZZAZIONE TUTTA.
UN AUGURIO AL PD E AI SUOI CANDIDATI.
CIAO ILARIO

Tutto è bene cio' che finisce bene e l'organizzazione fa passi avanti. Nelle primarie del 2005 non c'era il voto elettronico; oggi si'. Una possibità in piu' per tanti italiani all'estero lontani dai grandi centri abitati in cui si potrà votare in modo tradizionale.

Ciao e buon voto a tutti,
Francesco

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]